Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan vuole soffiare Rabiot alla Juve


    Blanc rassegnato : «Credo che Adrien se ne andrà. Ha una grande opportunità al Psg, ma il suo entourage non la pensa così»

    live5212_62220_immagine_ts673_400



    PARIGI - Giovane, talentuoso, potenzialmente un titolare della nazionale francese del futuro: Adrien Rabiot può essere un'occasione d'oro e il Milan non vuole farsela scappare. Ecco perché mercoledì i rossoneri sono volati a Parigi per cercare di posizionarsi in testa nella corsa al francese. Il Psg non vuole perderlo gratis, ma per ora non intende abbassare la valutazione di 25 milioni. Ecco perché il caso è estremamente complicato e molti club, Juve in testa, preferiscono aspettarre di vedere se il giocatore si libererà a giugno per poterlo acquistare a zero.

    Prestito difficile - Il Milan ha proposto una via d'uscita: prestito biennale, per dare tempo al ragazzo di crescere e al Psg di poter diminuire la concorrenza in un reparto dove Motta, Verratti e Matuidi sono intoccabili, mentre due come Cabaye e Pastore sgomitano per trovare un posto al sole. Prima però Adrien dovrebbe rinnovare il contratto, ipotesi che fino a qualche settimana fa non era nemmeno presa in considerazione. Oggi, in toni più morbidi, viene considerata come una soluzione non gradita dall'entourage del ragazzo. Ma se i dirigenti parigini continuano a barricarsi dietro un silenzio di facciata, Laurent Blanc sembra ormai rassegnato a vederlo partire: «E' possibile che vada via, ma non so dirvi dove può andare. Penso che abbia una grande opportunità al Psg, perché ha le qualità per giocare in questo club ma il suo entourage non la pensa allo stesso modo e approfitta della sua situazione contrattuale. Le offerte di Arsenal e Milan? L'unica di cui sono certo è quella molto interessante del PSG, ma a quanto pare non lo interessa. Un vero peccato».

    Dzemaili aspetta - Intanto resta da delineare anche il futuro di Dzemaili, che ha avuto il via libera dal Napoli per accordarsi con il Milan, che dovrebbe versare nelle casse dei partenopei poco meno di 3 milioni. Inzaghi aspetta un rinforzo in mezzo al campo, ma se partissero Cristante (nel mirino del Toro) ed Essie, gli arrivi in casa Milan potrebbero essere anche due.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.