News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, Pato torna con l'Arsenal

    "Milan Lab" ha assicurato che la stella rossonera ci sarà per la sfida d'andata degli ottavi di Champions. In campo anche Kakà e Gattuso. Domenica con il Siena tocca a Ronaldo ed Inzaghi


    CARNAGO (VARESE), 6 febbraio - «Credo che Pato sia recuperabile entro due settimane. Per la partita contro l'Arsenal, dove sicuramente ci sarà Kakà e forse anche Gattuso». Parola di Jean Pierre Meersseman, coordinatore Sanitario Milan Lab. Il pericolo di non poter utilizzare i due brasiliani e l'azzurro per il 20 febbraio, quando all'Emirates Stadium di Londra il Milan affronterà l'Arsenal nell'andata degli ottavi di Champions League, sembra quindi essere scongiurato.

    LA SITUAZIONE - Il coordinatore sanitario del Milan ha spiegato nei dettagli la situazione degli infortunati rossoneri: «Pato oggi sta molto meglio - ha puntualizzato Meersseman a Milan Channel - fino a ieri camminava con l'ausilio delle stampelle, ma adesso riesce a camminare senza accusare il dolore. Siamo fiduciosi riguardo ai suoi tempi di recupero. Sicuramente si è spaventato molto perchè è stato il suo primo infortunio, dopo un gol strepitoso e il giorno dopo lo attendeva il ritiro con la nazionale brasiliana. Ha sofferto molto fisicamente, ma allo stesso tempo psicologicamente, ma adesso è molto più sereno. Per quanto riguarda Kakà, sarà sicuramente a disposizione contro l'Arsenal, ma non ci sarà contro il Siena. Il suo è un problema al ginocchio che si porta dietro da quasi due anni e accusa sempre un po' di dolore il giorno dopo le partite. Per questo motivo abbiamo deciso di intervenire in modo da poterlo recuperare poi al cento per cento perchè il suo dolore incide sul modo di gioco».

    ANCHE RONALDO E INZAGHI AL RIENTRO - Buone notizie anche da Ronaldo e Inzaghi, che sembrano aver superato i loro guai fisici: «Ci saranno sicuramente per la gara di domenica contro il Siena. Li ho visti abbastanza in forma nel corso dell'allenamento odierno». Progressi evidenti anche per Gattuso: «Oggi l'abbiamo sottoposto ad un'ecografia e abbiamo riscontrato un progresso immenso e anche lui dovrebbe esserci per la gara contro l'Arsenal. Sicuramente Rino bisognerà proteggerlo da se stesso perché lui non patisce alcun tipo di dolore e per conoscere la reale situazione bisogna sottoporlo ad esami strumentali come una risonanza magnetica o un'ecografia».



    (corrieredellosport.it)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14555 views
  Share  
.