News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IDENTITA' ROSSONERA

    Adriano Galliani ha espresso la soddisfazione della società per l'arrivo di Zambrotta, che fortifica l'identità italiana della rosa. L'Amministratore Delegato rossonero ha poi tracciato l'identikit del big che il Milan cerca.



    VILLASIMIUS (CA) - Da Villasimius, nell’ultimo giorno dell’ACM Workshop 2008, dopo le dichiarazioni di sabato Adriano Galliani ha espresso la soddisfazione della società per la buona riuscita dell’affare Zambrotta: ‘Doveva venire già dieci anni fa da noi – ha spiegato l’amministratore delegato rossonero – ma non riuscimmo a perfezionare l’accordo con il Bari. Ieri sera ho sentito sia lui che il Presidente, sono entrambi molto contenti. Ho detto a Gianluca che lo preferirei a destra, lui mi ha detto che pensa di fare bene sia a destra che a sinistra. Non abbiamo ancora firmato perché il Presidente La Porta è partito per gli Stati Uniti, ma mi ha autorizzato a dare la notizia. Ho parlato con il Presidente, ha detto di essere fiero di avere preso un nazionale italiano, e con Zambrotta siamo a 15 giocatori italiani in rosa: è un’identità italiana di cui andiamo molto fieri'.

    Galliani ha parlato anche di Ronaldinho: ‘In questo momento abbiamo quattro attaccanti: Inzaghi, Borriello, Pato e Paloschi, e due trequartisti, Kakà e Seedorf; è quasi scontato che si prenda un centravanti delle caratteristiche dei primi quattro, anche per accontentare Carlo Ancelotti, con cui c’è una sintonia assoluta. Lui vorrebbe Eto’o, e noi gli abbiamo detto che prenderemo Eto’o, se le cifre dell’operazione saranno compatibili con i nostri bilanci'.

    Il Vicepresidente del Milan è tornato anche sulla battuta relativa allo scambio Ancelotti-Drogba: ‘Era solo una battuta. E Ancelotti resta al Milan nella maniera più assoluta. Certo se parliamo del tema in generale ci sono dei precenti in materia, e sono due. Come mi ha ricordato lo stesso Ancelotti, quando Carlo era allenatore della Reggiana, il Parma lo ha preso ‘risarcendo’ la Reggiana con la cessione di Strada. E poi Trapattoni passò dall'Inter alla Juve, dove arrivò Dino Baggio'.

    Infine, Galliani è tornato nuovamente sull’identikit del big che il Milan sta cercando: ‘E’ molto probabile che sia un centravanti piuttosto che un trequartista. L’importante, comunque, è che sia big sul campo, non di fama. Pensate a Rivaldo e Kakà: il primo, è arrivato da big ma dopo un anno non lo era più; il secondo, è arrivato non da big, ma lo è diventato sul campo nel giro di un anno’.




    (acmilan.com)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14555 views
  Share  
.