News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL PREDESTINATO

    Al debutto in serie A, dopo 18 secondi dall'entrata in campo Alberto Paloschi con un gol straordinario decide la sfida con il Siena. Per il diciottenne si tratta del terzo gol i tre gare ufficiali con la maglia del Milan

    MILANO - Alberto Paloschi, segnatevi questo nome. Classe 1990 č lui a regalare al Milan 3 punti fondamentali nella difficile sfida con il Siena, č lui a farlo nel giorno del suo debutto in serie A, č lui a farlo dopo circa 18 secondi dalla sua entrata in campo al primo pallone toccato. I segnali del predestinato ci sono tutti.

    Doveva essere la giornata della strana coppia Inzaghi-Ronaldo e invece il diciottenne di Chiari ha sovvertito ogni ordine di pronostico. Lo ha fatto con la feddezza disarmante dell'attaccante consumato. Dopo 18 secondi dalla sua entrata in campo il Palo non ha nemmeno avuto l'opportunitą di provare l'emozione di un debutto, la possibilitą di scaldare i muscoli, appena intravisto il lancio di Seedorf ha scaricato con potenza e precisione alle spalle di Manninger, trovando l'esatta combinazione di una partita bloccata.

    Per Alberto Paloschi 18 anni compiuti il 4 gennaio si tratta del terzo gol in tre partite ufficiali con la maglia del Milan.

    Segnatevi il nome di Alberto Paloschi anche in virtł della scelta fatta da Carlo Ancelotti nei confronti di questo ragazzo. L'allenatore rossonero lancia i giovani alle prime armi solo se certo che essi abbiano il dna dei fuoriclasse, quello per intenderci dei Pato e dei Kaką. Richiamare il ragazzo alla vigilia di uno scontro fondamentale per la stagione, sottrarlo alla Primavera di Filippo Galli impegnata nel torneo di Viareggio equivale difatto a considerarlo pronto per il grande salto, pronto a duettare con Ronaldo, Inzaghi o Gilardino, pronto a dettare il passaggio di un Seedorf o di un Kaką.



    (acmilan.com)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.