Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 14/6/2012, 22:36) 
    questa è una mia ipotesi: la cessione di T.Silva avrebbe portato il malcontento, non solo dei tifosi, ma anche dei top player, come Ibra, Pato e Cassano. Per questo il Berlusca è stato costretto a rifiutare... Comunque adesso non è che potrete fare chissà quale mercato, probabilmente arriveranno molti parametro zero... Dzagoev sarebbe buono no ?

    Perche va a costo 0 Dzagoev :woot:?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    io sapevo che era un parametro zero :sisi:
     
    Top
    .
  3. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono stancato dei giocatori presi a parametro 0 A questo punto, spero che se ne vada Ibra. Un 31enne con i mal di pancia è meglio venderlo che tenerlo e vedergli fare quello che ha fatto nelle ultime giornate del campionato. Con i 20 milioni ricavati dalla sua cessione potremmo prendere un buon difensore da affiancare a Thiago e qualche altro piccolo investimento che non fa mai male. Ultimamente anche la situazione di Cassano in casa Milan è instabile. Spero che il Berlusca si renda conto che questo Milan sta affondando sempre più velocemente e si attivi per risolvere la situazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Contento che resti in Italia, meno che resti al Milan
    A me continua a sembrare un teatrino per tenervi buoni, ma magari mi sbaglio. Darò un giudizio a mercato finito. Sono curioso di vedere che tipo di mercato farete ora ;)
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 14/6/2012, 22:40) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 14/6/2012, 22:36) 
    questa è una mia ipotesi: la cessione di T.Silva avrebbe portato il malcontento, non solo dei tifosi, ma anche dei top player, come Ibra, Pato e Cassano. Per questo il Berlusca è stato costretto a rifiutare... Comunque adesso non è che potrete fare chissà quale mercato, probabilmente arriveranno molti parametro zero... Dzagoev sarebbe buono no ?

    Perche va a costo 0 Dzagoev :woot:?

    È in scadenza a dicembre...
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 14/6/2012, 23:18) 
    Contento che resti in Italia, meno che resti al Milan
    A me continua a sembrare un teatrino per tenervi buoni, ma magari mi sbaglio. Darò un giudizio a mercato finito. Sono curioso di vedere che tipo di mercato farete ora ;)

    Lo stesso mercato che avrebbero fatto con la cessione di Thiago Silva Danilo, niente di più niente di meno. Tanto quei soldi sarebbero finito in tutt'altro posto meno che nel tesoretto da investire sul mercato.
    Io ribadisco, prima di tutto questo trambusto col PSG e 46 Mln, si parlava di 5/6 acquisti, io spero si continui su questa strada.

    Sono d'accordo sul cedere Ibrahimovic, su Cassano, beh, poteva avere tutte le ragioni del mondo, ma ha perso l'opportunità di tenere la bocca chiusa per una volta (e soprattutto sparando cazzate a 360°).
    Puoi essere d'accordo o no sulle scelte della società, ma quelle cose non le devi dire a prescindere (le puoi dire con i tuoi amici al baretto ma non in diretta mondiale), al di fuori del potenziale di Cassano, io lo manderei via insieme ad Ibrahimovic, i mal di pancia non mi sono mai piaciuti, chi non sta bene al Milan se ne può benissimo andare, di certo non sarò io a pregare loro di restare, ne tanto meno creerò jpg o png con frasi sdolcinate per farli restare. Ribadisco il Milan o lo si rispetta (nel bene o nel male) o sennò la porta è aperta per tutti.
    I miei genitori quando avevo i "mal di pancia" mi davano un enterogermina non 50 euro o vari giocattoli per farmelo passare.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Si Ibrahimovic lo venderei pure io. Ha 31 anni quasi ormai e vi costa più di 20 milioni l'anno di stipendio. Lo vendi anche a 20-25 milioni e fai un affare a livello economico, un pò meno magari a livello sportivo nel senso che poi è difficile prendere uno decisivo come lui.
    Per quanto riguardo Cassano, stendiamo un velo pietoso su quelle dichiarazioni. Quelle cose non vanno mai dette in pubblico, soprattutto in una conferenza di un Europeo che viene vista da tutti.
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di Cassano mi è sembrata tutto meno che una conferenza stampa di un Europeo di calcio. Ha sparato a zero su tutti e tutto (tralasciando quello che ha detto sui gay, perchè io guardo il lato sportivo, queste cose sono solo gossip e non gli do peso, anche perchè su per giù ha detto quello che molti di noi pensano, però conta sempre il fatto dove l'hai detto e come l'hai detto, ci sono modi e modi di dire le cose).
    Ibrahimovic costa e non poco al Milan, 12 Mln l'anno (arrivando un offerta di 20-25 Mln il Milan ne ricaverebbe un 37 Mln in totale).
    Con 37 Mln se ne fanno acquisti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    ma a posta di venderci Ibra io mi venderei a Cassano e Robinho,che con loro 20-25 milioni li prendiamo lo stesso.
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io terrei più Robinho che Ibrahimovic, crea molto più gioco, Ibra è più individualista, non entra in armonia col gioco della squadra.
    A me quest'anno il gioco del Milan non mi è piaciuto, ok che ci sono stati infortuni, ok che il centrocampo era quello che era, però quando si poteva fare bene si è fatto male. Non si può giocare sempre con palla ad Ibrahimovic che qualcosa lui inventa, perchè quando poi è marcato non fa una mazza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    si pero Robinho non si puo mangiare tutti quei goal davanti alla porta.Se segnasse di piu lo terrei ma siccome segna poco rispetto alle occasioni che ha davanti alla porta.
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, però anche segnando poco crea occasioni per far segnare gli altri.
    Secondo me alla fine in attacco li terremo tutti (per me ci possono restare) però il centrocampo adesso come adesso, fa solo ridere i polli. Ci servono minimo 2 centrocampisti di un certo spessore (e se vanno via Seedorf e Flaminini diventa una priorità), un difensore centrale per parare la partenza di Nesta e un terzino sinistro (con tutto il rispetto ma Taiwo e Antonini non fanno nemmeno un piede di un terzino sinistro decente).
    Alla fine so che tutto questo non si avvererà è che arriverà solo uno massimo due acquisti in tutto. Però a questo punto spero siano un difensore e un centrocampista.
    Per il terzino vedremo a gennaio, abbiamo giocato 5 anni senza un terzino sinistro di livello, possiamo superare un altro anno.
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma solo io ho un senso di deja vu con questa storia? siamo una barzelletta...
     
    Top
    .
  14. VincenzoDigitares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 15/6/2012, 12:15) 
    si pero Robinho non si puo mangiare tutti quei goal davanti alla porta.Se segnasse di piu lo terrei ma siccome segna poco rispetto alle occasioni che ha davanti alla porta.

    Robinho si potrà mangiare pure i goal, però il gioco te lo crea! Se Ibrahimovic non è in giornata la squadra non gira e in questi ultimi due campionati l' abbiamo vista parecchie volte questa situazione!
     
    Top
    .
  15. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ora Thiago vuole prendere quanto Robinho

    Paulo Tonietto, nella giornata di ieri, è stato chiaro: “Se il Milan non lo vende ci deve dare un nuovo contratto”. Parole che, come avevamo anticipato noi di MilanNews.it, non hanno sorpreso per nulla la dirigenza rossonera che per bocca sia di Adriano Galliani che di Silvio Berlusconi hanno fatto capire che si proverà a trovare una soluzione a questa situazione. I rossoneri, per accontentare Thiago, sono pronti ad arrivare fino a 6,5 milioni di euro annui, tanto quanto prende Robinho che, tuttavia, dovrebbe vedersi spalmato il suo ingaggio.

    Fonte : Milannews

    Si vai, spalmiamo milioni come fosse nutella su una fetta di pane :D
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.