News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan in ritardo a Dubai, Ronaldo: altro caso

    MILANO, 2 gennaio - Il Milan è partito per Dubai, ma la trasferta non è iniziata nel migliore dei modi. L'aereo della Fly Emirates, in ritardo sulla tabella di marcia, è decollato dalla Malpensa con un'ora di ritardo sull'orario previsto (alle 13). Sul volo mancano i giocatori brasiliani (Dida, Serginho, Cafu, Kakà, Digao, Emerson e Ronaldo) che raggiungeranno i compagni di squadra stasera direttamente dal Brasile insieme ai loro colleghi nerazzurri (Julio Sergio e Maicon). Non ci sono nemmeno Inzaghi (arriverà a Dubai direttamente dalle Maldive) e Galliani (anche lui arriverà dal Brasile). Per aggregarsi ai propri compagni sono tornati invece da Miami Maldini e Nesta. Non ci sarà invece Pato, rimasto in patria per completare le operazioni burocratiche per il suo definitivo tesseramento in rossonero. A Dubai, il Milan farà due allenamenti quotidiani e giocherà una sola amichevole contro una rappresentativa nazionale degli Emirati Arabi l'8 gennaio e poi farà ritorno in Italia il giorno successivo.

    MAGLIA FLAMENGO - Dal Brasile, intanto, arriva la notizia che Ronaldo avrebbe trascorso il Capodanno con la maglia del Flamengo. Secondo il quotidiano brasiliano O Globo, Fenomeno avrebbe scelto di indossare la maglia della squadra che lo vorrebbe a gennaio per la quale tifa da bambino, nella festa a cui ha partecipato a Angra dos Reis, località della costa carioca.

    INTER SU UN ALTRO VOLO - L'Inter avrebbe potuto viaggiare sullo stesso volo rossonero, ma la società nerazzurra (visto che non c'erano più posti di Business class disponibili essendo tutti occupati dalla comitiva rossonera), ha preferito anticipare la partenza alle 11 di stamattina. Con quale aereo? Quello privato di Silvio Berlusconi sul quale viaggia solitamente il Milan.


    (corrieredellosport.it)
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.