Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    è giusto prendersela con la dirigenza perchè sarebbe da censurare totalmente ma purtroppo noi non ci possiamo fare niente l'unica cosa che possiamo fare e supportare il Milan il mercato quest anno è quello che è,ci saranno poche aspettative pero mi sembra inutile criticare i giocatori (i nuovi acquisti soprattutto) senza averli visti giocare nelle partita che contano si puo vincere anche senza grandi nomi un esempio è stato il Dortmund nel due anni fa nessuno mai se lo sarebbe aspettato che potesse vincere il campionato oppure due sere fa l'Everton ha gioca divinamente e ha battuto il Manchester certo mi potete dire che senza i campioni è difficile vincere ma basta che una squadra gioca bene non c'è bisogno di campioni.
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora punto sulla vittoria della champions del Celtic,non sempre vincono i campioni :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 21/8/2012, 23:37) 
    Allora punto sulla vittoria in champions del Celtic,non sempre vincono i campioni :sisi:

    non hai capito per niente il mio discorso,ho detto che una squadra deve giocare bene per vincere e non mi sembra che il Celtic giochi bene.
    Ti chiedo solo questo,per caso conoscevi Sahin,Gotze o tanti altri dell Borussia Dortumnd prima che vincesse il campionato 2 anni fa?
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 21/8/2012, 23:35) 
    è giusto prendersela con la dirigenza perchè sarebbe da censurare totalmente ma purtroppo noi non ci possiamo fare niente l'unica cosa che possiamo fare e supportare il Milan il mercato quest anno è quello che è,ci saranno poche aspettative pero mi sembra inutile criticare i giocatori (i nuovi acquisti soprattutto) senza averli visti giocare nelle partita che contano si puo vincere anche senza grandi nomi un esempio è stato il Dortmund nel due anni fa nessuno mai se lo sarebbe aspettato che potesse vincere il campionato oppure due sere fa l'Everton ha gioca divinamente e ha battuto il Manchester certo mi potete dire che senza i campioni è difficile vincere ma basta che una squadra gioca bene non c'è bisogno di campioni.

    QQuesto intendevo dire, ok uno protesta ma che ci guadagni nulla, uquindi dobbiamo spronare i nostri giocatori e supportarli, perche non andando allo stadio i giocatori ne risentono molto. Il Chelsea l'anno scorso solo con Drogba a vinto la champions
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non seguo la Bundesliga e quindi non li conoscevo certo,ma visto la strada che hanno fatto dopo,come anche Kagawa,mi pare che fossero giocatori forti...quindi pensi che i vari Traorè,Acerbi,Zapata possano diventare gente fenomenale dopo una stagione o due?Per giocare bene devi avere giocatori buoni,se il Barca gioca con Xavi e Iniesta fidati che gioca meglio di Ambrosini e Traorè,se la juve gioca con Marchisio e Vidal gioca meglio di Muntari e Flamini...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 21/8/2012, 23:44) 
    Non seguo la Bundesliga e quindi non li conoscevo certo,ma visto la strada che hanno fatto dopo,come anche Kagawa,mi pare che fossero giocatori forti...quindi pensi che i vari Traorè,Acerbi,Zapata possano diventare gente fenomenale dopo una stagione o due?Per giocare bene devi avere giocatori buoni,se il Barca gioca con Xavi e Iniesta fidati che gioca meglio di Ambrosini e Traorè,se la juve gioca con Marchisio e Vidal gioca meglio di Muntari e Flamini...

    e perchè no? nel calcio tutto è possibile dopo aver visto Nocerino avere fatto un salto di qualità del genere ormai dal calcio mi aspetto di tutto.Certo i campioni giocano meglio di giocatori normali,e si il Barcellona vince perchè ha campioni in squadra ma soprattutto vince perchè fanno gioco di squadra quella palla la fanno girare in continuazione senza sosta facendo impazzire gli avversari,ma la stessa cosa puo accadere anche senza campioni basta sapere giocare di squadra il gioco non sarà lo stesso ok ma se giochi di squadra la maggior parte delle partite le vinci non si deve puntare solo sul singolo ed io voglio dire proprio questo che giocando bene come una squadra vera solo un altra squadra meglio di te potrà batterti,a voglia avere un C.Ronaldo che gioca da solo se si gioca di squadra si neutralizza e ti vai pure a vincere la partita.
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che abbiamo due concetti diversi di "vincere"...io intendo vincere un trofeo,e non basta giocare di squadra come dici te,per vincerne uno ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 00:01) 
    Mi sa che abbiamo due concetti diversi di "vincere"...io intendo vincere un trofeo,e non basta giocare di squadra come dici te,per vincerne uno ;)

    No il problema è che abbiamo due concetti diversi di calcio, un trofeo si puo vincere di giocando di squadra l'unico forse che potrebbe fare uno strappo alla regola è la champions dove almeno un campione lo devi avere ma facendolo giocare insieme a tutta la squadra e non da solo ma il campionato si puo vincere comodamente giocando bene di squadra.
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tutte le squadre giocano di squadra,il pescara gioca di squadra,il siena gioca di squadra,il cagliari gioca di squadra,allora tutte queste possono vincere la serie a? Ma che ragionamenti sono?
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 00:37) 
    Ma tutte le squadre giocano di squadra,il pescara gioca di squadra,il siena gioca di squadra,il cagliari gioca di squadra,allora tutte queste possono vincere la serie a? Ma che ragionamenti sono?

    Si ma noi rispetto loro abbiamo giocatori con piu qualità, guarda che noi non facciamo tutto sto schifo a centrocampo abbiamo Noce 11 goal l'anno scorso, abbiamo Montolivo (ha fatto un buon Europeo), Flamini prima che si infortunasse era buono, sopratutto negli inserimenti, Emanuelson sta crescendo molto, Boateng fondamentale e se arriva Kaka ancora piu qualita.
    Con l'arrivo di Kaka giochiamo così:
    ---------Montolivo---------
    Noce---------------Boa
    -----------Kaka----------
    In Panchina:
    Ambrosini
    Flamini
    Cristante
    Valoti
    Muntari
    Traore
    Strasser
     
    Top
    .
  11. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque state parlando ancora presto, il mercato non è finito ancora, anche se il pacco che avete avuto dai cugini fa sembrare che vada tutto per il peggio.
    Avete comunque le carte in regola per competere in campionato...
    Se il Milan ha ceduto Cassano è solo per colpa di Allegri che da quanto si dice (Gattuso, Ibra, Nesta e Cassano) sia uno "spogliatoio senza regole"
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stifmeister© @ 22/8/2012, 00:52) 
    Comunque state parlando ancora presto, il mercato non è finito ancora, anche se il pacco che avete avuto dai cugini fa sembrare che vada tutto per il peggio.
    Avete comunque le carte in regola per competere in campionato...
    Se il Milan ha ceduto Cassano è solo per colpa di Allegri che da quanto si dice (Gattuso, Ibra, Nesta e Cassano) sia uno "spogliatoio senza regole"

    Guarda il Milan ha fatto benissimo a cedere Cassano, non è colpa di Allegri o Galliani, e Cassano che è tornato pazzo da quando se ne andato il suo compagno Ibra. Galliai ha fatto benissimo ha preso Pazzini a 7 milioni inserendo Cassano che secondo me vale pochissimo ora come ora. Non dimentichiamo il fatto che L'Inter ha pagato Pazzini 20 milioni, e il Milan lo ha reso a 7. Quindi per me l'affare lo fa il Milan.
    Comunque Cassano ha attaccato Allegri alla fine della partita contro il Real
     
    Top
    .
  13. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah secondo te è un'affare prendere QUESTO Pazzini a 7 mln più cassano? ma dai per favore, va bene essere tifosi e appoggiare le scelte della società, ma ogni tanto un po' di obbiettività nn guasta!!
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 22/8/2012, 12:10) 
    ahahahhahah secondo te è un'affare prendere QUESTO Pazzini a 7 mln più cassano? ma dai per favore, va bene essere tifosi e appoggiare le scelte della società, ma ogni tanto un po' di obbiettività nn guasta!!

    Cavolo abbiamo tolto dalla rosa un morto facendolo entrare nella trattativa per Pazzini e lo abbiano pagato 7 milioni.
    Pazzini è stato preso per 7 milioini, mentre l'interlo ha preso a 20.
    Allora l'affare sarebbe stato prendere Matri er il doppio?
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 22/8/2012, 12:17) 
    CITAZIONE (sebs1192 @ 22/8/2012, 12:10) 
    ahahahhahah secondo te è un'affare prendere QUESTO Pazzini a 7 mln più cassano? ma dai per favore, va bene essere tifosi e appoggiare le scelte della società, ma ogni tanto un po' di obbiettività nn guasta!!

    Cavolo abbiamo tolto dalla rosa un morto facendolo entrare nella trattativa per Pazzini e lo abbiano pagato 7 milioni.
    Pazzini è stato preso per 7 milioini, mentre l'interlo ha preso a 20.
    Allora l'affare sarebbe stato prendere Matri er il doppio?

    Soprattutto viste le ultime partite di Matri
    Io non sono convinto della bontà della scelta dal punto di vista tattico, ma ragionando tenere un giocatore che ha chiesto la cessione e che ha meno di 60 minuti nelle gambe e prendere una prima punta per 7 milioni è un affare. Dal punto di vista tattico vedo Pazzini benissimo con Robinho e Boateng e un pò meno con Pato, tuttavia con l posti extra esauriti non si poteva far meglio (le alternative erano Matri, Borriello e Quagliarella....)
    Comunque ora è ufficiale.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.