News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque è vero si assomigliano di brutto :unsure:
     
    Top
    .
  2. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, l'amuleto Torres: sempre in gol all'esordio


    Tifosi in fermento, tocca all'attaccante e a Diego Lopez riscattare la nomea degli spagnoli in maglia rossonera


    2014_05_30t212553z_437419721_gm1ea5v0f0k01_rtrmadp_3_soccer_world_25403_immagine_obig


    MILANO - Squadra che vince non si cambia. Un motto che potrebbe seguire Inzaghi dopo l'esordio sopra le righe di San Siro contro la Lazio. Dunque, Torres e Pazzini potrebbero finire in panchina, almeno all'inizio. Lo spagnolo potrebbe entrare a partita in corso contro il Parma (davanti dubbio Honda-Bonaventura): i precedenti sono incoraggianti. Sia nell'Atletico Madrid che al Liverpool, Torres ha segnato all'esordio. Con la maglia del Chelsea, nel 2012-2013, ha siglato una rete nella Community Shield il 12 di agosto. Esordio uguale gol. Già, il Milan ci spera. Torres e Diego Lopez, inoltre, hanno il compito di riabilitare la nomea degli spagnoli che in passato hanno indossato la maglia rossonera, leggi Josì Mari e Javi Moreno.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inzaghi: «Il Milan tornerà presto in Champions»


    Il tecnico rossonero: «Siamo partiti bene, ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo vinto solo una partita»


    7182c6962d49bc2a338d9ff5fe9bb178_06745_immagine_obig


    "Chiaramente non è bella una stagione con il Milan senza Champions League, ma io spero che noi si possa rientrare il prima possibile": è l'auspicio dell'allenatore rossonero Filippo Inzaghi, che però non si sbilancia sulle chance della propria squadra di tornare già nella prossima stagione nella più importante competizione europea. "Io penso che il nostro segreto debba essere pensare giorno per giorno, senza obiettivi di medio-lungo termine - ha detto Inzaghi durante l'Elite Forum della Uefa che nei giorni scorsi ha riunito gli allenatori dei principali club europei -. Siamo partiti bene, ma non abbiamo ancora fatto niente. Abbiamo vinto solo una partita, dobbiamo crescere partita per partita". Davanti ai colleghi Inzaghi ha spiegato che l'obiettivo all'inizio della nuova esperienza in panchina era "innanzitutto creare un gruppo forte, con il dna del Milan che ultimamente si era forse un pò perso. E sono felice di dire che, dopo due mesi di lavoro, siamo riusciti a porre queste basi. Questa - ha notato, come si legge sul sito del club rossonero - è una squadra arrivata ottava nella scorsa stagione, una squadra che aveva bisogno di essere rassicurata. La cosa più importante all'inizio è stata lavorare duro ed essere professionali negli atteggiamenti. Direi che siamo entrati in quest'ottica".

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  4. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto starei attento dalla maledizione che ci ha mandato il nostro caro ex allenatore :lol1:
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego Lopez: «Milan-Juve? Ancora non ci penso»


    Il portiere del Milan: «Inzaghi è un trascinatore, diventerà una grande allenatore»


    57f1838ee0a427a6cfe59e16b9730e6b_08488_immagine_ts673_400


    Prima dell'allenamento odierno, il portiere del Milan Diego Lopez ha parlato ai microfoni del sito ufficiale rossonero: «Sono stato molto contento di parare il rigore, ma era più importante vincere. Quell'episodio mi ha dato fiducia. Milan e Real? Sono due grandissimi Club, qui mi sto inserendo sempre più. Quando si è delineata la possibilità di venire al Milan, ho preso la decisione con il massimo della certezza. Come Club il Milan ha una enorme storia, darò il massimo per riportarlo dove il Milan deve stare. Carlo Ancelotti e Villiam Vecchi mi hanno sempre parlato molto bene di questo Club. Adesso bisogna dare il massimo e lavorare sempre più. Fernando Torres? Un acquisto molto importante per il Milan, ha fatto cose importanti in carriera, il suo lavoro è fare gol. E' un giocatore importante, rodato, conosciuto, è veloce e forte. Stiamo lavorando bene con il Mister, ci stiamo allenando con umiltà e a poco a poco possiamo risalire provando a giocare partita per partita e possibilmente a vincere. Milan-Juventus? No, io non ci penso. Penso solo all'allenamento di oggi, questo è l'unico modo di pensare: il lavoro. Inzaghi? Sì, è un gran trascinatore. Diventerà un grande allenatore, la gente lo sostiene, e sia dal punto di vista professionale che personale è un tecnico sereno che dà fiducia. Parma? E' molto importante per noi partire bene, ma sappiamo che sarà un campo difficile. Dobbiamo giocare con il nostro ritmo».


    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  6. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mele marce via: il Milan respira


    Addio ai bad boys Balotelli e Taarabt, ma la nuova filosofia ha radici lontane con le cessioni di Boateng e Cassano


    live0011_99986_immagine_ts673_400


    Prima uomini e poi calciatori: sembra esserci una nuova targhetta nello spogliatoio del Milan. Già, c'era una volta un gruppo rossonero stravagante, farcito di bad boys, di gente che non amava stare dentro le regole. L'aria è cambiata da un pezzo. E nell'ultimo periodo si è data una netta sterzata alla questione sotto la guida di Inzaghi: la non conferma di Taarabt e la cessione di Balotelli parlano da sole. Atteggiamenti sbagliati e via all'epurazione. L'addio del numero 45 fa tirare un sospiro di sollievo all'ambiente Milan, adesso più sereno e unito che mai. In passato la stessa cosa era capitata a Cassano e Boateng. E non è un caso se Lopez, Torres, Bonaventura e Van Ginkel si siano trovati subito bene nello spogliatoio.

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  7. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego Lopez: stop di 2 settimane


    Il portiere spagnolo si è infortunato in occasione dell'autogol di De Sciglio


    large_140902-104052_To0209Spo_0204_86300_immagine_ts673_400


    Il Milan comunica attraverso il proprio sito ufficiale la situazione degli infortunati dopo il match di ieri sera a Parma, in particolare quella di Diego Lopez e Alex. "Il portiere ha riportato una lesione al bicipite femorale destro - si legge nella nota -. Verrà rivalutato con esami strumentali tra un paio di settimane. Il difensore, invece, soffre di un edema all’adduttore destro. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori valutazioni cliniche a determinare la prognosi".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  8. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia di chi diceva che era tutto un bluff per mascherare la papera <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ritorna Abbiati contro la Juve? Mi dispiace per il Milan!
     
    Top
    .
  10. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio di Agazzi :asd:
     
    Top
    .
  11. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 16/9/2014, 20:59) 
    </prima di postareSempre meglio di Agazzi :asd:

    Giusto :asd:
     
    Top
    .
  12. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Milan, Menez si ferma: risentimento muscolare


    C_29_articolo_1048285_upiImgPrincipaleOriz


    Nuovi guai fisici per Jeremy Menez, che aveva rischiato di saltare la partita con il Chievo Verona per un'infiammazione tendinea al ginocchio sinistro. Il problema, adesso, riguarda invece l'altra gamba, dato che il francese - come comunicato dal sito ufficiale del Milan - "soffre di un risentimento muscolare al lungo adduttore destro". L'ex attaccante del Psg effettuerà altri controlli medici tra qualche giorno.

    Ancora incerti i tempi di recupero di Menez, che saranno più chiari solamente dopo i nuovi controlli in programma tra qualche giorno. L'obiettivo del Milan, comunque, è provare a recuperare il giocatore per la trasferta di Verona in programma il 19 ottobre (ore 15), dopo la pausa per le nazionali.
    Fonte: Sportmediaset
     
    Top
    .
  13. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Pazzini attacca Inzaghi: «Non c'è meritocrazia»


    Post polemico su Instagram della moglie dell'attaccante rossonero, Silvia Slitti


    pazzini%20moglie_84740_immagine_ts673_400


    La moglie di Pazzini, Silvia Sllitti, attacca Pippo Inzaghi attraverso un post su Instagram poi rimosso. L'attaccante rossonero è diventato un caso: utilizzato poco dal nuovo tecnico, l'ex bomber di Samp e Fiorentina è ormai ai margini del progetto. «Supponiamo che ci vengano date 9 possibilità per far colpo su una persona... o per ottenere un lavoro... o per dimostrare ciò di cui siamo capaci. E che ogni volta dopo 3.8 minuti di media ci venga detto - basta così! - ... ecco, io mi chiedo chi può dire se quella persona è brava o no? O se avendo magari 30 minuti, o 45 o meglio ancora 90 minuti magari cambieremmo idea? E se quella persona fosse una di quelle che non urla o fa scene plateali.. ma continuasse a fare in modo serio, diligente e costante ciò per cui è stata voluta... cercata e pagata... (...) provo dispiacere nel pensare che in Italia la famosa meritocrazia non sempre esiste"...», ha scritto la Slitti nel post poi rimosso

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  14. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre stimato il pazzo e non penso che sia una pippa, le do ragione comunque solo perche a me non piace Inzaghi e non mi piacerà mai
     
    Top
    .
  15. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO CONGIUNTO: Barbara Berlusconi e Inzaghi smentiscono i gossip su una loro presunta relazione


    e9b4432aacbb959feedc0bd1f04760a9-96792-2949380efa673bd8c4523694a3f5f4dd


    «Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata»: è quanto si legge in un comunicato congiunto di Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi – rilasciato all’ANSA - circa le voci di un presunto flirt tra i due. Nel corso delle ultime ore si era sparsa la notizia, alimentata da alcune riviste del settore del gossip, di una presunta relazione tra la vice presidente e l'allenatore rossonero.
    Fonte: Milannews



    Se succede cambio squadra.
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.