Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzini come giocatore mi piace,a patto che ritorni il vero Pazzini...il fatto dei 7 milioni non mi garba particolarmente,ripeto per me non c'è questa enorme differenza di prezzo tra i due...noi non l'abbiamo pagato 7,in contanti si ma ai 7 devi aggiungerci il prezzo del cartellino di Cassano,che non so quanto sia.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 12:37) 
    Pazzini come giocatore mi piace,a patto che ritorni il vero Pazzini...il fatto dei 7 milioni non mi garba particolarmente,ripeto per me non c'è questa enorme differenza di prezzo tra i due...noi non l'abbiamo pagato 7,in contanti si ma ai 7 devi aggiungerci il prezzo del cartellino di Cassano,che non so quanto sia.

    Ho letto che gia intorno ai 5 il cartellino di Cassano (Il Milan lo valutava così)
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è ufficiale: Giampaolo Pazzini è un giocatore rossonero. Su Milan Channel, è apparsa poco fa la schermata con la scritta "Giampaolo Pazzini è del Milan!!!" e l'inno rossonero come sottofondo musicale.

    Dopo poco è arrivato anche il comunicato del club rossonero:

    "A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo da F.C. Internazionale GIAMPAOLO PAZZINI e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Internazionale ANTONIO CASSANO".

    366da8ba4334e1bbd0d842556ee7c2a9-85247

    Intyanto il Pazzo è stato provato nel 4-3-3
    Binho Pazzo Boa
    Ed è stato subito goal per il pazzo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    al milan mancava una punta di peso per sostituire ibra e pazzini (a livello di ruolo eh) mi sembra l'ideale.
    ma cassano se n'e' voluto andare o e' stato mandato via per qualche motivo?
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 22/8/2012, 13:18) 
    al milan mancava una punta di peso per sostituire ibra e pazzini (a livello di ruolo eh) mi sembra l'ideale.
    ma cassano se n'e' voluto andare o e' stato mandato via per qualche motivo?

    Se n' è voluto andare :)
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jannuzzello @ 22/8/2012, 13:18) 
    al milan mancava una punta di peso per sostituire ibra e pazzini (a livello di ruolo eh) mi sembra l'ideale.
    ma cassano se n'e' voluto andare o e' stato mandato via per qualche motivo?

    Chiaro che Pazzini non è Ibra ma e uno delle poche prime punte buone.
    Si se ne voluto andare per vari otivi.
    1) Voleva un aumento a 30 anni suonati
    2) Ha attacato Allegri a fine partita contro il Real
    3) Gattuso ha detto che se ne voleva andare da tempo
    Ma L'inter gli da 3 milioni l'anno piu i bonus che lo portano ai 4 milioni, mentre Pazzini prendera 2,5 milioni l'anno
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente è stata la doppia cessione al PSG a far traboccare il vaso,contando che lui era molto amico con Ibra...dopo la disfatta con il Real ha visto il livello della squadra e ha deciso di andarsene.
     
    Top
    .
  8. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:27) 
    Probabilmente è stata la doppia cessione al PSG a far traboccare il vaso,contando che lui era molto amico con Ibra...dopo la disfatta con il Real ha visto il livello della squadra e ha deciso di andarsene.

    Alla fine non penso sia solo questo, non è nemmeno mai stato preso veramente molto in considerazione da Allegri, spesso è subentrato dalla panchina nonostante concedesse ottime prestazioni...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 00:37) 
    Ma tutte le squadre giocano di squadra,il pescara gioca di squadra,il siena gioca di squadra,il cagliari gioca di squadra,allora tutte queste possono vincere la serie a? Ma che ragionamenti sono?

    si ma devono giocare BENE di squadra non sai quanti errori fanno queste squadre certe volte per non passare la palla ad un compagno si mangiano goal grandi quanto una casa.
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 22/8/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:27) 
    Probabilmente è stata la doppia cessione al PSG a far traboccare il vaso,contando che lui era molto amico con Ibra...dopo la disfatta con il Real ha visto il livello della squadra e ha deciso di andarsene.

    Alla fine non penso sia solo questo, non è nemmeno mai stato preso veramente molto in considerazione da Allegri, spesso è subentrato dalla panchina nonostante concedesse ottime prestazioni...

    Ma se è sovrappeso che deve fare Allegri? l'anno scorso ha sempre giocato titolare prima di quel problema.
    C'è Robinho che sta facendo partitoni.
    Ok il Milan non è quello degli altri anni ma L'inter di certo non ci è superiori

    Cassano: "Sono contento di essere all'Inter, finalmente ho ritrovato il sorriso. Gioco nella mia squadra del cuore"

    Prime parole da giocatore nerazzurro per Antonio Cassano, intervistato da Roberto Scarpini per Inter Channel nel suo primo giorno alla Pinetina. Finalmente è arrivato a casa sua: "Grazie, dopo un'eternità sono arrivato alla squadra per cui faccio il tifo", ribadendo la propria passione da bambino: "Per me è importante; se tifi una squadra e poi arrivi a giocarci è il massimo, mi è ritornato il sorriso. Segno sempre all'esordio? La cosa importante per me è rimettermi a posto, già per Pescara". C'è anche la conferma sul numero: "Avrò Il 99, l'ho detto anche a Branca ed Ausilio. Ci sono affezionato". Infine, un saluto "agli interisti come me".

    Cassa ma vedi dove devi anda va... PoI è Ibra il mercenario, almeno Ibra ha detto che al Milan si è trovato benissimo, tu manco questo dopo che tutti i tifosi si sono molto preoccupati dopo l''accaduto e stando sotto l'ospedale, mentre i tuoi nuovi tifosi ti sfottevano, dicendo occhio non vede cuore non duole.
    162833hp2
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'inter al momento è superiore eccome.
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:37) 
    L'inter al momento è superiore eccome.

    Scusa chi ha di superiore?
    Ma se ha perso 2-0 in casa contro quelli scandali.
    E nel precampionato hanno vinto quasi tutte giocando contro squadre di serie C, mentre noi vincevamo contro Shalke e Chelsea.
    Per me non è affatto superiore L'Inter, ha comprato tutti vecchi e strapagandoli
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie delle spiegazioni.
    comunque mi sembra anche di ricordare che cassano fosse interista..
    potrebbe aver influito anche questo
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 22/8/2012, 13:39) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:37) 
    L'inter al momento è superiore eccome.

    Scusa chi ha di superiore?
    Ma se ha perso 2-0 in casa contro quelli scandali.
    E nel precampionato hanno vinto quasi tutte giocando contro squadre di serie C, mentre noi vincevamo contro Shalke e Chelsea.
    Per me non è affatto superiore L'Inter, ha comprato tutti vecchi e strapagandoli

    In difesa non c'è paragone...i vari Maicon,Nagatomo,Ranocchia,Silvestre e Samuel sono meglio dei nostri...a centrocampo hanno un signor centrocampista che si chiama Guarin e gente che corre come Gargano e Mudingay,più defilato Cambiasso...davanti hanno Sneijder e Coutinho sulla trequarti e davanti oltre a Cassano hanno Milito e Palacio che di certo non è gente a cui va insegnato a far gol...per me sono superiori.
    Le amichevoli contano poco,soprattutto se sono ad inizio agosto quando hai appena cominciato la preparazione.
     
    Top
    .
  15. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio un Pazzo che un ipocrita.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:50) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 22/8/2012, 13:39) 
    Scusa chi ha di superiore?
    Ma se ha perso 2-0 in casa contro quelli scandali.
    E nel precampionato hanno vinto quasi tutte giocando contro squadre di serie C, mentre noi vincevamo contro Shalke e Chelsea.
    Per me non è affatto superiore L'Inter, ha comprato tutti vecchi e strapagandoli

    In difesa non c'è paragone...i vari Maicon,Nagatomo,Ranocchia,Silvestre e Samuel sono meglio dei nostri...a centrocampo hanno un signor centrocampista che si chiama Guarin e gente che corre come Gargano e Mudingay,più defilato Cambiasso...davanti hanno Sneijder e Coutinho sulla trequarti e davanti oltre a Cassano hanno Milito e Palacio che di certo non è gente a cui va insegnato a far gol...per me sono superiori.
    Le amichevoli contano poco,soprattutto se sono ad inizio agosto quando hai appena cominciato la preparazione.

    D'accordo su tutto, però sinceramente questi due non li considererei nemmeno Mudingayi :sick:
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.