Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso a torto o a ragione che come mediano sia Muntari che il Noce possano andare benone, secondo me urge un centrocampista dai piedi educati e con un bel pò di fosforo in zucca.
    Chi a poco prezzo? sahin sarebbe buono anche se ho una certa diffidenza per il rendimento dei Turchi in Italia, dato che potendo spendere e noi non possiamo :cry: è facile vi butto li un nome, secondo me sarebbe buono e a costi contenuti che mi dite di Bradley del Chievo? si parlo proprio dell'Americano, tantissima corsa buoni piedi , bravo su punizione e "sveglio".
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nocerino non è assolutamente un mediano, uno che fa 10 gol e che si inserisce con quei tempi non puoi sprecarlo in mediana... un po' come perrotta ai tempi buoni, era partito da mediano, ma poi spalletti si rese conto che si inseriva benissimo arrivando spesso al tiro e al gol, ora è un trequartista addirittura!

    e muntari è scarso...
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/6/2012, 09:18) 
    nocerino non è assolutamente un mediano, uno che fa 10 gol e che si inserisce con quei tempi non puoi sprecarlo in mediana... un po' come perrotta ai tempi buoni, era partito da mediano, ma poi spalletti si rese conto che si inseriva benissimo arrivando spesso al tiro e al gol, ora è un trequartista addirittura!

    e muntari è scarso...

    Ma sopratutto Nocerino è basso per stare davanti la difesa
     
    Top
    .
  4. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco751 @ 20/6/2012, 08:54) 
    Io penso a torto o a ragione che come mediano sia Muntari che il Noce possano andare benone, secondo me urge un centrocampista dai piedi educati e con un bel pò di fosforo in zucca.
    Chi a poco prezzo? sahin sarebbe buono anche se ho una certa diffidenza per il rendimento dei Turchi in Italia, dato che potendo spendere e noi non possiamo :cry: è facile vi butto li un nome, secondo me sarebbe buono e a costi contenuti che mi dite di Bradley del Chievo? si parlo proprio dell'Americano, tantissima corsa buoni piedi , bravo su punizione e "sveglio".

    Muntari mediano? con i piedi che ha?
    ma mi faccia il piacere
    cit. Totò

    CITAZIONE (fampei89 @ 19/6/2012, 12:38) 
    Acerbi è un bel giocatore, però ci serve anche un centrocampista. Strootman è più abbordabile come prezzo di Sain secondo me e sarebbe un madornale errore non prenderlo adesso, non mi stancherò mai di dire che è un giocatore da Milan.

    Strootman è meglio di tutti i nostri centrocampisti attuali messi insieme

    CITAZIONE (paco751 @ 20/6/2012, 08:54) 
    Io penso a torto o a ragione che come mediano sia Muntari che il Noce possano andare benone, secondo me urge un centrocampista dai piedi educati e con un bel pò di fosforo in zucca.
    Chi a poco prezzo? sahin sarebbe buono anche se ho una certa diffidenza per il rendimento dei Turchi in Italia, dato che potendo spendere e noi non possiamo :cry: è facile vi butto li un nome, secondo me sarebbe buono e a costi contenuti che mi dite di Bradley del Chievo? si parlo proprio dell'Americano, tantissima corsa buoni piedi , bravo su punizione e "sveglio".

    Bradley andrebbe benone, corre ed ha i piedi educati.
     
    Top
    .
  5. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    15:17MILAN: ACERBI E CONSTANT

    Il Milan batte due colpi e risponde alla Juventus, scatenata sul mercato. I rossoneri hanno trovato l'accordo con il Genoa per Francesco Acerbi e Kevin Constant. L'arrivo del difensore era già nell'aria da diverse settimane, mentre l'ingaggio del centrocampista è un vero e proprio colpo a sorpresa della dirigenza rossonera dopo aver saputo dell'infortunio di Muntari con il Ghana. Il francese arriva a Milano in prestito con diritto di riscatto.(sportmediaset) :sugg:
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Constant mi piace, ma che non salti in mente a nessuno di dire che è un titolare...
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di certo non è il mediano che ci serve, contento comunque del suo arrivo.
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel giocatorino Costant, lui e Ibra andranno sicuramente d' accordo
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 20/6/2012, 17:53) 
    Bel giocatorino Costant, lui e Ibra andranno sicuramente d' accordo

    Hanno anche lo stesso naso :lol1: comunque io voglio sperare in Strootman, così il centrocampo inizia a prendere forma.
     
    Top
    .
  10. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contento che sia arrivato anche constant..è giovane ed ha piedi buoni..speriamo sempre su strootman
     
    Top
    .
  11. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se abbiamo abate io per la fascia destra se fossi in galliani proverei a sondare uno dei giocatori che più mi ha impressionato finora ad euro 2012: gebre selassie :sisi: , che ne dite?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Acerbi va bene, ma Costant non mi piace proprio meno male che è venuto in prestito.
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 20/6/2012, 19:37) 
    Acerbi va bene, ma Costant non mi piace proprio meno male che è venuto in prestito.

    Io aspetterei a criticarlo, può fare molto bene invece. Nocerino insegna :)
     
    Top
    .
  14. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chuck @ 20/6/2012, 18:52) 
    Anche se abbiamo abate io per la fascia destra se fossi in galliani proverei a sondare uno dei giocatori che più mi ha impressionato finora ad euro 2012: gebre selassie :sisi: , che ne dite?

    chi? =)

    P.S.: che figata di avatar! O_O
     
    Top
    .
  15. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 20/6/2012, 19:40) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 20/6/2012, 19:37) 
    Acerbi va bene, ma Costant non mi piace proprio meno male che è venuto in prestito.

    Nocerino insegna :)

    Nocerino Docet!
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.