Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ufficiale: Maxi Lopez non verrà riscattato.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani: "Tutti vogliono Thiago ma resta al Milan, così come Ibra, Maxi e Aquilani non verranno riscattati"





    Su Pato: "Oggi farà l'ultima risonanza magnetica per avere il via libera e considerarlo guarito a tutti gli effetti"

    Su Robinho: "Per lui ci sono lievi tentazioni dal Brasile, ma resterà al Milan e farà parte dei 5 attaccanti della rosa"

    Sui riscatti di Maxi Lopez e Aquilani: "Maxi non verrà riscattato, nonostante sia contento di quello che ha fatto. Anche Aquilani non sarà riscattato, ma dopo il 1° giugno vediamo se riusciamo a trovare un nuovo accordo con il Liverpool"

    Sull'attacco: "Al Milan non serve un attaccante, sono già 5 e resteranno questi. El Shaarawy sarà del Milan, mentre Merkel è Genoa al 100%. Stiamo cercando un difensore"

    Su Gabriel: "Sarà lui il terzo portiere. Dopo le visite mediche a Milanello, raggiungeremo l'accordo economico con il giocatore"

    Su Tognaccini: "Con lui stiamo parlando, i rapporti sono buoni"

    Su Seedorf e Flamini: "Non ci siamo ancora visti, mentre Flamini ci deve ancora dire se accetta o meno la nostra proposta di rinnovo"

    Ancora sul mercato: "Non abbiamo mai cercato Kolarov, anche perchè abbiamo già 4 terzini sinistri in rosa: Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà"

    Sulle Olimpiadi: "Thiago vuole andarci e noi lo lasceremo andare. I brasiliani ci tengono molto a questo evento. Thiago è felice al Milan e ha un contratto molto lungo"

    Sui troppi infortuni: "Continuo a fare riunioni con Tavana e Allegri, abbiamo tutti i documenti per studiare e capire gli infortuni"

    Su Gattuso e Nesta: "Non li ho sentiti. Rino sta facendo il croso da allenatore, mentre Nesta non so se è già aprtito per gli Stati Uniti"

    Su Ibra: "Dopo la partita contro il Novara è venuto a casa mia e abbiamo parlato per due ore. Il suo procuratore lo sento tutti i giorni e non mi ha mai parlato di mal di pancia per Ibra"

    Su Tevez: "Il treno ormai è passato"

    Ancora su Thiago Silva: "L'assedio è solo su di lui, tutti i ricchi d'Europa, cioè i club spagnoli e inglesi, si sono concentrati su Thiago Silva"

    Sulle amichevoli estive: "Nel nostro tour negli Usa, faremo un'amichevole a New York contro il Chelsea"

    Sul mercato: "In Inghilterra ci sono tanti giocatori che mi piacciono, ma non dico chi perchè altrimenti lo accostate subito al MIlan. Drogba? Sta lasciando l'Europa per andare in Cina, è un giocatore fantastico. Nella finale di Champions, si capiva dagli occhi che avrebbe segnato l'ultimo rigore, così come si capiva che Sheva avrebbe segnato a Manchester nel 2003 contro la Juventus"

    Sulla visita di Mancini: "E' stata una visita di cortesia, abbiamo parlato di filosofia e non di Milan-Lazio che è andata in prescrizione (ride)"

    Sulla rosa del prossimo anno: "La rosa sarà di 25 giocatori più due ragazzi. Quest'anno era più ampia perchè dovevamo sopperire ai tanti infortuni"

    Su Thiago Silva e Ibra: "Resterà a Milanello, resisteremo a tutte le tentezioni che ci sono e che sono molto forti. Tutta l'Europa lo vuole, ma noi resistiamo. Ci sono club che hanno una grande disponibilità economica, noi faremo di tutto per tenerlo. Lo stesso discorso vale per Ibra, anche lui resterà al Milan. La frase apparsa su Twitter non è vera"

    Ecco le prime dichiarazioni Adriano Galliani: "Siamo orgogliosi di legarci con questo marchio e siamo felici che abbiano iniziato con il MIlan. Per la nostra società è molto importante crescere nelle sponsorizzazioni. Il Milan viene scelto perchè ha una grande visibilità internazionale"

    A.C. Milan e United Biscuits International, primo sponsor della prossima stagione, stanno per iniziare una conferenza stampa presso la Sala Coppe di Via Turati.

    Interverranno: Adriano Galliani – Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato A.C. Milan
    Jeff van der Eems - COO United Biscuits Group
    Luca Alessandri - Country Manager United Biscuits Italy.

    Fonte: Milannews.it
     
    Top
    .
  3. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di essere pazzo però se davvero vogliono Thiago per 50milioni io lo venderei, ovviamente per investirli in 3 ottimi giocatori di prospettiva (come era Thiago qualche anno fa) e vi dico pure per chi Llloris (P) (15 mil) Ogbonna (D) (12 Mil) Strootman (C) (15mil) con i restanti 8 milioni ci si paga gli ingaggi. Inoltre ma qui andiamo sul fantascientifico proporrei Ibra al City per Tevez,Dzeko e Kolarov :-)
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Lloris e Handanovic prendo tutta la vita lo sloveno, nonostante abbia 2 anni in più...
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani come fa a dire che l'attacco va già bene così e che abbiamo già diversi terzini sinistri?!
    Ibrahimovic, Pato, Robihno, El Shaarawy, Cassano, questo sarebbe l'attacco per competere ad alti livelli?! Ma dai.
    Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà non sono malaccio, ma vale la stessa cosa che per gli attaccanti!
    Se ne esce fuori sempre con queste cavolate, lo capisce anche un bambino che un altro attaccante e un terzino di un certo livello servono. Menomale che non ha detto che il centrocampo è già apposto così.
    Giusto non riscattare Aquilani (più che altro per il prezzo) però Maxi Lopez avrebbe potuto fare bene (soprattutto dopo la sparata del reparto attaccanti già definito).
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antonini, Mesbah, Taiwo e Vilà insieme fanno mezzo Marcelo, per dirne uno...
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/5/2012, 14:14) 
    Ancora sul mercato: "Non abbiamo mai cercato Kolarov, anche perchè abbiamo già 4 terzini sinistri in rosa: Antonini, Mesbah, Taiwo e Didac Vilà"

    Già peccato che anche mettendoli insieme non ne venga fuori uno decente...
    a cessione al Genoa di Merkel è ridicola... come è ridicola anche la società...
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo, io su merkel avrei puntato molto, mi è sempre piaciuto..
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 23/5/2012, 15:35) 
    verissimo, io su merkel avrei puntato molto, mi è sempre piaciuto..

    Quest'anno non si riscatta Aquilani... l'unico centrocampista coi piedi buoni rimasto (arrivato) è Montolivo... e se si rompesse? Avevamo la riserva in casa ma abbiamo preferito darla via...
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se ne valesse davvero la pena mettere in gioco una contropartita tecnica piuttosto che pagare una somma in denaro per l'acquisto definito di El Shaarawy.
    Un Merkel a Barcellona, non l'avrebbero mandato via nemmeno per tutto l'oro del mondo.
    Mi auguro solo che arrivi un centrocampista con le palle e non i soliti Low Cost
    :nq: Galliani!
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/5/2012, 16:13) 
    Mi chiedo se ne valesse davvero la pena mettere in gioco una contropartita tecnica piuttosto che pagare una somma in denaro per l'acquisto definito di El Shaarawy.
    Un Merkel a Barcellona, non l'avrebbero mandato via nemmeno per tutto l'oro del mondo.
    Mi auguro solo che arrivi un centrocampista con le palle e non i soliti Low Cost
    :nq: Galliani!

    :qt:
     
    Top
    .
  12. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 23/5/2012, 16:13) 
    Mi chiedo se ne valesse davvero la pena mettere in gioco una contropartita tecnica piuttosto che pagare una somma in denaro per l'acquisto definito di El Shaarawy.
    Un Merkel a Barcellona, non l'avrebbero mandato via nemmeno per tutto l'oro del mondo.
    Mi auguro solo che arrivi un centrocampista con le palle e non i soliti Low Cost
    :nq: Galliani!

    :qt:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma Merkel era stato promesso a titolo definito al genoa già quando avete acquistato Boateng, cioè faceva parte dell'affare Boateng come contropartita

    CITAZIONE (paco751 @ 23/5/2012, 14:21) 
    Io penso di essere pazzo però se davvero vogliono Thiago per 50milioni io lo venderei, ovviamente per investirli in 3 ottimi giocatori di prospettiva (come era Thiago qualche anno fa) e vi dico pure per chi Llloris (P) (15 mil) Ogbonna (D) (12 Mil) Strootman (C) (15mil) con i restanti 8 milioni ci si paga gli ingaggi. Inoltre ma qui andiamo sul fantascientifico proporrei Ibra al City per Tevez,Dzeko e Kolarov :-)

    Impossibile, perchè l'eventuale vendita di un big è solo per risanare il debito societario quindi se il milan vendesse thiago non acquisterebbe un'altro big
     
    Top
    .
  14. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Merkel era rientrato nella trattativa El Shaarawy, erano stati ceduti metà Merkel+soldi per metà El Shaawawy, ora per riscattare il faraone è stata ceduta al Genoa anche l'altra metà di Merkel

    CITAZIONE (blacksion @ 23/5/2012, 17:28) 
    Ma Merkel era stato promesso a titolo definito al genoa già quando avete acquistato Boateng, cioè faceva parte dell'affare Boateng come contropartita

    CITAZIONE (paco751 @ 23/5/2012, 14:21) 
    Io penso di essere pazzo però se davvero vogliono Thiago per 50milioni io lo venderei, ovviamente per investirli in 3 ottimi giocatori di prospettiva (come era Thiago qualche anno fa) e vi dico pure per chi Llloris (P) (15 mil) Ogbonna (D) (12 Mil) Strootman (C) (15mil) con i restanti 8 milioni ci si paga gli ingaggi. Inoltre ma qui andiamo sul fantascientifico proporrei Ibra al City per Tevez,Dzeko e Kolarov :-)

    Impossibile, perchè l'eventuale vendita di un big è solo per risanare il debito societario quindi se il milan vendesse thiago non acquisterebbe un'altro big

    Gallina ce li ha nella sua testa i debiti
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Avrò confuso comunque sia la sostanza è la stessa, Merkel era già promesso al genoa, (anche se è un buon giocatore), ma El Shaarawy vale molto di piu di Merkel onestamente quindi era scontato che l'affare si sarebbe concluso cosi
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.