Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che a centrocampo Dzemaili arrivi sicuro, Van Ginkel non è mezz'ala...
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan-Torres: biennale. Si tratta la buonuscita


    Galliani ha proposto due anni di contratto all'attaccante del Chelsea, serve prudenza, ma il più è fatto


    wederbrema_chelsea_amichevole_07_01367_immagine_obig


    MILANO - Il destino di Fernando Torres si conoscerà tra oggi e domani. Eccolo qui l'acquisto più importante dell'era Inzaghi. Galliani ha offerto all'attaccante spagnolo un contratto da top player, simile a quello che aveva Balotelli: biennale da 4 milioni più un'opzione per una terza stagione. La situazione sembra abbastanza definita, ma ci vuole ancora un po' di prudenza. L'entourage di Torres sta trattando con il Chelsea la buonuscita, circa 3-4 milioni lordi che mancano all'appello. Ma il più è fatto. L'ex bandiera dell’Atletico Madrid ha detto sì al progetto Milan.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non sarebbe stato meglio un giocatore più giovane?
     
    Top
    .
  4. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 29/8/2014, 12:25) 
    Non sarebbe stato meglio un giocatore più giovane?

    Tra Borini e Torres non so chi sia peggio
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 29/8/2014, 12:25) 
    Non sarebbe stato meglio un giocatore più giovane?

    C'ero io libero sul mercato ma Galliani non ha mai chiamato sul mio cell :fischio:
     
    Top
    .
  6. T i c
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefano7915 @ 29/8/2014, 12:52) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 29/8/2014, 12:25) 
    Non sarebbe stato meglio un giocatore più giovane?

    C'ero io libero sul mercato ma Galliani non ha mai chiamato sul mio cell :fischio:

    A te non ti chiamerei neanche per fare una partita a calcetto
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 29/8/2014, 12:55) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 29/8/2014, 12:52) 
    C'ero io libero sul mercato ma Galliani non ha mai chiamato sul mio cell :fischio:

    A te non ti chiamerei neanche per fare una partita a calcetto

    Io sono fortissimo -_-

    Con Flachi_goal mi gioco il ruolo di titolare della porta dell' Oltreilcalcio Fc :lol1:
     
    Top
    .
  8. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque non è nemmeno vecchissimo, speriamo in un miracolo
     
    Top
    .
  9. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torres è del Milan.

    E allora, e allora! Sono contento!
    Grazie Presidente, grazie Presidente!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Non era meglio il Pazzo?
     
    Top
    .
  11. T i c
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 29/8/2014, 19:54) 
    Non era meglio il Pazzo?

    La prima stagione non ha fatto male, poi quell'infortunio l'ha stoppato, come riserva ci sta ma è in scadenza e secondo me lo vendiamo al Torino.

    A questo punto al Milan manca qualità a centrocampo.... Van Ginkel sembra non voler venire al Milan, Berlusconi ha bloccato la cessione di Cristante, e l'Inter è in vantaggio per Biabiany. Quindi possibile ritorno su Taarabt...
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T i c @ 29/8/2014, 20:01) 
    CITAZIONE (Orlando+ @ 29/8/2014, 19:54) 
    Non era meglio il Pazzo?

    La prima stagione non ha fatto male, poi quell'infortunio l'ha stoppato, come riserva ci sta ma è in scadenza e secondo me lo vendiamo al Torino.

    A questo punto al Milan manca qualità a centrocampo.... Van Ginkel sembra non voler venire al Milan, Berlusconi ha bloccato la cessione di Cristante, e l'Inter è in vantaggio per Biabiany. Quindi possibile ritorno su Taarabt...

    Secondo me alla fine Taarabt lo prenderanno lo stesso, anche perchè è molto meglio di Biabiany.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma Taarabt non era stato bocciato da Inzaghi?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Oggi abbiamo acquistato un giocatore che negli ultimi anni al chelsea non ha saputo dire la sua... questa è una scommessa ma mi sa che va a finire come la scommessa di Pato...
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niño Torres :wub:, finalmente sei arrivato qui al Milan, e da quando hai 13 anni che dovevi arrivare, e io ti volevo in Rossonero da quando partì Scheva, dicerto ora ti danno tutti del bidone, ma son sicuro che con l'esperienza che ha il Milan di recuperare giocatori definiti bolliti (come ricordo ancora un Hernan Crespo) e con Pippo Inzaghi (Chi meglio di lui sa fare la punta), e sopratutto con il calore dei tifosi, riuscirai ad essere te stesso e fare molti goal, tutto questo lo avela nell'atletico, lo aveva nel Liverpool ma non lo ha avuto nel Chelsea, dove ha fatto molte presenze ma tutte partendo dalla panchina, e vedesi Huntellar nel Milan partiva sempre dalla panchina, e segnava poco, però se gioca titolare guardate nello shalke oppure quello che ha fatto in altre squadre.
    Intanto oggi seconda visita di Berlusca a Milanello nel giro di 7 giori, una cosa così non si vedeva da anni, e ora speriamo Taarabt e nel sogno van Gilken ma ci spero poco in quest'ultimo.
    Domenica la 9 sarà gia mia :sbav:, appena ho letto che aveva rifiutato alla buonuscita sono esploso
     
    Top
    .
7442 replies since 8/8/2007, 09:35   55114 views
  Share  
.