Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente quella credo sia la data di creazione del post e credo l'abbia modificato dopo
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 23/8/2012, 12:09) 
    e intanto Ze Love se ne torna al Genoa

    Il rimandarlo al mittente è stato il miglior colpo di mercato del Milan fino ad oggi.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dqall' Inghilterra De Jong vicinissimo al Milan per 8 Milioni, mentre per Ze eduardo è saltato tutto, e il Genoa è vicino a El Kaddouri e poi il milan prendera la meta del cartellino
     
    Top
    .
  4. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppioClick @ 23/8/2012, 12:10) 
    Semplicemente quella credo sia la data di creazione del post e credo l'abbia modificato dopo

    non è stato modificato..avrà avuto un colpo di fortuna ad aver trovato quell'immagine a luglio anche se può significare che c'erano già dei movimenti..mistero

    De Jong Al Milan mi è nuova
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il Genoa prende El Kaddouri per poi girarlo al Milan!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Meno male che hanno rispedito a calci in culo ze eduardo a genova.
    Per El Kaddouri ho capito che per un anno giocherà al Genoa poi sarà girato al Milan.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 23/8/2012, 12:34) 
    Meno male che hanno rispedito a calci in culo ze eduardo a genova.
    Per El Kaddouri ho capito che per un anno giocherà al Genoa poi sarà girato al Milan.

    alex io ho letto che ze eduardo ha fatto saltare il tutto(perche il milan voleva offrirgli prima il provino), quindi tecnicamente lui ha rispedito a calci in culo la vostra offerta fosse stato per il milan l'avrebbe preso
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 23/8/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 23/8/2012, 12:34) 
    Meno male che hanno rispedito a calci in culo ze eduardo a genova.
    Per El Kaddouri ho capito che per un anno giocherà al Genoa poi sarà girato al Milan.

    alex io ho letto che ze eduardo ha fatto saltare il tutto(perche il milan voleva offrirgli prima il provino), quindi tecnicamente lui ha rispedito a calci in culo la vostra offerta fosse stato per il milan l'avrebbe preso

    Su Milannews c'è scritto che è stato Allegri a rispedirlo a casa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/8/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (blacksion @ 23/8/2012, 12:50) 
    alex io ho letto che ze eduardo ha fatto saltare il tutto(perche il milan voleva offrirgli prima il provino), quindi tecnicamente lui ha rispedito a calci in culo la vostra offerta fosse stato per il milan l'avrebbe preso

    Su Milannews c'è scritto che è stato Allegri a rispedirlo a casa

    Anche su sky l'hanno detto :sisi:
     
    Top
    .
  10. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non credo che Ze Eduardo si possa permettere di prendere a calci in chiul un' offerta del Milan
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/8/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (blacksion @ 23/8/2012, 12:50) 
    alex io ho letto che ze eduardo ha fatto saltare il tutto(perche il milan voleva offrirgli prima il provino), quindi tecnicamente lui ha rispedito a calci in culo la vostra offerta fosse stato per il milan l'avrebbe preso

    Su Milannews c'è scritto che è stato Allegri a rispedirlo a casa

    sulla gazzetta,su sportmediaset, su eurosport yahoo, su goal.com, su tuttomercatoweb e anche su altri siti c'e scritto cosi, poi non so vedremo piu avanti, su questi siti c'e scritto cosi, su milannews comunque c'e scritto la stessa cosa:

    L'attaccante brasiliano però non ha accettato di fare un periodo di prova a Milanello e così l'affare è saltato.

    Ze Eduardo: niente Milan, torna al Genoa
    La trattativa tra Milan e Genoa per Ze Eduardo è saltata questa mattina: le due società non hanno raggiunto l'accordo per questo trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, arrivato a Milano ieri sera, si è presentato in via Turati questa mattina con i suoi agenti per incontrare Ariedo Braida e Massimiliano Allegri. L'attaccante brasiliano però non ha accettato di fare un periodo di prova a Milanello e così l'affare è saltato. Ze Eduardo ha lasciato poco fa la sede del Milan e sta ritornando ora a Genova. Ad annunciare la fine di questa trattativa è stato Ariedo Braida, che all'uscita da via Turati ha affermato che non è stata trovata l'intesa e quindi è tutto saltato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Si sapevo che non voleva fare il periodo di prova che aveva chiesto Allegri perchè non era tanto convinto del suo acquisto e credo proprio che non ha voluto fare la prova proprio perchè di gia sapeva che non l'avrebbe passata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 23/8/2012, 13:09) 
    Si sapevo che non voleva fare il periodo di prova che aveva chiesto Allegri perchè non era tanto convinto del suo acquisto e credo proprio che non ha voluto fare la prova proprio perchè di gia sapeva che non l'avrebbe passata.

    e quindi non si può dire che è stato allegri a mandarlo a casa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 23/8/2012, 13:11) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 23/8/2012, 13:09) 
    Si sapevo che non voleva fare il periodo di prova che aveva chiesto Allegri perchè non era tanto convinto del suo acquisto e credo proprio che non ha voluto fare la prova proprio perchè di gia sapeva che non l'avrebbe passata.

    e quindi non si può dire che è stato allegri a mandarlo a casa

    In parte si perchè lui non lo voleva ma si voleva convincere vedendolo in prova.
     
    Top
    .
  15. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ze Eduardo non è giocatore da Milan, fareste meglio a cercare qualcun altro...
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.