Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso credere che tu lo segua ma che lo facciano tutti sinceramente no, di solito si guarda, dopo l'italia, la spagna, l'inghilterra o al limite la germania, secondo me molti si stanno facendo condizionare dalle voci e dal fatto che è giovane.

    io riconrdo come si parlava un po di tempo da di ganso mentre adesso basta, evidentemente non era quel fenomeno che certi dicevano. Oppure oggi parlano di eriksen come fosse un super fenomeno, sentivo valutazioni superiori a 40 mln, quando io vendendolo con la nazionale danese sincermaente non ci ho trovato nulla di speciale, non vorrei che strootman fosse anche lui un pochino sopravvalutato. cmq sia io diffido molto di alcuni campionati, quello olandese è uno di questi, ho visto spesso giocatori che ne passaggio da quel campionato poi son molto ma molto peggiorati.

    Detto questo su sahin ricorda che quest'anno è stato infortunato per un bel po di tempo ma, per quel poco che ho visto, mi è sembrato uno con le potenzialità per sfondare. Lo trovo completo e sopratutto costa veramente poco per quelli che sono i prezzi oggi. Secondo me in italia giovani di quel calibro non ce ne sono. Al borussia quando, quando riusciva a giocare con più continuità, ha fatto davvero benissimo.
    Il real lo da via semplicemente perchè loro non hanno bisogno di aspettare nessuno, sono nella condizione di prendere un giocatore quando è al massiomo della sua carriera per rivenderlo l'anno dopo, anche a prezzo stracciato, se non diomostra quello che loro vogliono, noi in italia invece dobbiamo fare il contrario, quindi sahin, ribadisco, sarebbe perfetto...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.