Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J ù @ 23/8/2012, 13:22) 
    Secondo me Ze Eduardo non è giocatore da Milan, fareste meglio a cercare qualcun altro...

    Di quelli che abbiamo comprato fino ad adesso, chi è che è degno di stare nel Milan? Forse solo Pazzini e Montolivo...
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 23/8/2012, 13:24) 
    CITAZIONE (J ù @ 23/8/2012, 13:22) 
    Secondo me Ze Eduardo non è giocatore da Milan, fareste meglio a cercare qualcun altro...

    Di quelli che abbiamo comprato fino ad adesso, chi è che è degno di stare nel Milan? Forse solo Pazzini e Montolivo...

    Di certo non Costant, non che non sia un buon giocatore ma per il centrocampo avrei visto meglio qualcun altro per il Mialn, ma avete preso uno come Zapata che ha esperienza nel campionato italiano in cui ha sempre giocato bene con l'Udinese, avete preso Acerbi che è alla prima esperienza importante alla fine è una scommessa, così come Traorè e Gabriel, la verità è che non avete preso nessuna certezza, non come gli altri anni, arrivano tutti un pò alla Nocerino nel senso che nessuno all'inizio penso lo volesse e poi s'è ritrovato a fare il record di gol segnati in un campionato per un mediano nel Milan
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Dall'Inghilterra danno per certo che De Jong è gia del Milan.
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 23/8/2012, 14:14) 
    Dall'Inghilterra danno per certo che De Jong è gia del Milan.

    finalmente uno decente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 23/8/2012, 13:24) 
    CITAZIONE (J ù @ 23/8/2012, 13:22) 
    Secondo me Ze Eduardo non è giocatore da Milan, fareste meglio a cercare qualcun altro...

    Di quelli che abbiamo comprato fino ad adesso, chi è che è degno di stare nel Milan? Forse solo Pazzini e Montolivo...

    onestamente solo pazzini, montolivo non è degno di grande squadra a mio parere, all'europeo non è stato all'altezza, e nemmeno nella sfida contro la juve, troppo molle, troppo lento, troppe palle perse...di certo non sarà mai il sostituto di Pirlo, invece avrete ritrovato un buon flamini che a differenza di tutti i giocatori comprati quest'anno, ha esperienza anche in campo internazionale, con pato nuovamente infortunato ( credo che il milan e milanlab lo abbiamo bruciato, con questa storia del fisico) a questo punto conveniva venderlo a gennaio e prendersi dei soldi utili, ora non so in 2 anni quanto abbia giocato ma sicuramente a queste condizioni non può valere un capitale, poi ha tutte le carte per essere un fenomeno ma ancora siamo lontani da quella condizione che serve per giocare con constanza ad alti livelli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 23/8/2012, 14:18) 
    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 23/8/2012, 13:24) 
    Di quelli che abbiamo comprato fino ad adesso, chi è che è degno di stare nel Milan? Forse solo Pazzini e Montolivo...

    onestamente solo pazzini, montolivo non è degno di grande squadra a mio parere, all'europeo non è stato all'altezza, e nemmeno nella sfida contro la juve, troppo molle, troppo lento, troppe palle perse...di certo non sarà mai il sostituto di Pirlo, invece avrete ritrovato un buon flamini che a differenza di tutti i giocatori comprati quest'anno, ha esperienza anche in campo internazionale, con pato nuovamente infortunato ( credo che il milan e milanlab lo abbiamo bruciato, con questa storia del fisico) a questo punto conveniva venderlo a gennaio e prendersi dei soldi utili, ora non so in 2 anni quanto abbia giocato ma sicuramente a queste condizioni non può valere un capitale, poi ha tutte le carte per essere un fenomeno ma ancora siamo lontani da quella condizione che serve per giocare con constanza ad alti livelli

    Non è vero agli europei ha giocato bene anche lui ha dato un grande contributo per far arrivare l'Italia in finale poi ha fatto quel bellissimo passaggio (alla Pirlo) in Italia-Germania a Balotelli e l'ha mandato tutto solo in goal.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 23/8/2012, 14:22) 
    CITAZIONE (blacksion @ 23/8/2012, 14:18) 
    onestamente solo pazzini, montolivo non è degno di grande squadra a mio parere, all'europeo non è stato all'altezza, e nemmeno nella sfida contro la juve, troppo molle, troppo lento, troppe palle perse...di certo non sarà mai il sostituto di Pirlo, invece avrete ritrovato un buon flamini che a differenza di tutti i giocatori comprati quest'anno, ha esperienza anche in campo internazionale, con pato nuovamente infortunato ( credo che il milan e milanlab lo abbiamo bruciato, con questa storia del fisico) a questo punto conveniva venderlo a gennaio e prendersi dei soldi utili, ora non so in 2 anni quanto abbia giocato ma sicuramente a queste condizioni non può valere un capitale, poi ha tutte le carte per essere un fenomeno ma ancora siamo lontani da quella condizione che serve per giocare con constanza ad alti livelli

    Non è vero agli europei ha giocato bene anche lui ha dato un grande contributo per far arrivare l'Italia in finale poi ha fatto quel bellissimo passaggio (alla Pirlo) in Italia-Germania a Balotelli e l'ha mandato tutto solo in goal.

    Ma si sa questo, se lo fa Pirlo elogi qua e la, mentr ese lo fa un giocatore come Montolivo non lo caca nessuno. Come per il Pallone d'oro che si deve dare a Pirlo perche ha fatto il cucchiaio
     
    Top
    .
  8. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Montolivo è un bidone assurdo, ringraziate il cielo di averlo preso a parametro zero.
     
    Top
    .
  9. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che l'unica pecca di Montolivo sia di essere troppo poco continuo nelle sue prestazioni, perché ha delle grandi qualità e quando è in forma l'ha dimostrato...
     
    Top
    .
  10. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando lo vedo giocare gli vedo sbagliare passaggi su passaggi, non ha controllo palla, è lento, è inutile in campo. Anche se a detta di molti è fortissimo, a me non ha mai convinto, lo reputo uno delle tante pippe assurde sopravvalutate.
     
    Top
    .
  11. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece può fare bene con questo gioco del Milan
    @Neymar: anche Nocerino era una pippa..
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 25/8/2012, 09:45) 
    Io quando lo vedo giocare gli vedo sbagliare passaggi su passaggi, non ha controllo palla, è lento, è inutile in campo. Anche se a detta di molti è fortissimo, a me non ha mai convinto, lo reputo uno delle tante pippe assurde sopravvalutate.

    Se parlia della partita contro la Juve ti do ragione ha giocato male, ma contro Chelsea e l'altra squadra (non il real) ha fatto bellissime partite
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Montolivo a me piace molto come giocatore, quest'anno ha la possibilità di fare il salto di qualità e passare dall'essere un buon giocatore all'essere un ottimo giocatore. Staremo a vedere. Per me quest'anno il Milan è un incognita, possiamo fare bene e possiamo fare male (è sottilissima la linea che ci separa dalla gloria al baratro), credo che la mentalità sarà fondamentale per una buona riuscita.
    Prima o poi ragazzi questo momento sarebbe dovuto arrivare, si è sempre parlato di ringiovanimento, di taglio col passato, dell'alta età dei senatori e via dicendo. Purtroppo ormai i nomi famosi sono i soliti e piano piano avanzano anche loro con l'età, vedi i vari Messi e Ronaldo, ma anche Rooney, Robben, Van Der Vart, Ribery, Schweinsteiger e molti altri (e con gli stipendi e cartellini che hanno in Serie A non li vedremo mai giocare). Giusto puntare su altri tutti da scoprire.
    Ovviamente Kakà è Kakà, lo riprenderei anche a 50 anni, questa è una cosa che solo noi milanisti possiamo capire, quindi tralasciamo l'effettivo valore di questa trattativa.
    Per quanto riguarda Cassano, dispiace in parte che sia andato via, però se ha il mal di pancia meglio che vada in altri bagni a spurgare
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 25/8/2012, 12:28) 
    Montolivo a me piace molto come giocatore, quest'anno ha la possibilità di fare il salto di qualità e passare dall'essere un buon giocatore all'essere un ottimo giocatore. Staremo a vedere. Per me quest'anno il Milan è un incognita, possiamo fare bene e possiamo fare male (è sottilissima la linea che ci separa dalla gloria al baratro), credo che la mentalità sarà fondamentale per una buona riuscita.
    Prima o poi ragazzi questo momento sarebbe dovuto arrivare, si è sempre parlato di ringiovanimento, di taglio col passato, dell'alta età dei senatori e via dicendo. Purtroppo ormai i nomi famosi sono i soliti e piano piano avanzano anche loro con l'età, vedi i vari Messi e Ronaldo, ma anche Rooney, Robben, Van Der Vart, Ribery, Schweinsteiger e molti altri (e con gli stipendi e cartellini che hanno in Serie A non li vedremo mai giocare). Giusto puntare su altri tutti da scoprire.
    Ovviamente Kakà è Kakà, lo riprenderei anche a 50 anni, questa è una cosa che solo noi milanisti possiamo capire, quindi tralasciamo l'effettivo valore di questa trattativa.
    Per quanto riguarda Cassano, dispiace in parte che sia andato via, però se ha il mal di pancia meglio che vada in altri bagni a spurgare

    MOntolivo è stato troppo tempo in una squadra di meta classifica, doveva andarsene prima ma i viola chiedevanio troppo, però ha ancora l'eta per fare il salto di qualità ora ha quasi 28 anni (penso) quindi ha l'età giusta diciamo.
    Io se fossi femmina me lo sposerei Kaka .
    Comunque molte persone sono rimaste male dell' atteggiamento di Cassano e pare anche Mexes possa andare via, se va via lui prendiamo Mbiwa
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un riassunto perfetto...

    Video

     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.