News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADESSO VIENE IL BELLO


    La condizione del Milan e il pareggio della Fiorentina danno grande fiducia ad Adriano Galliani e Carlo Ancelotti. Adesso si gioca il derby, partita fondamentale quanto quelle con Napoli e Udinese!




    LIVORNO - Massima soddisfazione per la vittoria ottenuta a Livorno nelle parole di Adriano Galliani. L'amministratore delegato rossonero chiama i suoi giocatori alla volata Champions:

    "Il grazie oggi dobbiamo rivolgerlo a Inzaghi e a tutti i nostri giocatori, Gastaldello è invece un giocatore della Sampdoria, una squadra che come noi lotta per la Champions League. Gastaldello dunque credo abbia fatto il suo dovere e non certo un piacere al Milan. Mi dipiace per la Fiorentina, ma dopotutto stiamo lealmente tentando di conquistare l'unico posto disponibile per la Champions. Il fatto di aver recuperato oggi due punti sui Viola ci ha sicuramente portato grande morale, la vittoria della Fiorentina psicologicamente avrebbe potuto influire negativamente. Adesso ci rimangono tre partite fondamentali e noi riteniamo che con nove punti si possa centrare l'obiettivo Champions League. La sfida con l'Inter? Difficilissima perchè giochiamo contro la prima squadra in classifica, fondamentale esattamente come le altre due che poi ci separeranno dal termine della stagione".

    "Inzaghi? Più invecchia e più diventa forte, dovessi paragonarlo ad un buon vino lo accosterei ad un "Bordeaux" importante o anche ad un "toscano". Gattuso? Del presunto caso non parlo, dirimeremo tutte le questioni legate ai nostri giocatori dopo il 19 maggio, quando la nostra stagione sarà finita"

    Sulla stessa linea d'entusiasmo di Adriano Galliani l'allenatore Carlo Ancelotti

    "Pippo è in un ottimo momento, ci sta aiutando tantissimo con i suoi gol, ma a stare bene è tutta la squadra che ha trovato una grande condizione. Il risultato della Fiorentina ci da fiducia ma tutto è ancora in gioco. Gastaldello? E' un giocatore della Sampdoria, lui ha fatto il bene della sua squadra che come noi lotta per la Champions. Guardiamo a noi stessi, noi stiamo bene e siamo tornati a giocare come un tempo e questo ci da grande fiduacia. La squadra oggi è molto equilibrata, ha ritrovato giocatori importanti e adesso si prepara a giocare una sfida importantissima e difficilissima contro l'Inter. Abbiamo ancora tre partite fondamentali da giocare e non possiamo sbagliare, ma come detto sono molto fiducioso".

    "Inzaghi? Come detto sta molto bene, ha ritrovato la condizione nel momento più importante della stagione. Galliani l'ha paragonato ad un buon "Bordeaux"? Io rimango nella mia terra e lo paragono ad un vino frizzante come il Lambrusco. Sta bene, non c'è nulla da dire e credo che Roberto Donadoni lo possa tranquillamente tenerlo in considerazione per il prossimo Europeo".




    (acmilan.com)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.