Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste le parole di Cassano tempo fa:
    “Penso e sono sicuro che sarà la mia ultima tappa qui al Milan, perchè sono arrivato nella squadra più titolata al mondo, sono arrivato al top, più del Milan non c'è nulla solo il cielo e basta. Questa è l'ultima occasione che ho, non tradirò la gente che ha creduto in me. Hanno creduto in me al Milan e non posso tradire chi ha creduto in me. Se sbaglio al Milan, sono da manicomio”.

    Conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano al Milan del 14 gennaio 2011. Il barese fa un discorso bellissime su tutto l'ambiente rossonero, parla di ultima occasione nella vita, di traguardo raggiunto e club migliore al mondo. Colpisce la frase “non tradirò mai chi ha creduto in me”, anche perchè un anno e mezzo dopo Cassano pare aver deciso di sciogliere ogni patto e tradire chi lo ha aspettato, curato e coccolato. Adriano Galliani ieri sera dopo il trofeo Berlusconi ha annunciato che FantAntonio ha chiesto ufficialmente di essere ceduto. La notizia di per se fa già storcere il naso a molti, soprattutto dopo quello che la società rossonera ha fatto per l'uomo Cassano prima ancora che per il giocatore. Cassano però non tornerà alla Samp, bensì andrà all'Inter e per tutta la tifoseria milanista è difficile accettare tale scelta. In un'estate complicata dove tutti abbandonano la nave ci si aspettava maggiore responsabilità da chi è stato aspettato anche nei momenti difficili, ricordate Galliani a gennaio scorso quando durante il mercato diceva: "Ho promesso a Cassano che lo aspettiamo, non prendiamo un sostituto". Il barese è tornato dalle vacanze con il broncio e lo ha tenuto per tutto il periodo della preparazione negli Usa, tanto che Allegri ha iniziato a capire che probabilmente non era una cosa passeggera. Cassano ne ha parlato con il tecnico e infine con Galliani dove ha comunicato la decisione di voler andare via non presentandosi nemmeno al trofeo Luigi Berlusconi e aspettando l'esito della trattativa a Genova, nella città della moglie. Pare quindi improbabile che dopo essersi esposto in questo modo FantAntonio ritorni sui suoi passi e rientri in rossonero. L'estate milanista ha comunque una morale, le parole spesso sono inutili se poi non seguono i fatti.

    Fonte: Milannews.it
    La sta facendo piu grossa di Sheva, anzi l'ha fatta piu grossa di Sheva perche Sheva ci ha portati 40 milioni, ma lui non ci porta nulla, e va via per problemi contrattuali, ma cosa pretende a 30 anni? Poi dicono male tutti solo a Ibra, almeno Ibra fa vincere giocando da solo
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.