News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ae... il post è preso da acmilan.com nn si poteva aspettare qualcos'altro :asd: sempre voi il club più titolato del mondo... tanto la uefa n ve la leva nessuno... meno male che non vi han ftt giokare la champions qnd il porto è stato squalificato


    Juve 6a... pensavo peggio...
     
    Top
    .
  2. danmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fine off topic per piacere.
     
    Top
    .
  3. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Penso che questa notizia vada bene qui...

    Kakà è diventato papà
    Luca Celico Leite pesa 3,590 kg ed è lungo 51 cm
    Fiocco azzurro in casa Kakà. Il brasiliano del Milan è diventato papà per la prima volta. Il sito ufficiale del club rossonero rende noto che la moglie del calciatore brasiliano, Caroline, ha dato alla luce il piccolo Luca Celico Leite, che pesa 3,590 kg ed è lungo 51 cm.

    Sportmediaset.it
     
    Top
    .
  4. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri a Kakà e alla sua famiglia ^_^
     
    Top
    .
  5. Artù92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi unisco agli auguri! ;) Ora però insegna a tuo figlio come si gioca a calcio...mi sa che in futuro avremo bisogno di lui...XDXD
     
    Top
    .
  6. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    TUTTI GLI IMPEGNI DEL MILAN NELL'ESTATE 2008

    Milanello, 16 Luglio 2008: Raduno della Prima squadra
    In Lombardia, entro il 26 Luglio 2008: prima amichevole contro avversario da definire
    San Siro, 29 Luglio 2008: Milan-Inter-Juventus, Trofeo Tim
    Mosca, 31 Luglio-3 Agosto 2007: Lokomotiv Mosca-Milan-Real Madrid-Psv Eindhoven. Quadrangolare 170' Anniversario Ferrovie Russe
    San Siro, 17 Agosto 2008: Milan-Juventus, Trofeo Luigi Berlusconi
    .Tra Mosca e il Trofeo Berlusconi: possibile amichevole, avversario da definire
    31 Agosto 2008: 1' giornata Serie A
    .Tra Trofeo Berlusconi e inizio campionato: possibile amichevole, avversario da definire.
     
    Top
    .
  7. Marco_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembrano ben distribuiti...
     
    Top
    .
  8. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artù92 @ 10/6/2008, 19:46)
    Mi unisco agli auguri! ;) Ora però insegna a tuo figlio come si gioca a calcio...mi sa che in futuro avremo bisogno di lui...XDXD

    si dice abbia un precontratto con la Juve

    :asd:
     
    Top
    .
  9. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  10. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 14/6/2008, 16:39)
    CITAZIONE (Artù92 @ 10/6/2008, 19:46)
    Mi unisco agli auguri! ;) Ora però insegna a tuo figlio come si gioca a calcio...mi sa che in futuro avremo bisogno di lui...XDXD

    si dice abbia un precontratto con la Juve

    :asd:

    Nell'ultima ora avevano detto che lo ha con l'Inter :asd:

    Fine OT
     
    Top
    .
  11. jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIDUCIA E PISCINA
    16/06/2008 14.40.00

    Un po' di piscina non guasta. Soprattutto dopo una recente operazione al ginocchio. Continua il diario di Kakà dal Brasile: qui è nel centro sportivo del S.Paolo alle prese con la riabilitazione.

    MILANO - L'estate del Pallone d'Oro prosegue senza soste. Il Brasile senza di lui non vince, ma a confermare la piena sintonia con il fuoriclasse rossonero il commissario tecnico Dunga ha ribadito che giocatori come Kakà si convocano solo se sono al meglio della propria condizione. La famiglia è diventata più numerosa con la nascita di Luca e questo rafforza ancora di più il senso di completezza, di realizzazione e di stabilità del Milanista a vita.

    Quindi, l'infortunio a quel ginocchio che, nel corso della stagione, oltre ai falli sistematici di tante partite del nostro campionato, lo ha un po' tormentato. Dopo l'operazione di fine maggio eseguita in Brasile dal professor Runco, tutto procede per il meglio come confermano la foto di questo servizio e le dichiarazioni stesse di Ricky: "Sto lavorando molto per recuperare nel migliore dei modi. Ho piena fiducia nel lavoro che sto facendo e ho la certezza che a breve potro' rientrare". Kaka' sta lavorando proprio nel centro sportivo del club brasiliano per recuperare, sotto la guida di alcuni medici e di Luiz Rosan, fisioterapista del San Paolo e della Selecao.

     
    Top
    .
  12. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ITALIA C'E' E VOLA AI QUARTI


    L’Italia si qualifica ai quarti di finale battendo la Francia 2-0 grazie al rigore trasformato dal rossonero Pirlo e alla punizione del romanista De Rossi. Domenica sera a Vienna gli azzurri affronteranno la Spagna.



    ZURIGO - Un anno undici mesi e una settimana dopo la finale dei Mondiali di Berlino, Francia e Italia sono tornate ad affrontarsi per la terza giornata del Gruppo C, gara valida per la qualificazione ai quarti di finale di Euro 2008.

    La nazionale italiana ha sconfitto la Francia 2-0 nell'ultima partita del gruppo C di Euro 2008 a Zurigo, e si è qualificata per i quarti di finale. Al 17' del primo tempo la svolta: fallo da ultimo uomo di Abidal su Toni lanciato a rete da Pirlo, che vale l'espulsione del difensore francese e il rigore trasformato dal rossonero Andrea Pirlo. L'Italia ha poi fallito numerose occasioni da gol, soprattutto con Toni, ma ha trovato il raddoppio con Daniele De Rossi su calcio di punizione al 62', complice una deviazione di Henry che ha ingannato Coupet. Azzurri ai quarti anche grazie al contemporaneo successo olandese sulla Romania.


    ECCO IL RACCONTO DEL MATCH

    Per gli azzurri Donadoni si affida alla terza formazione differente rispetto alle sfide con Olanda e Romania, con Cassano, titolare per la prima volta nel torneo, in attacco al fianco di Toni. Riparte dall’inizio Gattuso, in coppia con De Rossi, spazio anche a Pirlo e Perrotta. Confermata la difesa vista contro la Romania con Zambrotta a destra, Panucci e Chiellini centrali e Grosso sulla sinistra.
    Sul fronte opposto Domenech schiera in difesa Gallas e Abidal centrali con gli esterni Evra e Clerc. A centrocampo i Blues si affidano a Govou, Toulalan, Makelele, Ribery mentre in attacco Henry, Benzema.

    Al 2’ è subito la squadra di Domanech a rendersi pericolosa con Ribery che prova un sinistro dalla distanza, Buffon devia in angolo. Francia ancora in avanti con Clerc che al 3’ ottiene un calcio d’angolo. Ribery dalla bandierina mette sul primo palo, ma la difesa azzurra riesce a liberare.
    Al 4’ l’Italia risponde con Luca Toni che, servito dal fondo da Grosso, non trova l’aggancio e la palla esce di poco alla destra di Cuopet.
    All’8’ infortunio per Ribery a seguito di un contrasto con Zambrotta, il francese è costretto a lasciare il campo e al suo posto entra il giovane Nasri.
    Il primo calcio d’angolo per l’Italia arriva al 9’ sullo sviluppo di una punizione battuta da Andrea Pirlo, ancora il rossonero dalla bandierina serve in mezzo Panucci che con un colpo di testa prova a sorprendere i francesi, ma Makelele salva sulla linea di porta.
    Al 18’ gli azzurri ottengono una punizione da fuori area grazie ad un intervento scorretto di Evra ai danni di Cassano che l’arbitro slovacco Michel punisce con il cartellino giallo. Sullo sviluppo della punizione Pirlo prova a servire in mezzo i compagni, ma nessuno riesce ad approfittare di una disattenzione della difesa dei Blues.
    Al 22’ Pirlo serve in avanti Perrotta, ma il giallorosso non riesce a controllare il pallone davanti alla porta di Coupet.

    Al 24’ ancora Pirlo lancia in avanti Toni solo davanti alla porta francese, Abidal commette fallo sul giocatore del Bayern e Michel assegna un rigore per l'Italia per fallo su ultimo uomo, la Francia resta così in inferiorità numerica.
    Al 25’ dal dischetto il rossonero Andrea Pirlo non sbaglia e porta l’Italia in vantaggio. Francia-Italia 0-1.
    Domenech risponde cambiando l’assetto della sua squadra: sostituisce il centrocampista Nasri con il difensore Boumsong.
    L’Italia ci crede e continua a pressare, De Rossi dalla distanza prova la conclusione che supera di poco la traversa. Ancora l’Italia con Zambrotta dalla destra che mette in mezzo per Toni, prova l’aggancio di tacco, la palla sfiora il palo alla destra di Coupet.
    E’ ancora Pirlo al 30’ che appoggia in avanti per Toni, ma il numero nove azzurro non trova lo specchio della porta.
    Al 34’ arriva la prima reazione francese con Henry che tenta la conclusione ad incrociare dalla distanza, ma la palla si perde sul fondo.
    Al 43’ l’Italia ottiene un calcio di punizione al limite dell’area per un fallo ai danni di De Rossi: Grosso sul pallone di sinistro calcia direttamente in porta, ma Coupet salva sul palo sinistro. Sullo sviluppo dell’azione Andrea Pirlo commette fallo ai danni di Benzema che l’arbitro punisce con il cartellino giallo. Il rossonero era diffidato e salterà così il prossimo impegno dell’Italia.
    Il primo tempo termina con l’Italia che cerca di gestire il risultato facendo girare palla mentre i francesi cercano di limitare l’inferiorità numerica.

    Nella ripresa Donadoni conferma l’unidici iniziale mentre Domenech non ha altre alternative avendo già dovuto cambiare Abidal e Nasri. La gara prosegue su toni accesi, al 47’ infatti Cassano viene atterrato da Govou e lo svedese Michel estrae il quarto giallo della partita.
    La Francia si rende pericolosa al 50’ con una botta al volo di Benzema. Provano gli azzurri a rispondere con un cross dalla sinistra di Toni, facile la presa di Coupet.
    Al 54’ Gattuso viene ammonito, anche lui diffidato salterà la prossima gara.
    Al 55’ Donadoni decide di effettuare la prima sostituzione tutta in casa Milan, esce Pirlo per Ambrosini.
    Al 62’ è Daniele De Rossi a regalare il 2-0 agli azzurri trasformando un calcio di punizione dalla distanza deviata da Henry in barriera, Coupet spiazzato.

    Il ct azzurro al 64’ opta per il secondo cambio sostituendo Perrotta con lo juventino Camoranesi.
    Al 72’ l’Italia non si accontenta e Grosso lancia in avanti Luca Toni che viene fermato da dietro da Bumsong che conquista un altro cartellino giallo.
    La Francia risponde con un destro a girare di Benzema dal limite, ma il capitano della nazionale Buffon reagisce senza esitazioni e con il pugno devia in angolo.
    Donadoni sfrutta l’ultimo cambio all’82’ facendo entrare il romanista Aquilani al posto del rossonero Gattuso.

    Nei minuti di recupero assegnati dallo slovacco Michel l'Italia attacca ancora con Luca Toni che colpisce la traversa dalla distanza al 2’ di recupero.
    Al fischio finale lo stadio di Zurigo esplode in un boato di gioia perché nell'altra partita del girone l’Olanda di Marco Van Basten, prima qualificata nel Gruppo C, ha battuto 2-0 la Romania.
    L’Italia passa così ai quarti di finale da seconda del girone a quota 4 punti e affronterà la Spagna domenica sera alle ore 20.45 a Vienna.

    Questo il tabellino della partita:

    FRANCIA-ITALIA 0-2

    Francia (4-4-2): Coupet; Clerc, Abidal, Gallas, Evra; Govou (21’ st Anelka), Toulalan, Makelele, Ribery (9’ pt Nasri- 25’ pt Boumsong), Benzema, Henry. A disp. Frey, Mandanda, Thuram, Squillaci, Sagnol, Vieira, Malouda, Diarra, Gomis. Ct Domenech

    Italia (4-3-1-2): Buffon; Zambrotta, Panucci, Chiellini, Grosso; Gattuso (36’ Aquilani), De Rossi, Pirlo (10’ st Ambrosini); Perrotta (19’ st Camoranesi); Toni, Cassano. A disp. Amelia, De Sanctis, Gamberini, Barzagli, Materazzi, Del Piero, Borriello, Quagliarella, Di Natale. Ct Donadoni

    Arbitro: Michel (Svk)

    Marcatori: 24’ pt rig. Pirlo, 17’ st De Rossi



    (acmilan.com)
     
    Top
    .
  13. kakinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mosca, 31 Luglio-3 Agosto 2007: Lokomotiv Mosca-Milan-Real Madrid-Psv Eindhoven. Quadrangolare 170' Anniversario Ferrovie Russe

    un' anno fa
     
    Top
    .
  14. kakinjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il real vuole pirlo a costo zero
    (AGI/ITALPRESS) - Madrid, 17 giu. - Andrea Pirlo ha attirato l'attenzione di Real Madrid e Barcellona. Le prestazioni del centrocampista del Milan in questo Europeo, nonostante i risultati poco positivi degli azzurri, hanno convinto i dirigenti spagnoli. Nei diversi incontri con i rossoneri i due club hanno chiesto informazioni sul prezzo del giocatore che gestisce la cabina di regia della nazionale di Donadoni. I contatti tra il Barcellona e il Milan secondo il quotidiano spagnolo "Marca" sono cominciati gia' durante la trattativa per la cessione di Zambrotta. Il Barca aveva chiesto di inserire nella trattativa Pirlo ricevendo un secco no da parte di Berlusconi. Il contatto tra Galliani e Calderon si e' invece registrato lo scorso 14 giugno in occasione del matrimonio di Flavio Briatore, al quale erano invitati sia i dirigenti di Milan che quelli del Real. L'idea dei madrileni era quello di averlo a costo zero pagando il solo ingaggio, giocando sul fatto che il Milan non disputera' la prossima Champions League. Anche in questo caso pero' i dirigenti rossoneri hanno rispedito al mittente la proposta
     
    Top
    .
  15. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a costo zero?
    :blink:
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.