Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 25/5/2012, 14:57) 
    See come no, per Binho ci danno dagli 8 ai 10 non di più...

    no dicono che il malaga ha un offerta di 20 milioni per Robinho per Cassano non so. Io comunque li darei via tutte e due uno a 20 milioni e il secondo 25/30 milioni.
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verratti, sorpasso Milan sulla Juve


    La Juve ha quasi chiuso per Marco Verratti? Non è proprio così. Il centrocampista del Pescara convocato anche in Nazionale da Cesare Prandelli, interessa anche al Milan. A confermarlo è il direttore sportivo degli abruzzesi Daniele Delli Carri. “Verratti, noi del Pescara, lo vogliamo tenere anche il prossimo anno - ha dichiarato a TuttoJuve.com -. Poi è chiaro che nel calcio non sai mai cosa succede dall’oggi al domani, ma al di là di soldi e contropartite la nostra volontà è quella di tenere il ragazzo per il prossimo campionato di Serie A”.
    Ci sono altre squadre su di lui
    “Ci sono tante altre squadre in vantaggio su di lui rispetto alla Juventus”.
    Il Milan, ad esempio?
    “Si, anche il Milan”.
    Chi altro?
    “Non voglio fare nomi, ma si tratta anche di club stranieri: Premier League, Liga, Bundesliga”.
    Però la volontà del calciatore è quella di andare alla Juventus. Il che ha un peso specifico non indifferente
    “La volontà del calciatore conta tantissimo ma ricordiamoci che non parliamo di un 28enne che magari può permettersi di accettare la Juve e rifiutare Inter o Milan, per fare un esempio. Lui ha 19 anni e non è nella stessa posizione”.



    MilanNews
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 25/5/2012, 20:29) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 25/5/2012, 14:57) 
    See come no, per Binho ci danno dagli 8 ai 10 non di più...

    no dicono che il malaga ha un offerta di 20 milioni per Robinho per Cassano non so. Io comunque li darei via tutte e due uno a 20 milioni e il secondo 25/30 milioni.

    e magari 50 milioni per antonini... ma dai, che cifre sono... se uno venisse dal milan per cassano e robinho non ci darebbe più di 10 milioni a testa... se cassano vale 30 milioni falcao ne vale 150...
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il Malaga offre veramente 20 milioni per Binho c'è lo porto io a Binho al Malaga e lo confeziono pure!!!!
    Per Verratti non verrà ;), andrà alla Juve l'anno prossimo, perche fara un anno al Pescara in A
     
    Top
    .
  5. K.P.Boateng~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che il Malaga abbia realmente offerto 20 milioni per Robinho :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 25/5/2012, 20:33) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 25/5/2012, 20:29) 
    no dicono che il malaga ha un offerta di 20 milioni per Robinho per Cassano non so. Io comunque li darei via tutte e due uno a 20 milioni e il secondo 25/30 milioni.

    e magari 50 milioni per antonini... ma dai, che cifre sono... se uno venisse dal milan per cassano e robinho non ci darebbe più di 10 milioni a testa... se cassano vale 30 milioni falcao ne vale 150...

    guarda io dico soltanto quello che sta scritto sul web... e c'è scritto che il Malaga ha offerto 20 milioni per Robinho e in piu gli interesserebbe Cassano.Poi per me se Robinho di gia il malaga lo valuta 20 milioni io valuterei Cassano qualcosina in piu.Se questi sceicchi vogliono spendere soldi io che ci posso fare? anzi ben venga.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 25/5/2012, 22:04) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 25/5/2012, 20:33) 
    e magari 50 milioni per antonini... ma dai, che cifre sono... se uno venisse dal milan per cassano e robinho non ci darebbe più di 10 milioni a testa... se cassano vale 30 milioni falcao ne vale 150...

    guarda io dico soltanto quello che sta scritto sul web... e c'è scritto che il Malaga ha offerto 20 milioni per Robinho e in piu gli interesserebbe Cassano.Poi per me se Robinho di gia il malaga lo valuta 20 milioni io valuterei Cassano qualcosina in piu.Se questi sceicchi vogliono spendere soldi io che ci posso fare? anzi ben venga.

    Anche io ho letto la notizia su Milan news, noi ci guadagneremo se la notizia e vera
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamoroso France Presse: 34 mln l'offerta del PSG per Ibra

    Come nello scorso gennaio quando si parlò di Alexandre Pato, l'agenzia France Presse torna a tuonare, stavolta riportando un'indiscrezione clamorosa riguardante un altro rossonero. Il PSG di Leonardo e Ancelotti avrebbe offerto al Milan, 34 mln di euro, più 6 mln di bonus, pur di strappare al Diavolo Zlatan Ibrahimovic. L'offerta presentata ai vertici rossoneri è di quelle irrinunciabili, contando che il contratto dello svedese prevede la scadenza il prossimo giugno 2015, ma soprattutto, un importante risparmio dell'ingaggio. Da precisare che finora dalle parti in causa non sono giunte nè conferme, nè smentite, ma l'attendibilità della fonte è importante, tenuto conto che la stessa agenzia, lo scorso gennaio fu la prima a riferire dell'accordo tra i parigini e il Milan, per il passaggio di Pato al club allenato da Ancelotti. In quell'occasione il Presidente Berlusconi gioco un ruolo fondamentale, stoppando il tutto in extremis.

    Fonte : Milannews

    Ragazzi cedere Ibrahimovic a 40 pippi non sarebbe male secondo me.
    Con 40 milioni ti compri Balotelli e Sain o Balotelli e Strootman o Sain, Strootman e Balotelli (ovviamente con i sotterfugi di Galliani). Ma anche solo Balotelli al posto di Ibrahimovic non sarebbe male. Considerata l'età a confronto e le doti calcistiche.
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per 40 milioni me lo carico in spalla (ed è bello pesante) e ce lo porto in ginocchio a parigi...
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 5/6/2012, 12:13) 
    per 40 milioni me lo carico in spalla (ed è bello pesante) e ce lo porto in ginocchio a parigi...

    Ho pensato la stessa cosa io ieri quando ho letto la notizia sulla Gazzetta dello Sport :lol1:
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche perchè se quest'anno dovesse addirittura (per ipotesi) fare meglio dell'anno appena passato lo vendi massimo 25... è l'ultima occasione buona per darlo via... attaccanti ce ne sono da prendere, mi vengono in mente dzeko e balotelli...
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 5/6/2012, 12:22) 
    anche perchè se quest'anno dovesse addirittura (per ipotesi) fare meglio dell'anno appena passato lo vendi massimo 25... è l'ultima occasione buona per darlo via... attaccanti ce ne sono da prendere, mi vengono in mente dzeko e balotelli...

    Infatti, anche perchè comincia pure ad essere su con l'età e il prezzo per forza di cosa si abbassa.
    Staremo a vedere come si evolverà la cosa.
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SE Pato si riprendesse Ibra lo farei partire a cuor leggero... Pato - Dzeko sarebbe una coppia d'attacco bomba!
     
    Top
    .
  14. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balotelli penso anche io che sarebbe buono visto anche il feeling che sembra avere con Fantantonio, per Dzeko senza delle ali che buttino palla in mezzo (decentemente) sono piuttosto dubbioso....con 40 pippi si arriva a 1 punta, 1 difensore e magari 1 centrocampista.
    Che dite di Balotelli, Zapata e Affelay?
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico Balotelli, Sahin e Ogbonna...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55115 views
  Share  
.