News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN ANSIA PER RONIE


    Il Milan non va oltre l'1-1 con il Livorno ma soprattutto perde Ronaldo per infortunio. Il brasiliano entrato al 15' della ripresa si accascia in area di rigore ed esce dopo pochi minuti tra le lacrime.



    MILANO - Si conferma squadra ostica il Livorno, capace già nel corso del campionato di strappare punti a compagini di rango come Inter, Roma e Udinese. I rossoneri non vanno oltre l'1-1 e perdono l'occasione per superare la Fiorentina in zona Champions League.

    Ben oltre il risultato il grande dispiacere va tuttavia a quanto accaduto a Ronaldo. Il brasiliano infatti entrato in campo al 57' è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo pochi minuti a causa di un serio infortunio. Per lui si parla di un problema al ginocchio sinistro. Il tutto avviene al 15' della ripresa, Oddo mette in area un traversone intercettato di mano da Vidigal, Ronaldo nel tentativo di staccare ed intercettare il pallone crolla a terra tenendosi il ginocchio. La sensazione che si tratti di qualcosa di serio viene subito percepita dai compagni che chiamano l'intervento dei sanitari. Il giocatore dopo pochi minuti lascia il campo in lacrime coprendosi il volto.

    Il conseguente calcio di rigore viene trasformato da un freddissimo Andrea Pirlo bravo a spiazzare Amelia. E' il gol del pareggio rossonero che arriva dopo 10 minuti dal vantaggio livornese.

    Dopo un primo tempo equilibrato infatti gli uomini di Camolese sfruttano una leggerezza difensiva dei rossoneri ed inseriscono nello spazio Pulzetti che con una splendida conclusione batte Kalac sotto l'incrocio dei pali.

    Nel secondo tempo escono Paloschi e Gilardino e lasciano spazio a Inzaghi e Ronaldo il quale viene sostituito dopo l'infortunio da Serginho. Il Livorno che rinuncia a Tavano uscito al termine del primo tempo per un problema muscolare subisce il ritorno dei rossoneri che come detto raggiungono il pareggio dal dischetto.

    I minuti finali della gara vedono Ambrosini e compagni spingere alla ricerca della vittoria ma è il Livorno ad andare vicino al colpo grosso ancora con Pulzetti che non sfrutta un traversone di Rossini.

    Svanisce dunque l'opportunità di superare la Fiorentina al quarto posto in classifica ma ai rossoneri in questo momento più di ogni altra cosa interessa conoscere la condizione di Ronaldo.





    (acmilan.com)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.