News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego Lopez: «Milan-Juve? Ancora non ci penso»


    Il portiere del Milan: «Inzaghi è un trascinatore, diventerà una grande allenatore»


    57f1838ee0a427a6cfe59e16b9730e6b_08488_immagine_ts673_400


    Prima dell'allenamento odierno, il portiere del Milan Diego Lopez ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossonero: «Sono stato molto contento di parare il rigore, ma era più importante vincere. Quell'episodio mi ha dato fiducia. Milan e Real? Sono due grandissimi Club, qui mi sto inserendo sempre più. Quando si è delineata la possibilità di venire al Milan, ho preso la decisione con il massimo della certezza. Come Club il Milan ha una enorme storia, darò il massimo per riportarlo dove il Milan deve stare. Carlo Ancelotti e Villiam Vecchi mi hanno sempre parlato molto bene di questo Club. Adesso bisogna dare il massimo e lavorare sempre più. Fernando Torres? Un acquisto molto importante per il Milan, ha fatto cose importanti in carriera, il suo lavoro è fare gol. E' un giocatore importante, rodato, conosciuto, è veloce e forte. Stiamo lavorando bene con il Mister, ci stiamo allenando con umiltà e a poco a poco possiamo risalire provando a giocare partita per partita e possibilmente a vincere. Milan-Juventus? No, io non ci penso. Penso solo all'allenamento di oggi, questo è l'unico modo di pensare: il lavoro. Inzaghi? Sì, è un gran trascinatore. Diventerà un grande allenatore, la gente lo sostiene, e sia dal punto di vista professionale che personale è un tecnico sereno che dà fiducia. Parma? E' molto importante per noi partire bene, ma sappiamo che sarà un campo difficile. Dobbiamo giocare con il nostro ritmo».


    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14555 views
  Share  
.