News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dai Pippo, datti da fare, di nome e di fatto :P
     
    Top
    .
  2. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Orlando+ @ 25/11/2014, 19:46) 
    Dai Pippo, datti da fare, di nome e di fatto :P

    Piuttosto Pippa se ne dovrebbe andare a calci in culo il piu presto possibile
     
    Top
    .
  3. -Gotze
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gotze @ 3/11/2014, 12:59) 
    CITAZIONE (Super_Mario™ @ 2/11/2014, 23:08) 
    Squadra vergognosa, rimpiango Seedorf.

    Io non ho mai voluto Inzaghi al Milan e non lo vorrò mai, per vari motivi:
    1)è uno "yes man"
    2)è un burattino di Galliani e Berlusconi
    3)Non sa dare gioco alla squadra
    4)Si tiene a galla co sto entusiasmo dei miei maroni nascondendo tutti i problemi del Milan
    5)Parla del DNA Milan da acquisire, ma mi sà che nemmeno lui sa cos'è il DNA Milan
    E mo basta fare figure di merda con le medie-basse della Serie A (Con tutto il rispetto per loro) stiamo da 3 anni a prendere cazzi in faccia da tutti.
    Passiamo alla squadra:
    Honda: Mi sembra che non è tutto sto fenomeno, lento, non mi ha mai entusiasmato, trasformato in un fenomeno per solo 6 gol
    Menez: Stessa cosa di Honda
    Non mi soffermo sugli altri perchè è meglio cosi, ma non so voi ma ho la sensazione che lo spogliatoio a breve (in caso di sconfitte) si spacchi
    Infine vorrei solo dire che il vero male di tutti è la società, vorrei concludere dicendo che bisogna non andare allo stadio, non supportare la squadra, insomma fare un po come i tifosi della Lazio della scorsa stagione, forse solo cosi possiamo tornare a vincere o quanto meno ad avere un gioco che Seedorf, con una squadra piu scarsa e stagione compromessa è riuscito a dare
    Scusate lo sfogo ma ora me so rotto

    Chissà chi ci aveva visto bene fin da subito :rolleyes: :lol1:
     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che gol ha fatto Mexes nel derby :inchino:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Il Milan esce dall'Audi Cup con le ossa rotte, sia sotto il punto di vista dei risultati che degli infortuni. Non solo in due partite si sono subiti 5 gol senza farne uno, ma Montolivo ha patito un trauma cervicale e Niang starà fuori 3 mesi. Brutte notizie per i rossoneri!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Inter ko 1-0, il Milan vince il Trofeo San Nicola

    3718152sannicola

    Il Milan si aggiudica il Trofeo San Nicola grazie al successo sull'Inter per 1-0. A decidere il match un gol di Poli. Nel triangolare, disputato su partite da 45', le prime due sfide avevano visto prevalere le due squadre milanesi sui padroni di casa del Bari. I nerazzurri hanno sconfitto i pugliesi 2-0 (reti di Manaj e Guarin), i rossoneri grazie a un autogol di Tonucci.


    Con un gol al 15' di Poli il Milan ha battuto l'Inter conquistando la prima edizione del Trofeo San Nicola, nel quinto derby stagionale: lo score delle sfide è di 3 a 2 per i rossoneri. L'undici di Mihajlovic si è imposto per maggiore aggressività e soprattutto per aver finalizzato al meglio l'occasione costruita con un assist di Nocerino per Poli, sfuggito alla marcatura di Juan Jesus. Nel finale l'Inter ha avuto l'occasione per pareggiare con Delgado, ma l'attaccante portoghese ha ritardato troppo la conclusione.

    Bari-Inter 0-2 - Trascinata da Dodò e Palacio, con un motivato Manaj, l'Inter ha superato il Bari 2-0. I nerazzurri hanno rotto il ghiaccio al 31' con una rete di Manaj su assist di Dodò, mentre il raddoppio è stato siglato da Guarin, ben servito da Palacio.

    Bari-Milan 0-1- Nella prima gara del Trofeo San Nicola il Milan ha vinto contro il Bari per 1-0: decisivo l'autogol di Tonucci al 13' (ha deviato alle spalle del portiere Gori un cross di Calabria). Tra i pugliesi si è distinto solo l'azzurrino Boateng con due conclusioni dalla distanza. Nel Milan, oltre all'esperto Nocerino, hanno brillato per generosità l'attaccante Cutrone e l'esterno Oduamadi.

    Fonte: skysport.it
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Con l'incidente di Niang chi sarà il sostituto che giocherà di più? Balotelli, Luiz Adriano o Menez? Devo saperlo così lo prendo al fantacalcio :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Esonerato Sinisa, al suo posto Brocchi!
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    20,820
    Reputation
    +1,898
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    E chi le capisce certe scelte... A questo punto si faceva finire la stagione a Miha e poi si vedeva, Brocchi non è ne' carne e ne' pesce e soprattutto a 0 esperienza... Strano poi che l'esonero sia avvenuto dopo una delle partite più belle del Milan ma anche molto sfortunata !
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MILAN
    STORIE DI UN ALTRO ANNO
    Data: 12/04/2017
    Signori e signore apriamo questa edizione straordinaria di Studio Sport per darvi una notizia clamorosa giunta da Milanello dove la squadra dell'emerito presidente, il "Cavaliere", si era rinuita in ritiro dopo gli scarsi risultati della gestione Brocchi.
    Si mormora che Berlusconi sia stato convinto ad allontanare Brocchi dopo aver osservato attentamente e diligentemente da Arcore una partita della Primavera rossonera guidata da Stefano Nava. Proprio da quest'ultimo ripartirà il Milan con un progetto ambizioso di ringiovinamento della rosa. "Tutti i giuocatori del Milan dovranno essere prodotti dal nostro vivaio", così si è espresso l'emerito, Cavaliere, leader, imponente, onnipotente e presidentissimo Berlusconi, indicando nei modelli di Barcellona e Bayern Monaco degli esempi da seguire.
    Il Milan agli italiani e ai Milanisti!
    Gioite o tifosi il tempo della rinascita è vicino!

    Collegamento telefonico in diretta:
    Berlusconi: "E votatemi cribio che vi riporto Van Basten!... ah si è ritirato? votatemi e vi riporto Scie...Shec... Scievcenko! Cacofonico ma ve lo riporto! Ah ritirato anche lui? Galliani dimmi un attaccante dei giuorni nostri!"
    Galliani: "Mi scusi Presidentissimo ero convinto anche io che Shevchenko giocasse ancora... ho sentito parlare bene di Torres... dovrebbe essere al Liverpool se non sbaglio"
    Berlusconi: "E allora cribio votatemi che vi riporto Torres!"


    L'esclusiva è firmata Mauri2.0 e ora Christian sono *azzi tuoi in bocca al lupo <3
     
    Top
    .
  11. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente incomprensibile la scelta di berlusconi...una scelta ANTIPROGETTO,ANTIBILANCIO, antiTUTTO,e dopo tocca sentirci dal berlusca del progetto milan...mi dispiace per miha,mi piacerebbe tantissimo un giorno che allenasse la juventus!!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Montolivo, è rottura del crociato: sarà operato, fuori sei mesi

    4767371montolivo

    Gli esami strumentali non sono positivi: ennesimo infortunio in nazionale per l'azzurro che dovrà stare fermo per sei mesi.


    Brutte notizie per Riccardo Montolivo. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro: sarà necessaria l'operazione e starà fuori sei mesi. Il centrocampista del Milan si è infortunato al 30' minuto della sfida valida per le qualificazioni a Russia 2018, per uno scontro con Sergio Ramos, è stato costretto a lasciare il campo in barella ed è stato sostituito. Oggi è stato costretto a lasciare il ritiro della nazionale, e nel pomeriggio è apparso il comunicato.
    IL COMUNICATO — Questa la nota apparsa sul sito ufficiale del Milan: " AC Milan comunica che, nel corso della partita della Nazionale Italiana di ieri sera, Riccardo Montolivo ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il tipo di infortunio necessita un intervento chirurgico".

    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    E sabato Dallo stadio San Shiro: inda - Mila :asd:
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.