Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan che vorrei, ma purtroppo impossibile
    410701_A_C__Milan
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato Milan: Galliani aspetta i saldi d'agosto


    C'è un nuovo modo di ragionare al Milan, basato più sulla funzionalità e il gioco di Massimiliano Allegri che sulla quantità degli atleti in rosa. Via 7/8 elementi per ridurre la squadra a 24 giocatori più un paio di giovani. Il numero massiccio di elementi in gruppo era dettato dalla volontà di contrastare i continui infortuni, ma la logica di riparazione ha portato ad un esubero di uomini, difficili anche da gestire. Il tecnico livornese ha chiesto un taglio e molti hanno già lasciato. Proprio in questa ottica rientrano i mancati riscatti, ormai è ufficiale, di Alberto Aquilani e Maxi Lopez. In entrambi i casi non verranno esercitate le opzioni di riscatto perchè ritenute troppe esose dal club rossonero, Galliani aspetta i saldi di agosto, sperando in un buon prezzo del Liverpool e del Catania. Sia il centrocampista ex Juve che l'attaccante argentino interessano ancora ma le condizioni attuali non sono ritenute adeguate dal Milan. Dal 1° giugno in poi inizierà una lunga ricontrattazione per entrambi i giocatori, in cui l'ad spera di dimezzare il costo del cartellino. La politica del risparmio non si ferma di fronte a nessuno e anche per Aquilani e Maxi Lopez sarà un'estate di attesa e di speranza.

    Fonte: Milannews
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoppioClick @ 23/5/2012, 17:37) 
    Milan che vorrei, ma purtroppo impossibile
    (IMG:www.footballuser.com/formations/201..._A_C__Milan.jpg)

    Verratti oramai ha gia scelto che la sua prossima squadra è la Juve, anche se vuole giocare un altro anno a pescara.
    Per il resto quella squadra si potrebbe fare
     
    Top
    .
  4. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alba e Ogbonna costano uno 15 e l'altro 12 milioni, Berlusca dice che è povero, figurati se tira fuori 27 milioni, anche se servirebbero quei 2, un centrale e un terzino sinistro giovani e forti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoppioClick @ 23/5/2012, 17:45) 
    Alba e Ogbonna costano uno 15 e l'altro 12 milioni, Berlusca dice che è povero, figurati se tira fuori 27 milioni, anche se servirebbero quei 2, un centrale e un terzino sinistro giovani e forti

    Beh oramai danno quasi per certo l'arrivo di Acerbi ( a sentire le parole di Galliani ) quindi un centrale l'avete trovato, il terzino sinistro sinceramente ultimamente vi è sempre mancato, avete sbagliato a trattare con Cissokho, era praticamente vostro e l'avete scartato all'ultimo ( se non ricordo male dopo le visite mediche) e poi è andato a Lione.
     
    Top
    .
  6. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il vero problema di Cissokho erano i 15 milioni per il cartellino....anche perchè se i muscoli di cissokho erano resi fragili dai denti a Pato che devono fare mettere la dentiera? milanlab di :censura:
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogbonna potrebbe arrivare anche a meno, perche al Torino noi abbiamo Odu e Verdi, che potrebbero fungere da contropartite, su Alba c'è il Barça ed è cresciuto anche li, quindi la vedo difficile
     
    Top
    .
  8. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 23/5/2012, 14:34) 
    Tra Lloris e Handanovic prendo tutta la vita lo sloveno, nonostante abbia 2 anni in più...

    Sono pienamente d'accordo il problema però è Pozzo Handanovic a meno di 20/25 milioni non lo mollano di certo :triste:

    possibile che nessuno parli dei giocatori del Villareal? se non mi sbaglio è retrocesso e qualche buon giocatore mi pare che ci sia Zapata,Rodriguez,Nilmar,G.Rossi giusto per citare quelli che mi vengono in mente, con la retrocessione possibile che nessuno di questi venga via a prezzo di saldo, non saranno parametri zero però almeno penso che siano dei buoni affari.
     
    Top
    .
  9. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 23/5/2012, 17:51) 
    CITAZIONE (DoppioClick @ 23/5/2012, 17:45) 
    Alba e Ogbonna costano uno 15 e l'altro 12 milioni, Berlusca dice che è povero, figurati se tira fuori 27 milioni, anche se servirebbero quei 2, un centrale e un terzino sinistro giovani e forti

    Beh oramai danno quasi per certo l'arrivo di Acerbi ( a sentire le parole di Galliani ) quindi un centrale l'avete trovato, il terzino sinistro sinceramente ultimamente vi è sempre mancato, avete sbagliato a trattare con Cissokho, era praticamente vostro e l'avete scartato all'ultimo ( se non ricordo male dopo le visite mediche) e poi è andato a Lione.

    E mano male, è uno scarpone, peggio di Antonini :sick:


    CITAZIONE (paco751 @ 23/5/2012, 18:16) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 23/5/2012, 14:34) 
    Tra Lloris e Handanovic prendo tutta la vita lo sloveno, nonostante abbia 2 anni in più...

    Sono pienamente d'accordo il problema però è Pozzo Handanovic a meno di 20/25 milioni non lo mollano di certo :triste:

    possibile che nessuno parli dei giocatori del Villareal? se non mi sbaglio è retrocesso e qualche buon giocatore mi pare che ci sia Zapata,Rodriguez,Nilmar,G.Rossi giusto per citare quelli che mi vengono in mente, con la retrocessione possibile che nessuno di questi venga via a prezzo di saldo, non saranno parametri zero però almeno penso che siano dei buoni affari.

    Rossi, Nilmar e Borja Valero li prenderei al volo

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/5/2012, 18:10) 
    Ogbonna potrebbe arrivare anche a meno, perche al Torino noi abbiamo Odu e Verdi, che potrebbero fungere da contropartite, su Alba c'è il Barça ed è cresciuto anche li, quindi la vedo difficile

    E sì dai, diamo via pure Verdi, tanto non bastano i giovani che stiamo regalando in giro, uno più, uno meno cosa cambia? Ogbonna DEVE venire, ma solo cash
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paco751 @ 23/5/2012, 18:16) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 23/5/2012, 14:34) 
    Tra Lloris e Handanovic prendo tutta la vita lo sloveno, nonostante abbia 2 anni in più...

    Sono pienamente d'accordo il problema però è Pozzo Handanovic a meno di 20/25 milioni non lo mollano di certo :triste:

    possibile che nessuno parli dei giocatori del Villareal? se non mi sbaglio è retrocesso e qualche buon giocatore mi pare che ci sia Zapata,Rodriguez,Nilmar,G.Rossi giusto per citare quelli che mi vengono in mente, con la retrocessione possibile che nessuno di questi venga via a prezzo di saldo, non saranno parametri zero però almeno penso che siano dei buoni affari.

    Il problema e che sui giocatori del villareal c'e mezza liga, Rossi dopo il doppio infortunio è diventata una scommessa, 1 anno fuori da campo sono tanti il problema c'e l'ha e bisogna tenerne conto, vi manca che prendete lui cosi con Pato fate la coppia fissa d'attacco in infermeria :lol1:
    Sul giocatore piu forte del villareal ovvero Borja Valero c'e Real e Valencia e non credo che qui in italia si possa competere con loro quindi gli unici davvero abordabili sono Zapata che pur sempre ha un suo costo e come detto sopra Rossi, poi tutto puo succedere ^_^

    EDIT: Ma come terzino il milan non punta su Kolorov?
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Real Madrid, ag.Sahin in Italia per Inter e Milan


    Contrastanti le indiscrezioni di mercato in merito al futuro di Nuri Sahin, che recentemente ha dichiarato di voler giocare ancora nel Real Madrid. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l'agente del calciatore turco è arrivato oggi in Italia per trattare con Milan ed Inter del suo assistito. La sensazione è che Reza Fazeli sia sbarcato a Milano per sondare il terreno circa l'interesse dei due club meneghini per Sahin.

    Fonte: Calcionews24
     
    Top
    .
  12. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 23/5/2012, 18:53) 
    CITAZIONE (paco751 @ 23/5/2012, 18:16) 
    Sono pienamente d'accordo il problema però è Pozzo Handanovic a meno di 20/25 milioni non lo mollano di certo :triste:

    possibile che nessuno parli dei giocatori del Villareal? se non mi sbaglio è retrocesso e qualche buon giocatore mi pare che ci sia Zapata,Rodriguez,Nilmar,G.Rossi giusto per citare quelli che mi vengono in mente, con la retrocessione possibile che nessuno di questi venga via a prezzo di saldo, non saranno parametri zero però almeno penso che siano dei buoni affari.

    Il problema e che sui giocatori del villareal c'e mezza liga, Rossi dopo il doppio infortunio è diventata una scommessa, 1 anno fuori da campo sono tanti il problema c'e l'ha e bisogna tenerne conto, vi manca che prendete lui cosi con Pato fate la coppia fissa d'attacco in infermeria :lol1:
    Sul giocatore piu forte del villareal ovvero Borja Valero c'e Real e Valencia e non credo che qui in italia si possa competere con loro quindi gli unici davvero abordabili sono Zapata che pur sempre ha un suo costo e come detto sopra Rossi, poi tutto puo succedere ^_^

    EDIT: Ma come terzino il milan non punta su Kolorov?

    No perchè abbiamo i 4 terzini sinistri più forti del mondo cioè Antonini, Didac Vilà, Taiwo e Mesbah

    Basta con questi Antonino, Pinuccio, Cicciobello, Ilfratellofenomenodikakà, Oliva, Onyewu, Chiseitu, Traorè, Chiteconosceattè, vogliamo giocatori da Milan
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Portieri più forti del mondo, Casillas, Cech, Buffon, qualcuno si sogna di andare da Real, Chelsea o Juve per portarli via? NO.
    Terzino più forte del mondo, Marcelo, qualcuno si sogna di andare dal Real per portarlo via? NO.
    Centrocampisti più forti del mondo, Iniesta, Xavi, qualcuno si sogna di andare dal Barcellona per portarli via? NO.
    Attaccanti più forti del mondo, Ronaldo, Messi, qualcuno si sogna di andare da Real o Barcellona per portarli via? NO.
    Difensore più forte del mondo, Thiago Silva, qualcuno si sogna di andare dal Milan per portarlo via? SI.

    Io dico, siamo l'Ascoli noi? No. Siamo il Milan. Perchè da noi tutti vengono per prendere i nostri campioni? E' solo questione di soldi o c'è dell'altro? Se il Milan cedesse Thiago Silva darebbe uno schiaffone al calcio italiano. Ormai siamo il supermercato d'Europa, una volta eravamo il punto d'arrivo dei campioni. Mi auguro che al Milan abbiano pensato a ciò, dobbiamo essere noi a risollevare il calcio Italiano in Europa. Io credo che da questa campagna acquisti capiremo se il Milan è ancora un top club mondiale o se sta diventando un club di seconda fascia. Servono i campioni al Milan, non Traorè, Acerbi o altri. Assurdo che si dica che non abbiamo soldi per un Silvestre di turno. Assurdo.

    Edited by tikkio90vr - 24/5/2012, 00:03
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan ormai è un azienda, l'importante è non fallire, poi poco importa chi arriva e chi va, l'importante sono i soldini! ormai la politica di Galliani è questa, spendere il meno possibile. Ma si è mai chiesto dove ci porterà tutto questo?! e poi basta con la cazzate della linea verde, che senso ha comprare giocatori giovani per la primavera se poi li usiamo come merce da baratto se crescono su bene?! Io sinceramente mi sono seccato di tutto ciò, sono sicuro che sarà la peggiore campagna acquisti di sempre, non spenderemo un soldo e giocheremo con quei quattro trovatelli che abbiamo. Così non si va da nessuna parte. E io sinceramente ragazzi, scusate se lo dico, ma se le cose non cambiano, mi auguro di perdere il più possibile tutto quello che si può perdere, così vedremo poi se si rendono conto.
    Io non dico di spendere come in Spagna, dove le squadre si indebitano per acquistare talenti, però nemmeno fare in questo modo. Continuando così facciamo la fine dell'Ajax.
    Galliani cambia testa! perchè così mi fai solo girare le balls è basta, non vuoi spendere ok, però basta far passare dei giocatori mediocri come campioni!
     
    Top
    .
  15. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sahin sarebbe un buon acquisto, ma non penso proprio che venga al Milan.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55115 views
  Share  
.