Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani: "Kaką non arriva al 100%. Per Boateng e Binho non ci sono offerte". Agnelli all'ad rossonero: "Prendi tu Acerbi"



    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, accompagnato da Giuseppe Riso questa mattina in Lega Calcio, si č soffermato a parlare con i giornalisti presenti della fine della trattativa di Thiago Silva con il Psg e delle altre trattative di mercato: "Dopo Thiago siamo sereni, ci sono altre cose di cui parlare. Il Real su Boateng? Mai chiesto. Robinho al Malaga? E' stato solo un pour parler ma nulla di concreto. Kaką al Milan? Ha uno stipendio improponibile per i club italiani, puņ andare solo fuori dall'Italia e ha ancora tre anni di contratto, la nostra fiscalitą non ci permette di pagare quegli ingaggi. Al 100% non arriva al Milan. Le parole di Cassano? Non l'ho sentito, č solo uno sfogo e non sono arrabbiato".

    Curioso siparietto tra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani all'ingresso della Lega Calcio. I due sono entrati insieme in ascensore e alla domanda dei cronisti su chi prendesse Francesco Acerbi, visto l'ultimo scontro sul mercato per il difensore in comproprietą tra Genoa e Chievo, il patron bianconero rivolgendosi all'ad milanista ha dichiarato: "Lo prende lui".

    Fonte: Milannews
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55116 views
  Share  
.