Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elvi92 @ 19/6/2012, 13:23) 
    non lo dico per fare il precisino ma non ci credo che vi siete messi a guardare il campionato olandese e quindi adesso conoscete tutti benissimo le qualità di Strootman -.-'', già è difficile trovare il tempo di guardare quelle in italia.


    io per quel poco che ho visto di sahin dico che chi se lo prende fa un affare e secondo me in italia dovrebbero sbrigarsi a prenderlo adesso che vale 10 mln e non una di quelle cifre inarrivabili a cui, secondo me, arriverà costare tra pochi anni...

    Io seguo l'Eredivisie quando ho tempo e non coincide con altre partite importante, e ti dico che Strootman non l'ho scoperto di certo io, è forte quasi alla pari di Sain (più conosciuto solo perchè ha militato in squadre più importanti e questo oltre tutto non lo fa diventare un fenomeno). Quest'anno ha fatto più panchine che altro, Strootman è il giocatore giovane più forte che il PSV abbia a centrocampo e il fatto che gioca titolare la dice lunga.
    Se non l'hai mai visto giocare vai a guardare i vari video su youtube che ci sono, è uno che imposta il gioco in maniera perfetta, è un Van Bommel con i piedi buoni.
    Io la penso così, Sain a l'ho visto giocare e sinceramente per lo stile di gioco preferisco Strootman tra i due.
    Se lo prendiamo so che faremo un affare.

    Poi sinceramene mi domando io, perchè il Real ha tra le mani un talento puro di grande prospettiva e già dopo un anno (dove ha giocato davvero poco) lo vuole vendere?
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55614 views
  Share  
.