Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 13/6/2012, 23:00) 
    Ah ecco ora è più chiara la cosa visto che c'è Suma di mezzo
    Va bè ma comunque è una cosa autorizzata dal Milan presumo. Non è lo stesso un canale di comunicazione ufficiale?

    46+Sakho significa più di 60 milioni. Mi sembra impossibile e inoltre non trovo un motivo valido per la quale il PSG dovrebbe cedere il suo difensore titolare che dovrebbe appunto affiancare Silva.

    Infatti gli sceicchi spendono soltanto non ragionano
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ma Galliani sta trattando con Leonardo mica con gli sceicchi scusa...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 23:04) 
    Infatti gli sceicchi spendono soltanto non ragionano

    E' proprio il contrario invece
    Gli sceicchi non sanno nemmeno che le partite durano 90 minuti, ancora meno sanno chi è Thiago Silva, questi vogliono solo farsi pubblicità a Parigi, chissà che intrallazzi hanno lì fra palazzi da costruire e chi sa cos'altro. Del calcio non gliene può fregare di meno, questi perderanno anche 300 mln col PSG ma chissà quanti ne guadagneranno con altre cose.
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 13/6/2012, 23:00) 
    Ah ecco ora è più chiara la cosa visto che c'è Suma di mezzo
    Va bè ma comunque è una cosa autorizzata dal Milan presumo. Non è lo stesso un canale di comunicazione ufficiale?

    46+Sakho significa più di 60 milioni. Mi sembra impossibile e inoltre non trovo un motivo valido per la quale il PSG dovrebbe cedere il suo difensore titolare che dovrebbe appunto affiancare Silva.

    Non proprio titolare,con Ancelotti non giocava mai,giocavano Bisevac e Alex con Lugano prima riserva...
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 13/6/2012, 23:20) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 13/6/2012, 23:04) 
    Infatti gli sceicchi spendono soltanto non ragionano

    E' proprio il contrario invece
    Gli sceicchi non sanno nemmeno che le partite durano 90 minuti, ancora meno sanno chi è Thiago Silva, questi vogliono solo farsi pubblicità a Parigi, chissà che intrallazzi hanno lì fra palazzi da costruire e chi sa cos'altro. Del calcio non gliene può fregare di meno, questi perderanno anche 300 mln col PSG ma chissà quanti ne guadagneranno con altre cose.

    Per questo motivo non vorrei mai avere un presidente sceicco, non per questioni razziali per carità.
    Però il loro modo di vivere il calcio è diverso dal nostro, ne capiscono poco e niente, se non vincono e hanno in campo Messi e Ronaldo sono capaci di venderli al primo acquirenti perchè se non vincono li reputano mediocri.
    Ci sono tante altre cose pure. Un presidente è il cuore della squadra, non è una persona che mette i soldi e basta (o almeno dovrebbe essere così). E' vero con gli Arabi avremmo un budget immenso, però non avremmo mai quel cuore e quella passione che ci mette un presidente che ama quei colori (ovviamente un presidente ipotetico, forse Berlusconi una volta era così ora non più).
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89 @ 13/6/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (robman85 @ 13/6/2012, 23:20) 
    E' proprio il contrario invece
    Gli sceicchi non sanno nemmeno che le partite durano 90 minuti, ancora meno sanno chi è Thiago Silva, questi vogliono solo farsi pubblicità a Parigi, chissà che intrallazzi hanno lì fra palazzi da costruire e chi sa cos'altro. Del calcio non gliene può fregare di meno, questi perderanno anche 300 mln col PSG ma chissà quanti ne guadagneranno con altre cose.

    Per questo motivo non vorrei mai avere un presidente sceicco, non per questioni razziali per carità.
    Però il loro modo di vivere il calcio è diverso dal nostro, ne capiscono poco e niente, se non vincono e hanno in campo Messi e Ronaldo sono capaci di venderli al primo acquirenti perchè se non vincono li reputano mediocri.
    Ci sono tante altre cose pure. Un presidente è il cuore della squadra, non è una persona che mette i soldi e basta (o almeno dovrebbe essere così). E' vero con gli Arabi avremmo un budget immenso, però non avremmo mai quel cuore e quella passione che ci mette un presidente che ama quei colori (ovviamente un presidente ipotetico, forse Berlusconi una volta era così ora non più).

    Straquoto, ma avete visto l'ultima partita di Premier League, col Manchester City che perdeva, faceva 2 gol gli ultimi 2 minuti e c'era sto sceicco in tribuna che a momenti si addormentava, non gliene fregava niente di vincere o perdere, della rivalità con lo United, guardava solo il suo stadio, le coperture, i travi e quanti soldi gli portava.

    Ma che bello vedere Moratti che manda a quel paese Ronaldo durante un derby, o Galliani che esulta come un pazzo dopo un gol, questa è la passione e l'ANIMA di questo sport e chissenefrega dei soldi.
    Io vorrei sempre un presidente alla Moratti o alla Berlusconi che non chiede soldi alle banche per ripianare i debiti (vedi spagnole) ma che ce li mette di tasca sua, perchè è una cosa a cui tiene e magari passa pure per matto.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilo10 @ 13/6/2012, 23:00) 
    Ah ecco ora è più chiara la cosa visto che c'è Suma di mezzo
    Va bè ma comunque è una cosa autorizzata dal Milan presumo. Non è lo stesso un canale di comunicazione ufficiale?

    46+Sakho significa più di 60 milioni. Mi sembra impossibile e inoltre non trovo un motivo valido per la quale il PSG dovrebbe cedere il suo difensore titolare che dovrebbe appunto affiancare Silva.

    No ti sbagli perchè Leonardo vuole fare tutta una difesa brasiliana cioè Maicon-Thiago Silva-Alex-Maxwell
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trattativa molto probabilmente non si concluderà. Almeno leggendo la Gazzetta.
    Su Milannews dicono che Galliani deve dare risposa al PSG entro sette giorni.
     
    Top
    .
  9. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MILAN: THIAGO SILVA

    "Se il Milan non ha interesse nel vendere Thiago Silva al Psg, ho la certezza che la società rossonera riconoscerà il suo valore e farà uno sforzo molto grande per dare a Thiago un nuovo contratto, come quello percepito dal giocatore più valutato ad oggi della rosa del Milan". Lo ha dichiarato l'agente del difensore brasiliano, Paulo Tonietto, a tuttomercatoweb.

    Eccolo L'amore per la maglia.........Buffone.....sempre più convinto che andava venduto per 40 milioni
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io non capirò mai i contratti nel mondo del calcio!
    Questi qui prendono botte di 10.000 euro al mese (stipendio che io non prenderò mai nemmeno se divento Indiana Jones), ma come si fa a voler sempre di più, c'è gente che muore di fame, non c'è lavoro e questi non facendo un ca**** prendono più di un laureato.
    Ma lo sanno che ci sono un sacco di giocatori di medio/bassi campionati che giocano e non vengono nemmeno pagati?! non dico che non possono avere di più, ma prendi 5/6 Mln all'anno, ci sono famiglie che vivono con 5000 6000 euro all'anno e si fanno il culo per portarli a casa (se tutto va bene).
    Lo so che sembrerò banale, però questa è la cosa che odio del calcio. E' uno spreco di soldi e basta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    10.000 ??? 100.000 ??? 100.000.000 ??? no assolutamente questi vogliono sempre di più caro fampei ;)
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 14/6/2012, 16:57) 
    10.000 ??? 100.000 ??? 100.000.000 ??? no assolutamente questi vogliono sempre di più caro fampei ;)

    Lo so libertà x gli ultras, posso sembrare invidioso (lo sono), però conoscendo quello che passano i precari e i disoccupati ogni giorni queste cose mi sembrano cazzate. Poi ovviamente per loro sono cazzate le cose che dico io.
    Io gli farei pagare 100.000.000 di IMU così vedi come si risana il debito pubblico
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berlusconi ha annunciato:
    "Thiago Silva resta al Milan"
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ufficiale Silva rimane al Milan,!!!!! Alla fine il cuore batte la mente, però ora prepariamoci in un mercato da squadra di serie B :lol:, anche se Acerbi sia lui che il Genia ha trovato l'accirdo con ik Milan
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    questa è una mia ipotesi: la cessione di T.Silva avrebbe portato il malcontento, non solo dei tifosi, ma anche dei top player, come Ibra, Pato e Cassano. Per questo il Berlusca è stato costretto a rifiutare... Comunque adesso non è che potrete fare chissà quale mercato, probabilmente arriveranno molti parametro zero... Dzagoev sarebbe buono no ?
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.