Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini andra al Milan così ha fatto intendere Galliani il Milan massimo che offre sono 7 milioni
     
    Top
    .
  2. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra Pazzini e Matri, io preferirei ora e sempre Matri. Comunque dovesse arrivare Pazzini al Milan non mi dispiacerebbe, quello che mi dispiace è che con questa squadra non andremo lontano. Servono altri giocatori, non possiamo sperare di fare qualcosa solo con Pazzini. Serve un regista, un terzino sinistro, io ci metterei anche un difensore centrale e un altro attaccante. Il 31 Agosto si avvicina, non immagino nemmeno quali colpi low cost verranno fatti quest'anno <_<
    Non ci siamo per niente e spero che la mazzata di ieri sia stata così forte da penetrare quella testa rifatta di Berlusconi e gli abbia fatto capire che così non ci siamo proprio, domenica già si gioca il campionato e noi siamo fermi ancora come due mesi fa, con quei 4 acquisti e un intera squadra venduta.
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 20/8/2012, 10:35) 
    Tra Pazzini e Matri, io preferirei ora e sempre Matri. Comunque dovesse arrivare Pazzini al Milan non mi dispiacerebbe, quello che mi dispiace è che con questa squadra non andremo lontano. Servono altri giocatori, non possiamo sperare di fare qualcosa solo con Pazzini. Serve un regista, un terzino sinistro, io ci metterei anche un difensore centrale e un altro attaccante. Il 31 Agosto si avvicina, non immagino nemmeno quali colpi low cost verranno fatti quest'anno <_<
    Non ci siamo per niente e spero che la mazzata di ieri sia stata così forte da penetrare quella testa rifatta di Berlusconi e gli abbia fatto capire che così non ci siamo proprio, domenica già si gioca il campionato e noi siamo fermi ancora come due mesi fa, con quei 4 acquisti e un intera squadra venduta.

    Quoto su tutto. Matri è molto preferibile a Pazzini soprattutto per l'attuale stato di forma, con Matri che sebben criticato ha portato in casa bianconera lo scudetto e con Pazzini che quest'anno sembrava non riuscire proprio a buttarla dentro.
    Come acquisti servirebbero un difensore centrale (che potrebbe realmente arrivare se Mexes dovesse partire), almeno un centrocampista (qui è molto più difficile che arrivi qualcuno, non ci resta che sperare che Constant si confermi quello di ieri, uno dei pochi a salvarsi del Milan) e un attaccante (Pazzini arriverà per Cassano ma il reparto va completato, oggi si vocifera che il Milan abbia offerto Mexes più soldi per Bojan alla Roma, ma non penso che la Roma voglia di nuovo il francese anche perché ha uno stipendio alto ed è piuttosto mediocre come giocatore).
     
    Top
    .
  4. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono milanista, ma essendo di bari seguo le vicende di cassano. Non ho ben capito alla fine perché se ne vorrebbe andare dal Milan per andare poi all'Inter che è sempre milano, quindi deduco che non sia un problema di città. Tanto più che al Milan quando è stato bene ha sempre giocato titolare. Voi sapete perché ha chiesto di essere ceduto?
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 20/8/2012, 11:08) 
    non sono milanista, ma essendo di bari seguo le vicende di cassano. Non ho ben capito alla fine perché se ne vorrebbe andare dal Milan per andare poi all'Inter che è sempre milano, quindi deduco che non sia un problema di città. Tanto più che al Milan quando è stato bene ha sempre giocato titolare. Voi sapete perché ha chiesto di essere ceduto?

    È insoddisfatto del progetto e non penso che abbia neanche tutti i torti. Lui è venuto al Milan per vincere e in questo momento il Milan non può vincere, non certo con questa squadra. Inoltre Allegri non stravede per lui mentre Cassano vuole l'opportunità di essere titolare. Non so se all'Inter gli garantiranno queste condizioni, ma nel frattempo ad Appiano Pazzini si sta regolarmente allenando con la squadra. Che sia stato tutto un bluff?
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre l'Inter gli garantirebbe un contratto da 3,5 mln di euro, più di quello che percepisce al Milan

    spero solo che pazzini se dovesse arrivare al Milan(anche se preferirei Matri) venga valutato di meno di Cassano così da incassare qualche milione dato che Fantantonio nell'ultima stagione ha giocato bene ed è andato in nazionale mentre Pazzini ha fatto schifo
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Penso e sono sicuro che sarà la mia ultima tappa qui al Milan, perchè sono arrivato nella squadra più titolata al mondo, sono arrivato al top, più del Milan non c'è nulla solo il cielo e basta. Questa è l'ultima occasione che ho, non tradirò la gente che ha creduto in me. Hanno creduto in me al Milan e non posso tradire chi ha creduto in me. Se sbaglio al Milan, sono da manicomio”. [Cassano]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Questo scambio Cassano-Pazzini non mi entusiasma tanto è uno scambio inutile.
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 20/8/2012, 12:58) 
    Questo scambio Cassano-Pazzini non mi entusiasma tanto è uno scambio inutile.

    ma con la difesa scandalosa di ieri sera stiamo ancora a parlare di kakà, cassano, pazzini o matri?
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassano può benissimo andare dai tifosi che l'hanno sempre amato e osannato...

    393787_489500781077428_2117634450_n

     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste le parole di Cassano tempo fa:
    “Penso e sono sicuro che sarà la mia ultima tappa qui al Milan, perchè sono arrivato nella squadra più titolata al mondo, sono arrivato al top, più del Milan non c'è nulla solo il cielo e basta. Questa è l'ultima occasione che ho, non tradirò la gente che ha creduto in me. Hanno creduto in me al Milan e non posso tradire chi ha creduto in me. Se sbaglio al Milan, sono da manicomio”.

    Conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano al Milan del 14 gennaio 2011. Il barese fa un discorso bellissime su tutto l'ambiente rossonero, parla di ultima occasione nella vita, di traguardo raggiunto e club migliore al mondo. Colpisce la frase “non tradirò mai chi ha creduto in me”, anche perchè un anno e mezzo dopo Cassano pare aver deciso di sciogliere ogni patto e tradire chi lo ha aspettato, curato e coccolato. Adriano Galliani ieri sera dopo il trofeo Berlusconi ha annunciato che FantAntonio ha chiesto ufficialmente di essere ceduto. La notizia di per se fa già storcere il naso a molti, soprattutto dopo quello che la società rossonera ha fatto per l'uomo Cassano prima ancora che per il giocatore. Cassano però non tornerà alla Samp, bensì andrà all'Inter e per tutta la tifoseria milanista è difficile accettare tale scelta. In un'estate complicata dove tutti abbandonano la nave ci si aspettava maggiore responsabilità da chi è stato aspettato anche nei momenti difficili, ricordate Galliani a gennaio scorso quando durante il mercato diceva: "Ho promesso a Cassano che lo aspettiamo, non prendiamo un sostituto". Il barese è tornato dalle vacanze con il broncio e lo ha tenuto per tutto il periodo della preparazione negli Usa, tanto che Allegri ha iniziato a capire che probabilmente non era una cosa passeggera. Cassano ne ha parlato con il tecnico e infine con Galliani dove ha comunicato la decisione di voler andare via non presentandosi nemmeno al trofeo Luigi Berlusconi e aspettando l'esito della trattativa a Genova, nella città della moglie. Pare quindi improbabile che dopo essersi esposto in questo modo FantAntonio ritorni sui suoi passi e rientri in rossonero. L'estate milanista ha comunque una morale, le parole spesso sono inutili se poi non seguono i fatti.

    Fonte: Milannews.it
    La sta facendo piu grossa di Sheva, anzi l'ha fatta piu grossa di Sheva perche Sheva ci ha portati 40 milioni, ma lui non ci porta nulla, e va via per problemi contrattuali, ma cosa pretende a 30 anni? Poi dicono male tutti solo a Ibra, almeno Ibra fa vincere giocando da solo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Cassano se ne puo benissimo andare ma darlo per Pazzini non ha senso converrebbe di piu cederlo per soldi e poi comprarsi Giuseppe Rossi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 20/8/2012, 15:15) 
    La sta facendo piu grossa di Sheva, anzi l'ha fatta piu grossa di Sheva perche Sheva ci ha portati 40 milioni, ma lui non ci porta nulla, e va via per problemi contrattuali, ma cosa pretende a 30 anni? Poi dicono male tutti solo a Ibra, almeno Ibra fa vincere giocando da solo

    Sheva ha portato 40 milioni,invece lui leggendo le notizie vi toglie 7 milioni da dare all'inter per pazzini :lol1:

    CITAZIONE (.Manu™ @ 20/8/2012, 15:04) 
    Cassano può benissimo andare dai tifosi che l'hanno sempre amato e osannato...

    (IMG:http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...117634450_n.jpg)


    anche se non sono milanista quoto, l'anno scorso le sue dichiarazioni sono state una pagliacciata, ora chiede di essere ceduto, ma la verità come ho sempre creduto che cassano è uno di quei giocatori troppo sopravvalutati, alla fine cassano è conosciuto per i colpi di testa che faceva in campo mica per le sue giocate, non è mai stato decisivo per vincere qualcosa e se ha vinto qualcosa al milan di certo non è merito suo
     
    Top
    .
  14. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bha, io avevo letto delle dichiarazioni di Cassano che in realtà avrebbe voluto ritornare alla Samp perché la moglie voleva riavvicinarsi alla propria famiglia a Genova. Ciò significa che lo stipendio non è un problema visto che alla Samp guadagnerebbe molto di meno.

    Ma qui si parla di uno scambio con l'Inter, quindi davvero non capisco...
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 20/8/2012, 15:36) 
    Cassano se ne puo benissimo andare ma darlo per Pazzini non ha senso converrebbe di piu cederlo per soldi e poi comprarsi Giuseppe Rossi.

    Al Milan serve una punta, se compra Rossi deve aspettare fine Gennaio che rientri dall'infortunio e poi per fargli riprendere il ritmo il resto della stagione... non lo avrebbe per un anno...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.