Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 22/8/2012, 17:07) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/8/2012, 19:11) 
    Lo so che era loro obbligo salvargli la vita, ma almeno deve avere un po di riconoscenza, di come lo hanno trattato e tutto quello che hanno fatto per riportarlo in Azzurro, no perche non c'è il suo amico Ibra se ne vuole andare ma che scusa e?
    La trattativa c'è domani si incontrano Inter e Milan, poi non è che uno viene cancellato di punto in bianco dalle convocazioni...Ma poi all'Inter che va a far ela riserva di coutinho?
    Cassano non è nemmeno a milanello e a casa sua opppure da qualche altra parte
    Non portare sfiga per Pato questa è la sua stagione

    Non mi piace il "tel'avevo detto" però un "si inizia bene" ci sta tutto

    La stagione e lunga ;), stanno Pato fa i suoi goal.
    Si è infortunato con un contrasto con Boa
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 22/8/2012, 20:49) 
    CITAZIONE (Wessen @ 22/8/2012, 17:07) 
    Non mi piace il "tel'avevo detto" però un "si inizia bene" ci sta tutto

    La stagione e lunga ;), stanno Pato fa i suoi goal.
    Si è infortunato con un contrasto con Boa

    Infatti, se leggi, ho scritto "si inizia bene". non ho detto niente di più, per dire che l'inizio è ottimo... intanto quante partite di campionato salta? 2 minimo credo...
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 22/8/2012, 20:53) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 22/8/2012, 20:49) 
    La stagione e lunga ;), stanno Pato fa i suoi goal.
    Si è infortunato con un contrasto con Boa

    Infatti, se leggi, ho scritto "si inizia bene". non ho detto niente di più, per dire che l'inizio è ottimo... intanto quante partite di campionato salta? 2 minimo credo...

    Ancora si sa, si sapra domani. Comunque l'infortunio non è dovuto da scatti ecc.. si è fatto male in un contrasto con il Boa a fine allenamento.
     
    Top
    .
  4. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 22/8/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (Wessen @ 22/8/2012, 20:53) 
    Infatti, se leggi, ho scritto "si inizia bene". non ho detto niente di più, per dire che l'inizio è ottimo... intanto quante partite di campionato salta? 2 minimo credo...

    Ancora si sa, si sapra domani. Comunque l'infortunio non è dovuto da scatti ecc.. si è fatto male in un contrasto con il Boa a fine allenamento.

    Il fatto è che si faccia male in continuazione, se ha fatto uno scatto o ha preso una botta poco importa...
     
    Top
    .
  5. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difendere troppo società e calciatori non va bene ;)
     
    Top
    .
  6. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    molto strano...

    aprite l'immagine in'un altra scheda per vederla ingrandita
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    sarà un fotomontaggio ;)
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 22/8/2012, 23:03) 

    molto strano...

    aprite l'immagine in'un altra scheda per vederla ingrandita

    Spettacolo non è che magari è solo fallata la data? Mi puoi mandare il link del forum/sito/whateverisit?
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può anche essere un fotomontaggio di qualcuno però resta il fatto che quell'utente ha postato quel messaggio a luglio e non l'ha più modificato e quindi la cosa è molto strana..o la foto proviene da un tifoso che si augurava che cassano andasse all'inter a metà luglio quando ancora nessuno pensava ciò o bo :lol1:
     
    Top
    .
  10. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simonezanna @ 22/8/2012, 23:16) 
    può anche essere un fotomontaggio di qualcuno però resta il fatto che quell'utente ha postato quel messaggio a luglio e non l'ha più modificato e quindi la cosa è molto strana..o la foto proviene da un tifoso che si augurava che cassano andasse all'inter a metà luglio quando ancora nessuno pensava ciò o bo :lol1:

    Quella è l'immagine che è stata aggiunta oggi nell'Inter Store quindi non è un fotomontaggio di qualcuno che sperava, è solo la data che è fallata
    http://store.inter.it/en/frontend/homepage..._source=InterAd
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    vabbè con photoshop basta fare copiaincolla, è pronta la data fallata :lol1:
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 22/8/2012, 23:41) 
    vabbè con photoshop basta fare copiaincolla, è pronta la data fallata :lol1:

    Ah voi per fotomontaggio intendevi sulla data? Chi farebbe un fotomontaggio su una data? Un genio
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    christian però l'immagine l'ho presa io da evo-web e io ho creato l'immagine..è un post di un utente su un topic come tanti altri..quindi non è un fotomontaggio almeno che tu non creda che l'abbia fatto io
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Jong è un giocatore del Milan. Questo è quanto sostenuto dai media inglesi che danno l'affare per già concluso. Sia da Manchester che da Milano non arrivano nè conferme nè smentite.
     
    Top
    .
  15. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e intanto Ze Love se ne torna al Genoa
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55117 views
  Share  
.