News Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande zambrotta :asd: anche se lo preferivo alla Juve :asd:
     
    Top
    .
  2. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri alle 23 ero su sport mediaset e ho visto ufficiale zambrotta al milan,non potete immaginare come ero contento :asd:
     
    Top
    .
  3. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... mai quanto me quando Amauri ha firmato :asd:
     
    Top
    .
  4. domy_ct46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: ti do ragione :asd:
     
    Top
    .
  5. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rofl: FRANCAMENTE MI ERO ROTTO DI AMAURI KE N FIRMAVA
    SPOILER (click to view)
    FINE OT
     
    Top
    .
  6. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gattuso: "Due giovani e sarà grande Milan"
    "Dopo Istanbul sono rimasto grazie all'allenatore e ai compagni che mi hanno motivato"

    Il suo matrimonio con il Milan era sembrato essere arrivato a un punto di rottura. Adesso, invece, Gennaro Gattuso è pronto a rituffarsi anima e cuore nell'avventura rossonera. Con la convinzione che si può ripartire ambiziosi. "Non si può parlare di fine di un ciclo per una squadra che ha vinto Champions League e Mondiale per club. Tutto quello di cui abbiamo bisogno sono uno o due giovani e torneremo a essere un avversario duro per qualsiasi squadra, sia in Italia che all'estero. Per quanto mi riguarda non mi pongo limiti, spero di rimanere nel giro ancora a lungo", ha detto "Ringhio".

    La fascia di capitano per il dopo-Maldini? "Sinceramente spero che Paolo continui la sua fantastica carriera, poi rimane da vedere se in futuro mi sarà consegnata la fascia. Il Milan ha un posto speciale nel mio cuore sin dall'infanzia, sarebbe un grande onore succedere a Franco Baresi e Maldini".

    Gattuso, però, ha confermato che il divorzio con il Milan era vicino. "Dopo l'incredibile sconfitta contro il Liverpool nella finale di Champions a Istanbul ero confuso e quell'esperienza mi ha segnato a lungo - ha confessato - Fortunatamente l'allenatore e i miei compagni sono riusciti a motivarmi di nuovo, abbiamo ritrovato la voglia di vincere e abbiamo vendicato quella sconfitta nella finale di Atene".

    Un trionfo che si aggiunge ai tanti di una carriera che ha svoltato a 18 anni con la partenza per Glasgow, sponda Rangers. "Là ho superato le mie paure e ho trovato due magnifici mentori in Paul Gascoigne e Walter Smith", ha ricordato.

    2 giugno 2008
     
    Top
    .
  7. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ragione Rino è ora di ringiovanire la squadra
     
    Top
    .
  8. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IDENTITA' ROSSONERA

    Adriano Galliani ha espresso la soddisfazione della società per l'arrivo di Zambrotta, che fortifica l'identità italiana della rosa. L'Amministratore Delegato rossonero ha poi tracciato l'identikit del big che il Milan cerca.



    VILLASIMIUS (CA) - Da Villasimius, nell’ultimo giorno dell’ACM Workshop 2008, dopo le dichiarazioni di sabato Adriano Galliani ha espresso la soddisfazione della società per la buona riuscita dell’affare Zambrotta: ‘Doveva venire già dieci anni fa da noi – ha spiegato l’amministratore delegato rossonero – ma non riuscimmo a perfezionare l’accordo con il Bari. Ieri sera ho sentito sia lui che il Presidente, sono entrambi molto contenti. Ho detto a Gianluca che lo preferirei a destra, lui mi ha detto che pensa di fare bene sia a destra che a sinistra. Non abbiamo ancora firmato perché il Presidente La Porta è partito per gli Stati Uniti, ma mi ha autorizzato a dare la notizia. Ho parlato con il Presidente, ha detto di essere fiero di avere preso un nazionale italiano, e con Zambrotta siamo a 15 giocatori italiani in rosa: è un’identità italiana di cui andiamo molto fieri'.

    Galliani ha parlato anche di Ronaldinho: ‘In questo momento abbiamo quattro attaccanti: Inzaghi, Borriello, Pato e Paloschi, e due trequartisti, Kakà e Seedorf; è quasi scontato che si prenda un centravanti delle caratteristiche dei primi quattro, anche per accontentare Carlo Ancelotti, con cui c’è una sintonia assoluta. Lui vorrebbe Eto’o, e noi gli abbiamo detto che prenderemo Eto’o, se le cifre dell’operazione saranno compatibili con i nostri bilanci'.

    Il Vicepresidente del Milan è tornato anche sulla battuta relativa allo scambio Ancelotti-Drogba: ‘Era solo una battuta. E Ancelotti resta al Milan nella maniera più assoluta. Certo se parliamo del tema in generale ci sono dei precenti in materia, e sono due. Come mi ha ricordato lo stesso Ancelotti, quando Carlo era allenatore della Reggiana, il Parma lo ha preso ‘risarcendo’ la Reggiana con la cessione di Strada. E poi Trapattoni passò dall'Inter alla Juve, dove arrivò Dino Baggio'.

    Infine, Galliani è tornato nuovamente sull’identikit del big che il Milan sta cercando: ‘E’ molto probabile che sia un centravanti piuttosto che un trequartista. L’importante, comunque, è che sia big sul campo, non di fama. Pensate a Rivaldo e Kakà: il primo, è arrivato da big ma dopo un anno non lo era più; il secondo, è arrivato non da big, ma lo è diventato sul campo nel giro di un anno’.




    (acmilan.com)
     
    Top
    .
  9. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ae... un altro centravanti... :asd: ne fate la collezione e tutti quelli che arrivano (Rivaldo) eran pipponi :asd:

    e n mi dite PATO il grande campione che non ha fatto niente...
     
    Top
    .
  10. danmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e n mi dite PATO il grande campione che non ha fatto niente...

    Beh hai del coraggio a dire che Pato non ha fatto niente.
     
    Top
    .
  11. Bari91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordBamba @ 2/6/2008, 20:35)
    Ae... un altro centravanti... :asd: ne fate la collezione e tutti quelli che arrivano (Rivaldo) eran pipponi :asd:

    e n mi dite PATO il grande campione che non ha fatto niente...

    Su Rivaldo e quei giocatori lì posso darti tutta la mia ragione!

    Ma Pato a soli 18 anni ha fatto in metà stagione tanti gol, deve ancora crescere il ragazzo ;)
     
    Top
    .
  12. adri_garof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia stare pato ke ha fatto 8( se nn sbaglio ) gol, di cui 8 a porta vuota o su respinta del portiere( quindi alla inzaghi)
     
    Top
    .
  13. Marco_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti sbagli...e alla grande!!!vatteli a rivedere.
     
    Top
    .
  14. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No alcuni gol di Pato sono stati veramente belli....su questo non si discute :sisi:
     
    Top
    .
  15. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adri_garof @ 2/6/2008, 21:01)
    lascia stare pato ke ha fatto 8( se nn sbaglio ) gol, di cui 8 a porta vuota o su respinta del portiere( quindi alla inzaghi)

    se non fosse per inzaghi a quest'ora il milan sarebbe campione del mondo... pato è un buon giocatore solo che deve essere continuo...
     
    Top
    .
1662 replies since 8/8/2007, 09:39   14444 views
  Share  
.