Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Gotze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Real, ultimatum per Ancelotti: decisivo il Clasico col Barcellona


    C_29_articolo_1060915_upiImgPrincipaleOriz


    Non certo una situazione agevole. Se è vero che, come il quotidiano Marca da sempre molto vicino alle vicende madridiste sbatte con enfasi in prima pagina, il futuro di Ancelotti è legato alla sifda del 22 marzo contro il Barcellona, la situazione del tecnico italiano è tutt'altro che rosea. Il ko contro lo Schalke ha portato il presidente Perez a lanciare un vero e proprio ultimatum: il Real deve farel'impresa al Camp Nou altrimenti sarà esonero.

    La fiducia dei giocatori e l'unità interna allo spogliatoio non sono più sufficienti. La disaffezione della tifoseria merengues ha contagiato anche il presidente Perez. L'esonero è una soluzione che si fa giorno dopo giorno sempre più concreta: ora c'è anche una data limite, il giorno della visita del Real al Camp Nou. E in Spagna già si rincorrono le voci sui possibili sostituti di Ancelottti: Hierro come soluzione immediata, Zidane come desiderio-sogno di Perez.


    Fonte: Sportmediaset



    Dico solo una cosa: vi meritate Mazzarri o Inzaghi!
     
    Top
    .
  2. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vinci la decima e ti cacciano...
     
    Top
    .
  3. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la riconoscenza nel calcio è sconosciuta...
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacciatelo, rimandatelo da noi :asd:
     
    Top
    .
  5. ~Andre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CASILLAS VIA DA MADRID: ARRIVA CASILLA?

    icer-casillas-1430845301-2365633

    In questi ultimi anni, il futuro di Casillas al Real Madrid è sempre stato in dubbio, da un po' di tempo a questa parte le prestazioni deludenti dell'estremo difensore del Real Madrid stanno facendo rimpiangere le "Merengues" e, di conseguenza il giocatore è con le valigie in mano. Verso dove? Qualche mesetto/giorno fa si era parlato di un interessamento da parte di club italiani, quali Milan e Roma, ma la meta più gradita al giocatore, secondo alcuni giornalisti è il Porto, dove troverebbe la Champions League e un posto da titolare sicuro. Il Real prevedendo ciò si sta muovendo per cercare un sostituto e il nome più caldo al momento è Kiko Casilla, estremo difensore dell'Espanyol, il quale cartellino è valutato sui 10 milioni.

     
    Top
    .
  6. Super_Mario™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta togliere una S e non c'è bisogno nemmeno di nuove maglie :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Schierato lo squalificato Cherishev: il Real Madrid a rischio eliminazione

    6848613realmadrid

    Nella gara d'andata dei sedicesimi di finale di Coppa del Re Cadiz-Real Madrid clamorosa gaffe dei merengues che hanno schierato il russo Cherishev che non avrebbe potuto scendere in campo in quanto avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica rimediato nel Villarreal. L'errore di Benitez è marchiano ed è diventato virale sui social network


    Come se non bastasse lo scandalo del sex tape di Benzema, il malumore di Cristiano Ronaldo e il mal di pancia per le troppe panchine di James Rodriguez, Rafa Benitez e il Real Madrid finiscono nel mirino anche per un clamoroso errore di formazione che quasi certamente rischierà ai Blancos l’eliminazione dalla Coppa del Re nei sedicesimi di finale. Il 3-1 esterno ottenuto nel match d’andata con il Cadiz molto probabilmente non basterà ai Merengues per passare il turno. L’autore della rete decisiva, il 24enne attaccante russo Denis Cherishev, infatti, non avrebbe dovuto scendere in campo in quanto avrebbe dovuto ancora scontare una giornata squalifica per i tre gialli rimediati la passata stagione con il Villarreal (nelle sfide contro il Real Sociedad, il Getafe e il Barcellona).
    Un’ingenuità clamorosa, da dilettanti allo sbaraglio ed assolutamente intollerabile per un top club come il Real Madrid che, alla luce anche di un recente precedente occorso all’Osasuna, rischia veramente di essere estromesso a tavolino dalla Coppa del Re già a dicembre. Il precedente più recente di formazioni eliminate per casi analoghi riguarda l’Osasuna che, in questa edizione, è stato eliminato per aver schierato contro il Mirandes lo squalificato Unai.

    Fonte: it.eurosport.com
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    :asd: incredibile svista
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Complimentoni :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline

    Notizia ufficiale, il Real è stato squalificato dalla Coppa!

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Zidane parte con una manita, Bale fa tripletta

    DV2207387-009_mediagallery-article


    Buona la prima per Zizou. Una prima volta dal sapore unico, condita dai flash di tutti i fotografi e da un “Bernabeu” gremito che, con continui cori e applausi, ha mostrato ripetutamente di gradire la goleada sul Deportivo. Una scorpacciata di gol firmata da due reti di Benzema (al 100° centro in Liga e al 150° totale in maglia merengue) e da un letale Gareth Bale, autore di una tripletta. Resta a secco CR7, che crea (e spreca) tanto colpendo un palo nel primo tempo. L’avventura di Zizou sulla panchina merengue inizia quindi con il piede giusto e tre punti che mantengono i Blancos a ridosso di Barcellona (a +2) e Atletico (a +1).
    RITOCCHI — Sono passati solo pochi giorni dal suo insediamento, ma Zizou dà subito la sua impronta con un undici inedito, in cui spiccano Pepe, Carvajal e soprattutto Isco, chiamato di nuovo ad accendere la luce nel centrocampo a tre completato da Modric e Kroos. Nessuna variante invece all’intoccabile “BBC”, anche se Ronaldo agisce spesso sul versante sinistro, come ai tempi di Ancelotti. I Blancos mostrano presto di trovarsi a proprio agio con il nuovo-vecchio “vestito” scelto (non a caso) da Zidane e, grazie anche a un piglio inconsueto negli ultimi tempi, prendono immediatamente le redini del gioco grazie all’efficace gioco sulle corsie laterali, dove Marcelo e Carvajal trovano sistematicamente spazi per affondare.
    RIGENERATI — Bene la “BBC” con un Ronaldo particolarmente vispo, il primo a farsi vedere scaldando i guanti di Lux all’8’ con un potente sinistro sul primo palo. E’ vero, il Real dietro balla e lo dimostra un pericoloso spunto di Lucas, che all’11 s’infila al centro e fallisce il vantaggio ospite solo per colpa di un attento Navas. Ma in fase di costruzione e lì davanti gira tutto a meraviglia, tanto che al 15’ arriva il primo gol dell’era Zidane. Manco a farlo a posta, lo mette a segno il connazionale Benzema, in mischia, con un lesto colpo di tacco su tiro di Ramos. Altri sette minuti e la partita è chiusa, merito di un colpo di testa di Bale su preciso cross dalla destra di Carvajal.
    SERATA COI FIOCCHI — Il raddoppio non appaga i Blancos, che, al contrario, giocano in scioltezza creando occasioni a ripetizione soprattutto con Ronaldo, decisamente più vispo rispetto agli ultimi tempi di convivenza forzata con Benitez. Il portoghese non riesce a coronare una buona prestazione con il gol, ma lo sfiora più volte, cogliendo un clamoroso palo al 39’ e correndo senza risparmiarsi. Chi invece è in serata di grazia è Bale, che supera nuovamente Lux al 49’ (preciso sinistro in corsa sul primo palo, su assist di CR7) e al 63’ (altro stacco di testa, questa volta su assist di Kroos), fino alla meritata standing al momento della sostituzione. Quindi, visto che CR7 spreca di tutto e di più, a chiudere la festa ci pensa Benzema, con il secondo sigillo personale a una manciata di secondi dal fischio finale. Una debutto migliore, Zizou, non poteva forse nemmeno immaginarlo.

    Fonte: gazzetta.it
     
    Top
    .
  12. Furia Rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento per il ritorno di Isco un giocatore che apprezzo molto
     
    Top
    .
  13. Furia Rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vittoria per 5-1 in casa contro lo Sporting Gijón doppiette di Ronaldo e Benzema e gol di Bale. 10 gol fatti e 1 subito nelle ultime due partite non e male anche se erano abbordabili....Ora tutti a gufare i blaugrana :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Derby all'Atletico, Real fischiato

    Real-Madrid-CF-v-Club-Atletico-de-Madrid-La-Liga


    Il primo derby da tecnico del Real Madrid per Zidane si trasforma in un incubo visto che al Santiago Bernabeu è l'Atletico di Simeone a vincere grazie alla rete nella ripresa di Griezmann. I blancos escono tra i sonori fischi dei tifosi che anche durante il match chiedono le dimissioni al presidente Florentino Perez. Il Real resta a 54 punti, crolla a -4 dai Colchoneros e vede anche sfumare i sogni di titolo.
    Il derby del Santiago Bernabeu, il primo per Zinedine Zidane da allenatore del Real Madrid, vede i blancos fare la gara, con l'Atletico più attento e arroccato in attesa di ripartire con Fernando Torres e Griezmann. I padroni di casa si fanno vedere con un tiro a lato di Ronaldo e un colpo di testa di poco sul fondo di Varane. La prima grande chance arriva al 32' con una punizione di CR7 che Oblak respinge coi pugni; sul proseguo dell'azione la conclusione ad incrociare di Benzema è larga sul fondo. Prima dell'intervallo l'Atletico replica con un gran destro da fuori di Griezmann che Navas alza in angolo con un grande intervento. Alla pausa è 0-0.

    Nella ripresa Zidane toglie Benzema per il baby Borja Mayoral ma il più pericoloso resta Ronaldo la cui conclusione è però imprecisa e finisce a lato. Al 53' arriva il gol partita dell'Atletico Madrid: contropiede di Griezmann che punta centralmente, serve l'accorrente Filipe Luis a sinistra che però non crossa in mezzo ma restituisce palla dietro al francese che col sinistro fa secco Navas a fil di palo. La rete dei Colchoneros manda su tutte le furie il pubblico del Santiago Bernabeu che fischia i giocatori e chiede le dimissioni al presidente Florentino Perez. Zidane inserisce Jesè e Luca Vasquez ma Oblak non corre particolari pericoli: il portiere sloveno blocca un'altra incornata di Ronaldo mentre nel finale Danilo si getta in avanti con una poderosa galoppata ma poi conclude male e a lato col mancino.

    Il Real Madrid perde in casa dopo il deludente pari di Malaga e resta fermo a 54 punti mentre l'Atletico Madrid sale a 58 e tiene testa alla capolista Barcellona.

    Fonte: sportmediaset.mediaset.it
     
    Top
    .
  15. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
224 replies since 11/8/2007, 19:18   2802 views
  Share  
.