Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (binc @ 8/6/2012, 10:41) 
    ciao a tutti vorrei cortesamente ke qualcuno di voi mi aiuti in un mio piccolo problema!come si applica nella mia squadra un ritmo basso, xke di solito attuo un ritmo veloce e quando sfido altri utenti con ritmi bassi mi mettono in serie difficolta. indicatemi i valori x numeri GRAZIE A TUTTI

    1. Non si scrive abbreviato.
    2. Col primo messaggio di solito, per educazione, ci si presenta nell'apposita sezione.
    3. Sezione sbagliata, qui si commenta il calciomercato del Milan, per questi tipi di problemi devi scrivere in Help o nella sezione generica del gioco in questione PES 2012 o Fifa 2012.

    PS. dimenticavo, leggi il Regolamento prima di iniziare a postare sul forum.

    Edited by fampei89 - 8/6/2012, 11:00
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (binc @ 8/6/2012, 10:41) 
    ciao a tutti vorrei cortesamente ke qualcuno di voi mi aiuti in un mio piccolo problema!come si applica nella mia squadra un ritmo basso, xke di solito attuo un ritmo veloce e quando sfido altri utenti con ritmi bassi mi mettono in serie difficolta. indicatemi i valori x numeri GRAZIE A TUTTI

    :blink:

    Tikkio: Ci vogliono una decina di minuti :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (binc @ 8/6/2012, 10:41) 
    ciao a tutti vorrei cortesamente ke qualcuno di voi mi aiuti in un mio piccolo problema!come si applica nella mia squadra un ritmo basso, xke di solito attuo un ritmo veloce e quando sfido altri utenti con ritmi bassi mi mettono in serie difficolta. indicatemi i valori x numeri GRAZIE A TUTTI

    Hai sbagliato sezione. Prima cosa di tutto è buona educazione presentarsi prima di postare(aprendo un topic) , su questo forum non si usano abbreviazioni (è vietato dal regolamento), se questa è una richiesta di aiuto inerente a Fifa 12 posta qui (aprendo un topic e non andando in una discussione qualsiasi a postare) o se è una richiesta di aiuto inerente a PES 2012 posta qui(sempre aprendo un topic).
     
    Top
    .
  4.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 8/6/2012, 10:27)
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/6/2012, 10:15) 
    Però e anche vero se le altre squadre sanno che il Milan ha 100 milioni per il mercato uno strootman che vale 10 ti viene a costare 15/16

    ti prego, se ti chiami marotta forse, non certo se ti chiami galliani...

    Chi, Marotta che ha preso Vidal a 10 ml? O Barzagli a 300.000 euro? O Licht a 10? O Isla e Asamoah in comproprietà a 15? O Pirlo a zero? O quello che prenderà un top-player in attacco?
    Se poi volete credere alla favoletta di Ibra a 25 milioni fate pure eh.. ;)
    Così come se volete potete credere anche alla favoletta dei 200 milioni degli arabi E poi vi lamentate per tuttosport
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 8/6/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 8/6/2012, 10:27)
    ti prego, se ti chiami marotta forse, non certo se ti chiami galliani...

    Chi, Marotta che ha preso Vidal a 10 ml? O Barzagli a 300.000 euro? O Licht a 10? O Isla e Asamoah in comproprietà a 15? O Pirlo a zero? O quello che prenderà un top-player in attacco?
    Se poi volete credere alla favoletta di Ibra a 25 milioni fate pure eh.. ;)
    Così come se volete potete credere anche alla favoletta dei 200 milioni degli arabi E poi vi lamentate per tuttosport

    Oppure il Marotta che ha preso a 18 sia Quaglia che Matri?
    Poi Ibra è stato preso a 25 , avete problemi?
    Poi non solo la Gazzetta ma lo sceicco è stato insieme anche a Galliani quindi non è invenzione.
    Poi Isla e Asamoah sono forti ma comproprieta ognuno a 7,5 mi sembra pura follia perche se falliscono la Juve avra buttato vi solo un sacco di soldi
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Motta (4mln), Martinez (12mln), Bonucci (15mln), Krasic (15mln), Quagliarella (15mln), Matri (18mln), Toni (3mln ingaggio), Diego (ceduto con minusvalenza di ben 10mln)... Se qui c'è uno a cui fanno strapagare i calciatori quello mi sa che è proprio marotta... Se il top player è Aguero come l'anno scorso poi...
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 9/6/2012, 00:01) 
    Oppure il Marotta che ha preso a 18 sia Quaglia che Matri?
    Poi Ibra è stato preso a 25 , avete problemi?
    Poi non solo la Gazzetta ma lo sceicco è stato insieme anche a Galliani quindi non è invenzione.
    Poi Isla e Asamoah sono forti ma comproprieta ognuno a 7,5 mi sembra pura follia perche se falliscono la Juve avra buttato vi solo un sacco di soldi

    Perchè tu credi veramente che il Barca aveva voglia di farvi beneficenza? LOL
    Follia? Ma se erano seguiti dal Real Madrid e dal Manchester United questi giocatori. Sono due grandi colpi visto che abbiamo speso solo 15 milioni quest'anno, lasciando più soldi per rinforzare l'attacco.
    Meglio per voi se mettono soldi gli sceicchi (personalmente non vorrei mai che la Juve andasse in mano a questi arabi) ma vedremo...

    CITAZIONE (tikkio90vr @ 9/6/2012, 00:09) 
    Motta (4mln), Martinez (12mln), Bonucci (15mln), Krasic (15mln), Quagliarella (15mln), Matri (18mln), Toni (3mln ingaggio), Diego (ceduto con minusvalenza di ben 10mln)... Se qui c'è uno a cui fanno strapagare i calciatori quello mi sa che è proprio marotta... Se il top player è Aguero come l'anno scorso poi...

    Solo su Motta e Martinez ti dò pienamente ragione. Toni in parte dato che è venuto a zero.
    Bonucci bisogna guardarle le partite, e quando Conte è passato alla difesa a 3 ha giocato da 7 segnando pure 2 gol importantissimi contro Napoli e Palermo.
    Krasic ha fatto benissimo all'inizio e ora lo venderemo a 8-9 milioni. Considerando l'ammortamento di 2 anni non faremo minusvalenze. Krasic non è scarso, non è semplicemente adatto al gioco di Conte.
    Quagliarella 10 gol in meno di mezza stagione prima dell'infortunio, di che parliamo?
    Matri probabilmente è stato pagato un pò troppo, ma nel mercato di gennaio ci sta. Probabilmente adesso lo rivenderemo a un 15 milioni.
    Diego non è colpa sua se è stato strapagato da Secco.

    Anche il tuo grande Galliani ne ha presi di abbagli...tutti li prendono eh.

    Per il discorso Top Player non c'è bisogno che te lo dico io che la situazione è moltooo diversa dall'anno scorso. Un forte attaccante sicuramente lo prenderemo.
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Real voleva pure D'Agostino se dobbiamo dirla tutta,quindi c'entra poco chi li voleva
    Vi siete scordati la plusvalenza di Felipe Melo :lol1:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Era un'altro Real come era un'altra Juve quella che ha preso Melo a 25 milioni!
    Marotta sta facendo un grandissimo lavoro adesso. Il fatto è che qua bisogna andare contro la Juve in ogni caso, non ammettendo mai ciò che di buono viene fatto.
    Continuate ad elogiare il vostro caro Galliani che vi porta Montolivo, Acerbi e Traore. :ciao:
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 9/6/2012, 13:48) 
    Era un'altro Real come era un'altra Juve quella che ha preso Melo a 25 milioni!
    Marotta sta facendo un grandissimo lavoro adesso. Il fatto è che qua bisogna andare contro la Juve in ogni caso, non ammettendo mai ciò che di buono viene fatto.
    Continuate ad elogiare il vostro caro Galliani che vi porta Montolivo, Acerbi e Traore. :ciao:

    Elogiare?
    Io preferisco di gran lunga il mercato della Juventus che quello del Milan :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    No Manu non mi riferivo a te ovviamente.

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...-il-milan.shtml
    Ripeto, non credete a tutte le scemenze che scrivono i giornali.
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 9/6/2012, 14:04) 
    No Manu non mi riferivo a te ovviamente.

    www.sportmediaset.mediaset.it/calci...-il-milan.shtml
    Ripeto, non credete a tutte le scemenze che scrivono i giornali.

    Infatti nessuno ha elogiato il mercato del Milan fino ad ora, anzi ho scritto anche nel topic della Juve i complimenti per il vostro mercato, solo che vedo 2 comproprieta a 7,5 milioni un rischio, era meglio prestito con diritto di riscatto.
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A sentire L'equipe e Le Parisienne Thiago Silva è a Parigi per le visite mediche e mercoledì verrà annunciato come nuovo difensore centrale del PSG per una cifra attorno ai 50 milioni, dopo che una settimana fa Galliani aveva rifiutato una proposta dei parigini di 40 milioni... Il fatto che 2 differenti giornali così importanti diano una notizia così forte mi fa molta paura... Avremmo dovuto vendere Zlatan... Ha un ingaggio assurdo, ha 30 anni ed è rimpiazzabilissimo da molti attaccanti, alcuni anche sul mercato non a cifre folli (Balotelli, Dzeko, Van Persie...)

    Male molto male...
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adieu Thiago! Società debole e povera, senza cambio di proprietà siamo destinato ad un ignobile futuro...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    in Italia non ci sono ancora conferme
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.