Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il gamberini del fulham..
     
    Top
    .
  2. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 29/1/2014, 16:46) 
    Spero vivamente che alla fine non arrivi il Gamberini trequartista del Fulham (Taraabt) e arrivi Biabiany (se proprio dobbiamo buttare soldi per l'attacco). In difesa ovviamente siamo "apposto così" considerato che tamarrone Mexes non lo vuole nessuno e che la qualità di Zapata e Bonera ci permette di pensare solo all'attacco.

    Gamberini trequartista del Fulham merita XD

    A parte gli scherzi, Taarabt è gran bel giocatore secondo me e che può far bene da noi, però bisognava fare qualcosa per la difesa
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo :D io avrei preferito due acquisti mirati per la difesa.
     
    Top
    .
  4. ¬Extreme™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare arriva pure Biabiany...ma a noi non serve nessuno in difesa
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra quasi certo l'arrivo di Alex e Menez dal PSG.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Finalmente due buoni acquisti! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Ok ma serve secondo me ancora qualche innesto buono ancora a centrocampo e in difesa.
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il Milan ha preso dalla Fiorentina il preparatore Giovanni Vio, uno dei migliori preparatori a livello delle palle inattive
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ho seri dubbi su menez..
    alex mi sembra un ottimo acquisto invece
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Paloschi non è piu un giocatore del Milan, è stato riscattato interamente dal Chievo.
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 13/6/2014, 22:06) 
    Paloschi non è piu un giocatore del Milan, è stato riscattato interamente dal Chievo.

    Andranno alle buste così hanno detto oggi pomeriggio perché non hanno trovato più l'accordo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scelte sbagliate

    Group
    Member
    Posts
    5,038
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    Perché non si parla più in questo topic? Forse per via del "buon" (si fà per dire) mercato rossonero...
    non vanno affatto bene le cose... Iturbe 10 giorni fa era nostro da come dicevano invece la juve l'ha quasi acquistato.. c'è stata la cessione di kakà e vabbè ormai doveva partire.. balotelli più che un calciatore mi sembra tutt'altro..sempre commentato e sempre giudicato.. ohhh che squadra siamo? qui bisogna fare piazza pulita di tutti questi scarti e acquistare buoni giocatori
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Fra98†™ @ 2/7/2014, 16:01) 
    Perché non si parla più in questo topic? Forse per via del "buon" (si fà per dire) mercato rossonero...
    non vanno affatto bene le cose... Iturbe 10 giorni fa era nostro da come dicevano invece la juve l'ha quasi acquistato.. c'è stata la cessione di kakà e vabbè ormai doveva partire.. balotelli più che un calciatore mi sembra tutt'altro..sempre commentato e sempre giudicato.. ohhh che squadra siamo? qui bisogna fare piazza pulita di tutti questi scarti e acquistare buoni giocatori

    Appunto dicevano , se uno crede sempre ai giornali in Italia ora avremmo gente come Cristiano ronaldo, Messi, Aguero, Benzema, e via dicendo, (poi lo diceva SportMediaset che è peggio di Tuttosport, io credo oramai solo a Di Marzio) siamo a Luglio il mercato finisce ad Agosto, di Kaka si sapeva da Luglio 2013 (cioe un mese prima che firmasse con il Milan) che a Gennaio 2015 sarebbe stato dell'Orlando City, Galliani ha detto che farà un regalo a Pippo, quindi pazienza e aspettiamo,alliani la parola l'ha sempre mantenuta.
    poi i fino ad ora abbiam preso tutto Poli, abbiamn preso Menez a 0, che è un gran colpo preso a 0, e abbiam preso Alex che è un buon centrale difensivo (sempre a 0), ora ci sono di mezzo i mondiali quindi è piu difficile fare mercato, si dice che ora si punta Lavezzi, ma io spero di no, non mi piace come giocatoore, però se non c'è di meglio.

    Poi occhio appena detto da dI mARZIO:
    Gianluca Di Marzio, intervenuto sul suo profilo Twitter ufficiale, ha voluto rettificare le ultime notizie uscite in merito della trattiva Iturbe, fornendo un chiarimento importante sulla vicenda: "Il Milan è ancora in corsa per Juan Iturbe: fatta offerta anche stamattina mettendo sul piatto parecchi soldi, quella di Milan Channel era un'analisi sulle difficoltà. La Juventus resta favorita per l'accordo con il ragazzo, vedrà l'Hellas Verona domani, ma i rossoneri non mollano: l'asta continua".
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Chissà cosa potrà fare Iturbe in una grande squadra. È tutto da vedere...
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 2/7/2014, 16:58) 
    Chissà cosa potrà fare Iturbe in una grande squadra. È tutto da vedere...

    Esatto infatti se non arriva io non di certo mi suicidio o prendo a male parole GAlliani, perche 30 milioni sono molti soldi, e non è detto che se ha fatto nbene al Verona fara bene alla Juve o Milan o Roma.
    Batsa ricordarsi Gilardino al Parma faceva ogni anno 20 goal arrivato al Milan siccome c'era molta concorrenza non ha mai riapagato quei soldi spesi
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.