Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 11/6/2012, 13:53) 
    A sentire L'equipe e Le Parisienne Thiago Silva è a Parigi per le visite mediche e mercoledì verrà annunciato come nuovo difensore centrale del PSG per una cifra attorno ai 50 milioni, dopo che una settimana fa Galliani aveva rifiutato una proposta dei parigini di 40 milioni... Il fatto che 2 differenti giornali così importanti diano una notizia così forte mi fa molta paura... Avremmo dovuto vendere Zlatan... Ha un ingaggio assurdo, ha 30 anni ed è rimpiazzabilissimo da molti attaccanti, alcuni anche sul mercato non a cifre folli (Balotelli, Dzeko, Van Persie...)

    Male molto male...

    Boh strano il mercato del Milan, se non si chiamasse milan sembrebbe un mercato di una provinciale, vende il piu forte e compra giocatori come montolivo o traore, e di sostituti in difesa si parla di acerbi o dossena non certo giocatori di prima o seconda fascia
    meglio per noi ^_^
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la cosa assurda è che dobbiamo pure contare gli spiccioli per comprarli sti pipponi, come quando da piccoli andavamo a fare la spesa al negozio sotto casa e contavamo se con il resto ci potevamo comprare le goleador, solo che qui manco la facciamo la spesa... scusate questo esempio di vita passata
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non Thiago non puoi fare questo :cry:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Thiago Silva è a Parigi, Galliani non ha smentito, manca solo l'ufficialità credo, il vostro "speraci" ahivoi non è bastato ^_^
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però ha offerto 50 Milioni e so soldoni, anche se io avrei venduto Ibra
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    50 milioni sono pochi per Thiago io mi sarei preso di piu comunque ancora manca l'ufficialità potrebbe anche essere una grande bufala... boh staremo a vedere.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto su Milannews che Galliani sta cercando di far alzare il prezzo dell'offerta iniziale di 50 milioni, però mi son perso l'articolo (Io l'ho letto sull'applicazione del mio GS2)

    Edit: Eccolo:
    Pasqualin: "Milan, per Silva tira sul prezzo"
    Claudio Pasqualin, intercettato dai microfoni di TMW, ha commentato il prossimo addio di Thiago
    Silva del Milan: "Io credo che il Barcellona non molli ma i mezzi del Psg sono cospicui, il gradimento tecnico è fuori discussione, bisognerà vedere se il Milan resisterà. Il Milan potrebbe ottenere anche una cifra maggiore, uno come Thiago Silva non va perso. Certamente i tifosi del Milan non la condivideranno quelli del Psg invece saranno felici. Io cercherei se fossi il Milan di tirare su il prezzo, guarderei cosa vuole il giocatore e ne prenderei atto".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    io lo venderei 60-70 milioni visto che al PSG i soldi non mancano se proprio lo dobbiamo vendere approfittiamo di questa occasione e alziamo il prezzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    anche gianluca di marzio ha confermato la trattativa...
     
    Top
    .
  10. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con silva che se ne va l'italia perde l'ultimo vero campione che rimaneva nel nostro campionato, capisco però che non si poteva fare altro...
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dimentichiamoci di Buffon e De Rossi... Poi per il resto si, se dovessi fare una squadra ideale non metterei nemmeno uno della Serie A (forse solo De Rossi appunto)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Per 50 milioni qualsiasi difensore del mondo diventa vendibile, non scherziamo.
    A me per il calcio italiano dispiace, per il Milan ovviamente mi dispiace di meno.
    Ma se li investite bene (sempre se li investite tutti, io non credo) potete rafforzare ruoli dove siete abbastanza scoperti. Vi servono due centrali (Acerbi e Astori/Ogbonna?) un terzino sinistro (Cissokho?) e almeno un centrale di centrocampo.
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tristezza, il prossimo anno avremo tanti problemi senza Thiago Silva.
    Però Danilo ha ragione a quel prezzo, tutti diventano vendibili.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Se parte Thiago Silva i probabiili difensori che lo sostituirebbero sono Dedè,Silvestre,Ogbonna
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se perdi T. Silva (miglior difensore al mondo) sarà difficile rimpiazzarlo in breve tempo.
    Io non lo venderei per tutto l'oro del mondo, però come ho detto, l'azienda Milan punta al cash, spero solo quei soldi verranno reinvestiti nel mercato.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.