Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 22/8/2012, 13:58) 
    Meglio un Pazzo che un ipocrita.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:50) 
    In difesa non c'è paragone...i vari Maicon,Nagatomo,Ranocchia,Silvestre e Samuel sono meglio dei nostri...a centrocampo hanno un signor centrocampista che si chiama Guarin e gente che corre come Gargano e Mudingay,più defilato Cambiasso...davanti hanno Sneijder e Coutinho sulla trequarti e davanti oltre a Cassano hanno Milito e Palacio che di certo non è gente a cui va insegnato a far gol...per me sono superiori.
    Le amichevoli contano poco,soprattutto se sono ad inizio agosto quando hai appena cominciato la preparazione.

    D'accordo su tutto, però sinceramente questi due non li considererei nemmeno Mudingayi :sick:

    Gargano non mi fa schifo,Mudingayi forse l'ho gonfiato troppo
     
    Top
    .
  2. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me l'inter in questo momento è un pochino meglio del milan ma non siete mica una squadretta e non credo che galliani non metterà a segno qualche colpo ancora prima della fine del mercato. Come sappiamo i valori delle squadre in italia ci mettono poco a cambiare quindi io fossi in voi non sarei troppo pessimista.
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 14:02) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 22/8/2012, 13:58) 
    Meglio un Pazzo che un ipocrita.

    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 13:50) 
    In difesa non c'è paragone...i vari Maicon,Nagatomo,Ranocchia,Silvestre e Samuel sono meglio dei nostri...a centrocampo hanno un signor centrocampista che si chiama Guarin e gente che corre come Gargano e Mudingay,più defilato Cambiasso...davanti hanno Sneijder e Coutinho sulla trequarti e davanti oltre a Cassano hanno Milito e Palacio che di certo non è gente a cui va insegnato a far gol...per me sono superiori.
    Le amichevoli contano poco,soprattutto se sono ad inizio agosto quando hai appena cominciato la preparazione.

    D'accordo su tutto, però sinceramente questi due non li considererei nemmeno Mudingayi :sick:

    Gargano non mi fa schifo,Mudingayi forse l'ho gonfiato troppo

    Gargano si, è discreto come giocatore, può fare bene se si inserisce nel gruppo, al Napoli aveva parecchi alti e bassi.
     
    Top
    .
  4. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto possa odiare l'Inter, purtroppo li vedo anche io leggermente superiori al Milan, ciò nn toglie il fatto che se il Milan dovesse trovare un buon gioco, nn diventi superiore, però ora come ora, secondo me l'Inter è la seconda più forte
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente un top player...
    www.milannews.it/?action=read&idnotizia=88890
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 14:26) 

    ti prego dimmi che è sarcasmo il tuo vero?
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 22/8/2012, 14:37) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 14:26) 

    ti prego dimmi che è sarcasmo il tuo vero?

    Ma cosa dici,un bomber da 30 gol come lui non se lo possono permettere tutti,futuro pallone d'oro :sisi:
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 22/8/2012, 14:37) 
    ti prego dimmi che è sarcasmo il tuo vero?

    Ma cosa dici,un bomber da 30 gol come lui non se lo possono permettere tutti,futuro pallone d'oro :sisi:

    Ad averlo saputo prima andavo io al Milan per l'attacco, a parametro 0 e per 2000€ al mese... mi sarei accontentato... avrei portato le carte per scala 40 per giocare con Flamini...
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 22/8/2012, 14:37) 
    ti prego dimmi che è sarcasmo il tuo vero?

    Ma cosa dici,un bomber da 30 gol come lui non se lo possono permettere tutti,futuro pallone d'oro :sisi:

    fiuuu pensavo fossi impazzito =) credo che in questo momento un giocatore più inutile non era possibile prendere
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/8/2012, 14:52) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 22/8/2012, 14:39) 
    Ma cosa dici,un bomber da 30 gol come lui non se lo possono permettere tutti,futuro pallone d'oro :sisi:

    Ad averlo saputo prima andavo io al Milan per l'attacco, a parametro 0 e per 2000€ al mese... mi sarei accontentato... avrei portato le carte per scala 40 per giocare con Flamini...

    vabbe dai lo ha preso in prestito, come per constant, non lo paghiamo che male c'è
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto per la prossima partita su chi gioca in attacco, solito infortunio per Pato, ma dico io si può a 23 anni essere costantemente rotti.. mah..
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/8/2012, 19:11) 
    CITAZIONE (Wessen @ 19/8/2012, 18:57) 
    E che dovevano fare? Lasciarlo lì a morire? non è che gli hanno salvato la vita perchè sono dei buoni samaritani, ma solo perchè è ciò che dovevano fare... se l'ictus capitava quando era alla Samp la Samp gli salvava la vita, stesso per il Real, la Roma e via e via...
    Il fatto che non sia stato convocato vuol dire che c'è una trattativa, non vuol dire che sia ufficiale

    ps: poi Pato si farà male una sì e l'altra pure quindi avete un nuovo titolare nel caso

    Lo so che era loro obbligo salvargli la vita, ma almeno deve avere un po di riconoscenza, di come lo hanno trattato e tutto quello che hanno fatto per riportarlo in Azzurro, no perche non c'è il suo amico Ibra se ne vuole andare ma che scusa e?
    La trattativa c'è domani si incontrano Inter e Milan, poi non è che uno viene cancellato di punto in bianco dalle convocazioni...Ma poi all'Inter che va a far ela riserva di coutinho?
    Cassano non è nemmeno a milanello e a casa sua opppure da qualche altra parte
    Non portare sfiga per Pato questa è la sua stagione

    Non mi piace il "tel'avevo detto" però un "si inizia bene" ci sta tutto
     
    Top
    .
  13. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kavix non me ne volere, ma Wessen ha fatto un Epic Win della madonna
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ma cosa gli combina Barbara a Pato ?!?!?!

    e ha pure giocato male, pensate se faceva tripletta con la Juve, a quest'ora era in sedia a rotelle
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Praticamente ci stiamo prendendo i giocatori del Genoa che l'anno scorso hanno fatto una stagione pessima giocatori che non mettono impegno sul campo sono senza parole.
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.