Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo su Calciomercato.com ho appena letto che c'e una trattativa ufficiale per la cessione di Balotelli , infatti Galliani, Raiola e i dirigenti del Liverpool ne stanno parlando in questi attimi. Sinceramente la sua cessione non mi dispiacerebbe, ma il problema è trovare un attaccante in questi ultimi giorni di mercato. Ci sarebbe Destro ma non penso che la Roma lo ceda al Milan.
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan vuole soffiare Rabiot alla Juve


    Blanc rassegnato : «Credo che Adrien se ne andrà. Ha una grande opportunità al Psg, ma il suo entourage non la pensa così»

    live5212_62220_immagine_ts673_400



    PARIGI - Giovane, talentuoso, potenzialmente un titolare della nazionale francese del futuro: Adrien Rabiot può essere un'occasione d'oro e il Milan non vuole farsela scappare. Ecco perché mercoledì i rossoneri sono volati a Parigi per cercare di posizionarsi in testa nella corsa al francese. Il Psg non vuole perderlo gratis, ma per ora non intende abbassare la valutazione di 25 milioni. Ecco perché il caso è estremamente complicato e molti club, Juve in testa, preferiscono aspettarre di vedere se il giocatore si libererà a giugno per poterlo acquistare a zero.

    Prestito difficile - Il Milan ha proposto una via d'uscita: prestito biennale, per dare tempo al ragazzo di crescere e al Psg di poter diminuire la concorrenza in un reparto dove Motta, Verratti e Matuidi sono intoccabili, mentre due come Cabaye e Pastore sgomitano per trovare un posto al sole. Prima però Adrien dovrebbe rinnovare il contratto, ipotesi che fino a qualche settimana fa non era nemmeno presa in considerazione. Oggi, in toni più morbidi, viene considerata come una soluzione non gradita dall'entourage del ragazzo. Ma se i dirigenti parigini continuano a barricarsi dietro un silenzio di facciata, Laurent Blanc sembra ormai rassegnato a vederlo partire: «E' possibile che vada via, ma non so dirvi dove può andare. Penso che abbia una grande opportunità al Psg, perché ha le qualità per giocare in questo club ma il suo entourage non la pensa allo stesso modo e approfitta della sua situazione contrattuale. Le offerte di Arsenal e Milan? L'unica di cui sono certo è quella molto interessante del PSG, ma a quanto pare non lo interessa. Un vero peccato».

    Dzemaili aspetta - Intanto resta da delineare anche il futuro di Dzemaili, che ha avuto il via libera dal Napoli per accordarsi con il Milan, che dovrebbe versare nelle casse dei partenopei poco meno di 3 milioni. Inzaghi aspetta un rinforzo in mezzo al campo, ma se partissero Cristante (nel mirino del Toro) ed Essie, gli arrivi in casa Milan potrebbero essere anche due.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torres la nuova pista. "No" da Martinez e Destro


    Fallisce il primo assalto con Porto e Roma per i due bomber. Così l'a.d. Galliani prova a flirtare con il Chelsea per lo spagnolo
    Giornata frenetica in casa Milan sul fronte punte. Prima fallisce l'assalto a Jackson Martinez del Porto, quindi nuovo tentativo respinto per Mattia Destro della Roma. L'a.d. rossonero Adriano Galliani non si scoraggia e prova a ripartire con nuove piste: la più importante è quella che porta a Fernando Torres del Chelsea. Il 30enne spagnolo di Fuenlabrada piace al braccio destro di Berlusconi che proverà a convincere Mourinho a mollare il suo attaccante ma le opzioni Martinez e Destro non sono del tutto tramontate.
    TAPPA COLOMBIANA — Ieri, dopo aver definito la cessione di Balotelli al Liverpool, Galliani aveva aperto ufficialmente la caccia a Martinez, disposto a mettere sul piatto fino a 20 milioni di euro: a inizio mese il centravanti aveva allungato di un anno il suo contratto con il Porto, ora in scadenza 2017, cortesia ricambiata dal club con l’abbassamento della clausola rescissoria: da 40 a 30 milioni. Cifra ancora distante dalla disponibilità rossonera. Lo stop di oggi ha cambiato ulteriormente lo scenario. Il presidente dei portoghesi Pinto da Costa, infatti, ha comunicato in mattinata all'a.d. rossonero Adriano Galliani che "Jackson Martinez è incedibile: non venderemo l'attaccante".
    TAPPA ITALIANA — Quindi la virata su Roma, sponda giallorossa. Telefonata tra l'a.d. rossonero e il d.s. Walter Sabatini ma nessuna fumata bianca. Anche Destro risulta incedibile. Adesso la nuova opzione Fernando Torres ma nell'agenda di Galliani ci sono anche altre alternative: da André-Pierre Gignac, 28 anni, dal 2010 all’Olympique Marsiglia, ad Alvaro Negredo (Manchester City), non meno caro di Jackson Martinez e nel frattempo pure infortunato passando anche per Soldado del Tottenham
    ESTERNO E CENTROCAMPO — Per l'esterno d'attacco, gli obiettivi sono due: il primo è Alessio Cerci, e con il Toro il discorso verrà riavviato nelle prossime ore. Andrebbe trovata un’altra contropartita tecnica in aggiunta alla seconda metà di Verdi, dopo il no rossonero all’inserimento nell’affare di Cristante. A centrocampo Rabiot o Dzemaili con il talentino del Psg che rappresenta la prima scelta.

    Fonte; gazzetta.it
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magri Torres, così si riprova il Crespo 2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    No torres no preferisco a questo punto un berardi al posto suo comunque per il centrocampo si parla anche di Van Ginkel che potrebbe venire in prestito dal Chelsea
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 23/8/2014, 12:16) 
    No torres no preferisco a questo punto un berardi al posto suo comunque per il centrocampo si parla anche di Van Ginkel che potrebbe venire in prestito dal Chelsea

    Si che la Juve ti da Berardi
     
    Top
    .
  7. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dobbiamo prendere Torres, a sto punto perchè non rispolverare Inzaghi nel doppio ruolo di allenatore-giocatore?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/8/2014, 12:18) 
    CITAZIONE (Alex' @ 23/8/2014, 12:16) 
    No torres no preferisco a questo punto un berardi al posto suo comunque per il centrocampo si parla anche di Van Ginkel che potrebbe venire in prestito dal Chelsea

    Si che la Juve ti da Berardi

    ma era per fare un esempio lo so che non ce lo darebbero mai era per dire che preferirei rischiare la carte di giocare con un giocatore molto giovane apposta di quella pippa di torres mi accontenterei addirittura di Mastalli o di Petagna addirittura
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 23/8/2014, 13:28) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/8/2014, 12:18) 
    Si che la Juve ti da Berardi

    ma era per fare un esempio lo so che non ce lo darebbero mai era per dire che preferirei rischiare la carte di giocare con un giocatore molto giovane apposta di quella pippa di torres mi accontenterei addirittura di Mastalli o di Petagna addirittura

    Fidati Torres non è ua pippa, però io spero sempre in destro.
    Dai che Mexes è arrivato al capolinea :woot:, non convocato per il trofeo Tim, e lui ora è il piu agato, se no sbaglio l'ultimo che prende intrno ai 3 milioni l'anno
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Se Mexes se ne va faccio i botti di capodanno anticipati
     
    Top
    .
  11. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex' @ 23/8/2014, 20:01) 
    Se Mexes se ne va faccio i botti di capodanno anticipati

    Anche le casse societarie faranno i colpi , prende 4 milioni, il Miln quindi ne caccia circa 8 solo per sto giocatore mediocre, giusto che vada via
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo Di Marzio il Milan sta per chiudere con Lestienne. Sarà prestito con diritto di riscatto, quindi niente Cerci. Pero finché non firma ..
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 23/8/2014, 21:44) 
    Secondo Di Marzio il Milan sta per chiudere con Lestienne. Sarà prestito con diritto di riscatto, quindi niente Cerci. Pero finché non firma ..

    Io non lo conosco e mai sentito nominare, però ha 22 anni ed è Belga, quindi mi fa pensar bene, poi tutto sulla punta e poi l'ultimo giorno un CC last minute perche potrebbe partire Saponara in prestito
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/8/2014, 14:27) 
    CITAZIONE (Alex' @ 23/8/2014, 13:28) 
    ma era per fare un esempio lo so che non ce lo darebbero mai era per dire che preferirei rischiare la carte di giocare con un giocatore molto giovane apposta di quella pippa di torres mi accontenterei addirittura di Mastalli o di Petagna addirittura

    Fidati Torres non è ua pippa, però io spero sempre in destro.
    Dai che Mexes è arrivato al capolinea :woot:, non convocato per il trofeo Tim, e lui ora è il piu agato, se no sbaglio l'ultimo che prende intrno ai 3 milioni l'anno

    Dai Torres sono 3 anni che è un cadavere in piedi :)
    Invece Destro sarebbe un ottimo colpo :)
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 24/8/2014, 00:57) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 23/8/2014, 14:27) 
    Fidati Torres non è ua pippa, però io spero sempre in destro.
    Dai che Mexes è arrivato al capolinea :woot:, non convocato per il trofeo Tim, e lui ora è il piu agato, se no sbaglio l'ultimo che prende intrno ai 3 milioni l'anno

    Dai Torres sono 3 anni che è un cadavere in piedi :)
    Invece Destro sarebbe un ottimo colpo :)

    Beh destro è destro ma la Roma difficilmente lo fa andare via, Torres se si riprende è buono, però se si riprende, comunque se il Milan prende quell'ala si puntera ad una grande punta penso
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.