Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex' @ 11/7/2014, 21:58) 
    Pazzesco sembrava tutto fatto ma il Valencia oggi non ha accettato la modalità del pagamento del Milan l'accordo rischia di saltare. Cioè il giorno prima ok tutto fatto domani arriva l'ufficialità e oggi invece questa notizia ma...

    Ho letto il tweet di Rami, per ora deve tornare a Valencia
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però il Valencia non puo far così prima da l'ok e il giorno dopo non gli va piu bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 12/7/2014, 01:36) 
    Però il Valencia non puo far così prima da l'ok e il giorno dopo non gli va piu bene

    ecco che hanno ricambiato idea, Rami ufficialmente un giocatore del Milan :D
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 12/7/2014, 13:02) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 12/7/2014, 01:36) 
    Però il Valencia non puo far così prima da l'ok e il giorno dopo non gli va piu bene

    ecco che hanno ricambiato idea, Rami ufficialmente un giocatore del Milan :D

    Appena ho letto la notizia, le campane del mio paese stavano suonando a festa .
    De Sciglio - Rami - Alex - ?

    Ora un buon Terzino sinistro e siamo apposto, oppure Vrsaljko e spostiamo de sciglio a sinistra.

    Io non ci credo però Di Mrazio ha detto che il Milan sta parlando con l'agente di Criscito, ma magari :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io ho sentito che se partono difensori inutili come Constant,zaccardo e Abate Criscito puo arrivare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex' @ 16/7/2014, 10:25) 
    Io ho sentito che se partono difensori inutili come Constant,zaccardo e Abate Criscito puo arrivare

    Tranquillo che tanto Abate ve lo strapagano per accontentare allegri :sick:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 16/7/2014, 14:50) 
    CITAZIONE (Alex' @ 16/7/2014, 10:25) 
    Io ho sentito che se partono difensori inutili come Constant,zaccardo e Abate Criscito puo arrivare

    Tranquillo che tanto Abate ve lo strapagano per accontentare allegri :sick:

    e infatti avevo sentito di un offerta di 8-10 mln del PSG ora pero potrebbe arrivare anche un offerta della Juve, questo giocatore è troppo sopravvalutato minimo vale 1-2 mln ma se lo vendiamo a 10 mln è un furto
     
    Top
    .
  8. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 16/7/2014, 20:24) 
    CITAZIONE (blacksion @ 16/7/2014, 14:50) 
    Tranquillo che tanto Abate ve lo strapagano per accontentare allegri :sick:

    e infatti avevo sentito di un offerta di 8-10 mln del PSG ora pero potrebbe arrivare anche un offerta della Juve, questo giocatore è troppo sopravvalutato minimo vale 1-2 mln ma se lo vendiamo a 10 mln è un furto

    No dirlo troppo forte

    Chi ha visto l'amichevole Milan-Renate, che ne pensa del giovane Modic?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Constant al Trasbonzspor
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Robinho al Santos, oggi non mi posso lamentare
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, regalo per Inzaghi: è fatta per Diego Lopez



    Accordo con il Real Madrid per il portiere spagnolo: contratto quadriennale, lunedì le visite mediche

    real_madrid_allenamento32_15068_immagine_ts673_400



    Pippo Inzaghi può festeggiare al meglio il suo 41esimo compleanno. Diego Lopez è del Milan, accordo su tutto con il Real Madrid e con lo stesso portiere, che lunedì sarà in Italia per le visite mediche. Galliani ha limato gli ultimi dettagli in un incontro a Forte dei Marmi con l'agente del calciatore, Manuel Quillon. Lopez firmerà un quadriennale. Milan Channel l'ha già ufficializzato. La trattativa si è concluso a tarda notte. Lo steso Galliani ha confermato la notizia a un tifoso che lo ha fermato a Forte dei Marmi. Il nuovo portiere del Milan arriverà lunedì a Milano ma probabilmente - come anticipa Milan Channel - le visite si svolgeranno martedì. Lunedì previste quelle per Pablo Armero.

    PARLA INZAGHI - "Sono molto contento, oggi mi godo la giornata, il Milan sta facendo le cose al meglio, mi auguro di fare bene insieme alla squadra": Pippo Inzaghi da Forte dei Marmi commenta con i giornalisti il nuovo acquisto rossonero, Diego Lopez, nel giorno del suo compleanno. "L'arrivo di Diego Lopez - dice l'allenatore - è molto importante, è un portiere di esperienza, va a migliorare la nostra rosa. Cambiano le prospettive? Questo lo dirà solo il campo, noi dobbiamo continuare a lavorare ed essere pronti per il 31 agosto". Il regalo di Ferragosto è Taarabt? "Adesso vediamo...".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ok, senza dubbio è un portiere che al Milan serviva (ora ha 5 portieri), ma a quell'età come si può proporre un quadriennale con quelle cifre? Mi sembra che alla fine dei 4 anni avrà preso 20 milioni... :blink:
    Poi, Diego Lopez è Diego Lopez, ma se non ha una difesa buona, non si possono pretendere miracoli. L'unico di cui mi fiderei un po' li dietro è Rami. E soprattutto, se si dice che non si hanno soldi, perchè ne butti 20 così quando si potrebbero prendere giocatori più forti in altri reparti. Può essere che mi sbagli, ma sono situazioni davvero strane.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io penso che ora la difesa sia almeno decente
    Lopez
    De Sciglio-Rami-Alex-Armero
    ci vorrebbe un altro difensore centrale di buon prospettiva che possa fare cambio con Alex e per lo meno in difesa siamo sistemati.
    Ora servirebbe un buon innesto a centrocampo e credo che per le prime 4 posizioni si puo competere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Alla fine il campionato dipenderà molto dal rientrante ElSha e da cosa vuole fare Balotelli.
    La difesa è decente sì, ma Alex non mi ha mai convinto (potrei sbagliarmi) ed Armero un cross buono non lo mette neanche se gli dai 10 milioni per ogni assist che fa.
    Gli unici che mi piacciono sono Rami (quando caccia quei gol magnifici) e De Sciglio (speriamo non rimanga solo un giovane di prospettiva, ma per il bene del calcio italiano dimostri qualcosa in più).
    Certo è che siete avanti anni luce rispetto una settimana fa.
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 10/8/2014, 11:30) 
    Ok, senza dubbio è un portiere che al Milan serviva (ora ha 5 portieri), ma a quell'età come si può proporre un quadriennale con quelle cifre? Mi sembra che alla fine dei 4 anni avrà preso 20 milioni... :blink:
    Poi, Diego Lopez è Diego Lopez, ma se non ha una difesa buona, non si possono pretendere miracoli. L'unico di cui mi fiderei un po' li dietro è Rami. E soprattutto, se si dice che non si hanno soldi, perchè ne butti 20 così quando si potrebbero prendere giocatori più forti in altri reparti. Può essere che mi sbagli, ma sono situazioni davvero strane.

    Lo ha preso a 0, prenderà 2,5 l'annoe a me fare 2,5x4 non fa 20 milioni, poi c'è ne sono 4 di portieri, e Agazzi andrà al Sassuolo quindi 3, beh Rami non è scarso, Alex è buono, e Zapata se rifa quello che ha fatto ai mondiali mi va piu che bene, Mexes in via di partenza invece.
    Poi 20 milioni, ma i 20 milioni non li ha cacciati subito :Face:, che poi tra l'altro saranno 10 dopo 4 anni.
    In attacco arriverà al 99% Taarabt, e poi arrivera un centrocampista penso
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.