Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tikkio90 ha tutte le ragione di contestare una dirigenza che quest'anno nn ha portato la squadra al livello che merita, anche io protestai all'epoca, quando la juve nn era all'altezza delle altre squadre, quindi ripeto, avete tutte le ragioni di protestare, e secondo me è inutile trovare del buono in questa squadra, purtroppo(per voi) per fortuna (per altri) quest'anno il milan nn è all'altezza di onorare al meglio 3 competizioni...
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 21/8/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 21/8/2012, 15:34) 
    Anche Nocerino giocava in B con la Juve , Zapata ha portato l'Udinese in Champions e se torna quel giocatore e tutt'altro che scarso, poi il Vilalreal faceva fiocare 11 giocatori non giocava solo Zapata, se sono retrocessi la colpa e di tutti quanti.
    Ok non vinciamo nulla ma se vinciamo voglio vedere chi esulta e sicuramente tutti quelli che fino a dora contestano saliranno tutti sul carro dei vincitori.

    ma che discorso è scusa? è ovvio che se vincessimo tutti noi esulteremo... ma non ci toglie nessuno il diritto di contestare adesso...

    per zapata a me personalmente non è mai piaciuto, come non mi era piaciuto per esempio kjaer nonostante il buon campionato al palermo... ed essendo anche romanista non posso non pensare a come ci ha fatti sprofondare l'anno scorso... e un giocatore specie in difesa può addirittura condizionare una stagione con i suoi errori...

    Io mi riferisco al fatto che prima si offende società e dirigenza allenatore ecc...(quando si perde o si vende qualcuno, e si incomincia a dire non andiamo piu allo stadio perche non c'è Ibra o perche non c'è Thiago Silva, oppure non lo seguo piu in TV per quelli che non possono andare allo stadio) poi arrivano le vittorie e tutti sul carro a festeggiare, facile a fare il tifoso solo quando si vince.
    Ma poi perche bisogna contestare il mercato? Cosa doveva fare Galliani e Berlusconi, la crisi c'è in Italia stiamo messi Male, non ci possiamo permettere di pagare stipendi in stile ibra, e che doveva fare Galliani vendere Ibra e Thiago per rimpiazzarli con Hummels e Tevez che verrebbero a prendere per lo meno lo stesso stipendio Di Thiago e Ibra? A quel punto allora mi tengo quei 2.
    Infatti in Spagna si sta vedendo quello che sta succedendo il Real ha molti debiti e ha bisogno di vendere (perche delle banche stanno fallendo li)e il Real deve restituire ancora i soldi alla banca che gli diede il prestito per Ronaldo e Kaka (se non sbaglio qyuella banca sta anche per fallire), se vogliamo che il Milan rischi di nuovo il fallimento come gli anni 80 fate voi
     
    Top
    .
  3. sebs1192
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma dal momento che sei il Milan (uno dei più grandi Club del Mondo) nn puoi avere una rosa di questo tipo...è veramente passare dalle stelle alle stalle...ripeto sei il Milan, nn l'Udinese
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha cosi bisogno di vendere il Real che ha appena speso 40 milioni per Modric :sisi:
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 21/8/2012, 16:19) 
    si ma dal momento che sei il Milan (uno dei più grandi Club del Mondo) nn puoi avere una rosa di questo tipo...è veramente passare dalle stelle alle stalle...ripeto sei il Milan, nn l'Udinese

    Ma se i soldi non ci sono in questo momento , non è che possiamo andare sempre in rosso ogni anno.Ma vi siete dimenticatil il Milan del 2000/2002? Poi mi pare che gli anni dopo siamo tornati a vincere.
    Ma anche L'Inter non ha una grande rosa rispetto agli altri anni, purtroppo in Italia non si puoi piu spendere tanto rispetto ad altri paesi, in Spagna hanno speso molto e ora sono quasi tutti indebitati e non sanno come fare per rimarginare i debiti
     
    Top
    .
  6. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Manu il Real per adesso sta facendo ancora ste buffonate da 40 milioni, ma ha 550 milioni di debiti con Bankia, che tra l'altro per essere salvata ha chiesto un prestito di 100 miliardi per essere aiutata e saldare i debiti con lo stato, la verità è che tra max 2 anni verranno tutti in Italia e in Inghilterra, vedrete, perchè le squadre spagnole non hanno più la forza di sostenere certe spese, e allora sarà possibile comprare tutti i giocatori pagati dal real 60-70 milioni a 20-25 milioni ;) Per un altro po' il calcio in italia attraverserà un periodo buio, ma ci riprenderemo tutto quanto ciò che abbiamo perso... Si tratta solo di pazientare :)


    Esatto Kavix bravissimo ;)
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 21/8/2012, 16:40) 
    Si Manu il Real per adesso sta facendo ancora ste buffonate da 40 milioni, ma ha 550 milioni di debiti con Bankia, che tra l'altro per essere salvata ha chiesto un prestito di 100 miliardi per essere aiutata e saldare i debiti con lo stato, la verità è che tra max 2 anni verranno tutti in Italia e in Inghilterra, vedrete, perchè le squadre spagnole non hanno più la forza di sostenere certe spese, e allora sarà possibile comprare tutti i giocatori pagati dal real 60-70 milioni a 20-25 milioni ;) Per un altro po' il calcio in italia attraverserà un periodo buio, ma ci riprenderemo tutto quanto ciò che abbiamo perso... Si tratta solo di pazientare :)


    Esatto Kavix bravissimo ;)

    Quello che volevo dire io, poi noi abbiamo Berlusconi e lui penso ne sappia piu di noi sulla crisi e quindi sapra lui quando sara il momento per spendere, esatto tra 2 o 3 anni (ma da anche l'anno prossimo) metti i vari acquisti del Real verranno pagati tutti 20 o pure meno, anche Cr7
     
    Top
    .
  8. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che per CR7 si scatenerà un'asta e ricaveranno qualcosina in più... ma max 40 milioni, non di più ;)
    Io confido nel calcio italiano, a noi basterà tenerci stretto questo 4 posto nel ranking per altri 1-2 anni, e cercare di non farci superare dal portogallo o dalla francia... E poi andrà tutto bene ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Te lo dico come finirà Cr7 se va sul mercato, arriva Berlusca e offre 30, arriva lo united ne offre 50, poi arriva il Psg e gli offre 70 + Ibra, e l'Italia ciuccia ciuccia.
    Da noi non ci sono Imprenditori capaci di risollevare il budget in pochi anni, Moratti,Berlusconi investiranno in altro ma non piu grosse cifre nel calcio.
    Sempre che non arrivano imprenditori Indiani che in 3 anni diventano come sceicchi ecc.
    Il calcio Italiano deve investire in servizi , stadi ecc prima che acquistare giocatori
     
    Top
    .
  10. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, nn è tutto rose e fiori come sembra. Poi ragazzi nn diciamo fesserie del tipo "Cr7 a 40 mln" ma vi rendete conto di quello che dite? come puoi vendere un giocatore di quel livello, a 40 mln se mai lo vendono a cifre belle alte proprio per guadagnare il più possibile.
    Comunque io la penso come cristianoarry, il futuro del calcio mondiale è in mano agli sceicchi o agli indiani purtroppo, in Italia ci vorrà un bel po' di tempo prima di avere squadre competitive, poi magari quest'anno il napoli vince l'Europa League e un'italiana la champions, però dubito...Dovremmo pensare a risollevare il livello del nostro calcio, negli stadi e nelle tifoserie, perche siamo VERGOGNOSI!!!!
     
    Top
    .
  11. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 21/8/2012, 20:48) 
    esatto, nn è tutto rose e fiori come sembra. Poi ragazzi nn diciamo fesserie del tipo "Cr7 a 40 mln" ma vi rendete conto di quello che dite? come puoi vendere un giocatore di quel livello, a 40 mln se mai lo vendono a cifre belle alte proprio per guadagnare il più possibile.
    Comunque io la penso come cristianoarry, il futuro del calcio mondiale è in mano agli sceicchi o agli indiani purtroppo, in Italia ci vorrà un bel po' di tempo prima di avere squadre competitive, poi magari quest'anno il napoli vince l'Europa League e un'italiana la champions, però dubito...Dovremmo pensare a risollevare il livello del nostro calcio, negli stadi e nelle tifoserie, perche siamo VERGOGNOSI!!!!

    L'avete capito o no che se il Real entro il 2014 non ripiana i debiti con Bankia fallisce? Cosa credete che quando si è in difficoltà gli altri siano pronti a offrirti un sacco di soldi? Se per esempio Bankia dicesse: entro un mese rivoglio i soldi, sarebbero costretti non a vendere, ma a SVENDERE, che è diverso.

    Su ciò che hai scritto dopo sono abbastanza d'accordo.
     
    Top
    .
  12. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ok...però se tu vendi tutti a 20 mln nn recuperi tutti i soldi necessari per coprire un debito, un Pepe o uno Xabi Alonso lo puoi benissimo svendere, ma un Cristiano Ronaldo nn puoi perche sarebbe praticamente lui che ti fa ripianare il debito, tanto un acquirente lo troverai sicuro, altrimenti anche il barcellona venderebbe Messi a 40 mln? sarebbe un po' assurdo
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 21/8/2012, 21:13) 
    si ok...però se tu vendi tutti a 20 mln nn recuperi tutti i soldi necessari per coprire un debito, un Pepe o uno Xabi Alonso lo puoi benissimo svendere, ma un Cristiano Ronaldo nn puoi perche sarebbe praticamente lui che ti fa ripianare il debito, tanto un acquirente lo troverai sicuro, altrimenti anche il barcellona venderebbe Messi a 40 mln? sarebbe un po' assurdo

    Non è assurdo è la verità, inSpagna lo stato sta messo peggio di noi lo volte capire, non si puo piu spendere milioni per dei giocatori, siamo in un perido di stallo, poi ricordati il petrolio prima o poi finirà ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Neymar purtroppo anche se il real deve vendere Cr7 , non è il primo che arriva a prenderlo, ma chi offre di piu , saranno gli altri a scannarsi per averlo a suon di miliardi.
    Prendi l'esempio Van persi, lui voleva andare via e l'Arsenal l'ha messo sul mercato.Quindi in teoria la juve che si è presentata con 20 mln doveva prenderlo, tanto doveva andare via.Poi pero è arrivato lo United ha offerto 28 e lo ha portato a casa.
    Il ciclo del calcio è cambiato e se aspettiamo che gli sceicchi falliscono allora saremo nel 2500
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristianoarry @ 21/8/2012, 22:47) 
    Neymar purtroppo anche se il real deve vendere Cr7 , non è il primo che arriva a prenderlo, ma chi offre di piu , saranno gli altri a scannarsi per averlo a suon di miliardi.
    Prendi l'esempio Van persi, lui voleva andare via e l'Arsenal l'ha messo sul mercato.Quindi in teoria la juve che si è presentata con 20 mln doveva prenderlo, tanto doveva andare via.Poi pero è arrivato lo United ha offerto 28 e lo ha portato a casa.
    Il ciclo del calcio è cambiato e se aspettiamo che gli sceicchi falliscono allora saremo nel 2500

    Si ma il fatto è queste squadre che ora spendono molto ma hanno molti debiti come UTD, Real, Chelsea e altri tra qualche anno se non si calmano rischiano grosso. Poi vabbe con gli sceicchi non ci potra competere nessuno, neanche oggi il Real o il Barcellona ci puo competere
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.