Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace per l'infortunio di Muntari. Auguri di pronta guarigione.
    Per queste cose non si guarda mai la maglia.
     
    Top
    .
  2. »Chuck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 20/6/2012, 22:58) 
    Mi dispiace per l'infortunio di Muntari. Auguri di pronta guarigione.
    Per queste cose non si guarda mai la maglia.

    Speriamo possa tornare piu forte di prima, speriamo in Costant.
    Ciò ti fa onore Danilo.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani ha detto che Flamini andra via e arrivera entro il 31 Agosto un nuovo centrocampista
     
    Top
    .
  4. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna che Flamini finalmente se ne va secondo me è stato il centrocampista più scarso mai arrivato al milan negli ultimi 20 anni! chiunque al posto suo va benone
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato però ci contavo moltissimo su di lui, memore delle belle partite in quel di londra... però con uno stipendio così alto no...
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Flamini con un ingaggio ridotto non mi avrebbe fatto dispiacere. Va ringraziato per tutto quello che ha fatto al Milan (il suo gol a Bologna ci ha dato un ulteriore slancio per lo scudetto nel 2011). Peccato per il brutto infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per molto tempo. Spero in un arrivo di Strootman e assolutamente in un allontanamento di Mudingaiy come possibile sostituto. Per carità, Mudingayi :sick: mi vengono i brividi solo a pensarlo al Milan.
    E' un buon giocatore per carità e gli auguro tutto il bene del mondo, ma non è da Milan.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fampei89 @ 20/6/2012, 19:40) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 20/6/2012, 19:37) 
    Acerbi va bene, ma Costant non mi piace proprio meno male che è venuto in prestito.

    Io aspetterei a criticarlo, può fare molto bene invece. Nocerino insegna :)

    Si ma Nocerino di giocava bene nel Palermo invece Constant ha fatto un anno orribile nel Genoa.
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando giochi in una squadra che vive un annata storta, anche Messi ti sembra una scarparo. Il Genoa quest'anno ha rischiato grosso, nessuno dei giocatori è riuscito a mettere in mostra il suo potenziale. Io a Costant una opportunità la darei, è sempre un prestito con diritto di riscatto, vediamo come gioca, male che va si ritorna al mittente.
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Seedorf lascerà il Milan, grazie di tutto Clarence, sei e resterai per sempre un campione!

    Seedorf: "Ringrazio tutti coloro che sono qui oggi. Questa mattina voglio parlare solo di questi 10 anni al Milan, per il futuro ci penseremo da domani. Posso dire che sto ricevendo tantissime proposte, dovrò valutare tanti aspetti, come la famiglia, e poi deciderò Non mi sono mai posti il problema dei soldi nella mia carriera. Ho passato 10 anni intensi al Milan, tanti anni sono passati veloci perchè sono state stagioni positive. Ringrazio il Presidente, Galliani, tutti coloro che lavorano a Milanello, i tifosi che spero di salutare nel modo che meritano e tutti i giornalisti italiani con cui sono entrato in contatto nei 13 anni che ho giocato in Italia. Metà della mia carriera l'ho passata al Milan, con tanti compagni di squadra con cui ho condiviso tanti bei momenti. Fino a qualche giorno non avevo ancora deciso niente, la scelta di lasciare il Milan è stata fatta poco tempo fa. Mi dispiace molto lasciare il Milan perchè è stata una vera famiglia. Continuerò la mia carriera da calciatore in qualche altra squadra, mi prenderò tutto il tempo necessario per fare la scelta migliore per me"

    "Voglio provare a fare una nuova esperienza, è arrivato il momento di cambiare. Porterò con me tutti quelli che ho incontrato a Milanello, che è stata la mia casa per tutti questi anni. E porterò nel cuore lo stadio di San Siro nella partita contro il Manchester. Quella è stata la stagione più difficile per me nel Milan. Quella sera c'era uno stadio che dava una carica pazzesca"

    "Continuerò a giocare. Ho tante proposte anche se ho 36 anni, ma questo momento voglio dedicarlo solo al Milan. Che Milan lascio? Lascio una squadra che vuole restare competitiva. E' necessario ricreare una squadra come lo eravamo qualche anno fa. Il DNA del Milan sarà importante per restare al vertice inItalia e in Europa. La società ha l'esperienza per affrontare così tanti addii importanti. Il nuovo Seedorf? Non voglio fare paragoni, ci sono tanti talenti, ma per ottenere quello che hanno vinto gente come Maldini e Costacurta ci vogliono tanti sacrifici. Oggi, rispetto al passato, da questo punto di vista, le cose sono un pò cambiate. Mi auguro di vedere, oltre al talento, anche che i giovani abbiano il carattere per arrivare e rimanere al top"

    Galliani: "La maglia numero 10 ha già un proprietario. Sarà di Ibrahimovic"

    Seedorf: "Ho detto a Ibra che lui ha tutte le qualità per essere il numero 10 del Milan"

    Fonte : Milannews
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Professore, sei l'unico professore che adoro, grazie di tutto Clarence, l'unico ad aver vinto 4 champions con 3 squasre diverse :addio:.
    Giusta la scelta di dare il 10 a Ibra e il numero 11 ora secondo me lo prende Binho
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso a centrocampo serve gente nuova più di prima.

    Centrocampo

    Sulley Muntari out 5/6 mesi
    Antonio Nocerino
    Massimo Ambrosini
    Rodney Strasser
    Kevin Prince Boateng
    Kevin Constant
    Riccardo Montolivo
    Bakaye Traore

    L'altro Kevin (Strootman) adesso ci serve come il pane, almeno due centrocampisti dobbiamo prenderli. Speriamo in Strootman e qualche altro giocatore che non si Mudingaiy :sick:
     
    Top
    .
  12. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Clarence, speriamo sia solo un arrivederci, non un addio :ciao:
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 21/6/2012, 13:26) 
    Adesso a centrocampo serve gente nuova più di prima.

    Centrocampo

    Sulley Muntari out 5/6 mesi
    Antonio Nocerino
    Massimo Ambrosini
    Rodney Strasser
    Kevin Prince Boateng
    Kevin Constant
    Riccardo Montolivo
    Bakaye Traore

    L'altro Kevin (Strootman) adesso ci serve come il pane, almeno due centrocampisti dobbiamo prenderli. Speriamo in Strootman e qualche altro giocatore che non si Mudingaiy :sick:

    Mudingay penso di no visto che il Bologna ha detto che fara ancora un anno li e poi andra via, poi tra l'altro era piu vicino il Napoli che noi :woot:.
    Io penso che verranno uno tra Strootman, e Witsel se no tutti e 2 ma è difficile
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su Seedorf sarò anche prevenuto ma sono felice della cessione, è stato un buon giocatore ma era diventato quasi improponibile. Contentissimo per i due arrivi, Acerbi non l'ho seguito molto ma se ne parla bene, Constant mi è sempre piaciuto, l'ho sempre visto come un giocatore molto duttile e con una buona qualità. Peccato per Sulley che se avesse continuato come aveva iniziato sarebbe stato fondamentale. Flamini non rispondendo alla telefonata di Galliani si è dimostrato un imbecille. Nonostante sia arrivato a parametro 0, visti gli stipendi che gli abbiamo dato penso sia stato uno degli acquisti più fallimentari degli ultimi anni.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Didac vila restera RossoNero :woot:, sono curioso di vederlo , in Spagna ha fatto bene con L'espanyol e ora voglio vederlo nel Milan, visto tanto che ultimamente quelli presi hanno semre fatto male, anche se Taiwo se gli fosse stata data piu fiducia avrebbe potuto fare di piu
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.