News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MILAN GOLF TOUR: ATTO 5'


    l Milan Golf Tour è giunto alla quinta tappa sul campo del Golf Club Bogogno (Novara). Dalla prova di oggi uscirà la quarta finalista. L'11 giugno verrà recuperata la seconda tappa sospesa per pioggia.




    BOGOGNO (NOVARA) - E' ripartito questa mattina a partire dalle ore 12.30 circa il Milan Golf Tour con la quarta prova del circuito sull’impegnativo percorso del Conte al Golf Club Bogogno (Novara).

    Oggi, sotto la pioggia che ha bagnato il Golf Club Bogogno, in campo 26 squadre in rappresentanza di altrettante aziende, tutte unite dalla finalità benefica, ma decise anche a conquistare uno degli ultimi due posti disponibili per la finale in programma dal 17 al 20 settembre: una crociera di quattro giorni a bordo della splendida nave MSC Lirica della flotta MSC Crociere che salperà da Genova alla volta di Civitavecchia e Olbia. I rappresentanti delle cinque finaliste saranno chiamati a misurarsi con il giovanissimo percorso dell’Argentario prima di salire nuovamente a bordo con destinazione Costa Smeralda, dove le squadre affronteranno la seconda parte della finalissima sulle 18 buche del Pevero: uno dei percorsi più scenografici del mondo, racchiuso tra le due splendide baie di Cala di Volpe e del Piccolo Pevero.

    Hanno già conquistato l’accesso alla finale le rappresentative di International Company Grupo Adma, Bv Golf e Wyler Geneve e dopo Bogogno toccherà a Villa d’Este, l’11 giugno, completare il lotto delle finaliste nel recupero della prova interrotta per pioggia lo scorso aprile. Al fianco dei rappresentanti delle aziende ci saranno, come di consueto, le colonne rossonere Daniele Massaro (nella foto), ideatore e promotore del circuito, Stefano Nava e l’allenatore in seconda Mauro Tassotti, mentre è da considerarsi assente giustificato il CT della Nazionale Roberto Donadoni, già impegnato nella preparazione agli Europei.

    I proventi dell’edizione 2008 del Milan Golf Tour permetteranno di sostenere un nuovo importante progetto che vede Fondazione Milan impegnata a favore dell’ Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano per l’acquisto di cinque ventilatori meccanici di ultima generazione che andranno a sostituire quelli obsoleti attualmente in dotazione. Un ventilatore per ogni tappa quindi, da destinare all’Unità Operativa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale milanese.

    Le aziende che hanno contribuito alla quarta edizione della manifestazione sono: Air Sea Globe, Almeco, Atahotels, Audi, Banca Euromobiliare, Beta Utensili, Boffi, Bv Golf, Cbs Outdoor, Egidio Logistica, Erg, Green Steel Solana, Gruppo Credito Valtellinese, Il Mondo Del Golf, Il Giornale, International Company Grupo Adma, Par 72, Parmacotto, Publitalia ’80, Salvini Gioielli, Samsonite, Technogym e Wyler Geneve.




    (acmilan.com)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.