Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentino_rossi_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Problemi per l'acquisto di Snejider

    Nonostante l'ottimismo della stampa spagnola, l'affare Snejider non è affatto concluso, l'Ajax infatti ha reso noto, attraverso il proprio sito ufficiale, che l'accordo con i madrileni non è stato raggiunto. Il club olandese si sarebbe accontentato di 27 milioni ma il Real non ha mutato l'offerta di 24 milioni presentata venerdì sera via fax alla società di Amsterdam, con l'obbligo di accettare o declinare l'offerta nel giro di tre ore. Un vero diktat non ha piegato l'Ajax, a questo punto il Real cambierà strategia, tornano in auge i nomi di Rafael van der Vaart e Nasri
     
    Top
    .
  2. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kmq 27 milioni sn tantissimi x snjider....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    e un bravo giocatore...xo nn credo che abbia qst valore economico....
     
    Top
    .
  4. Mixer aka Darth Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti....
     
    Top
    .
  5. The Phenom 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Royston Drenthe, nella notte tra domenica e lunedì, a bordo della sua Audi Q7, in calle Alcalá, è stato vittima di un incidente per fortuna senza conseguenze.Il laterale sinistro, neo acquisto del Real Madrid, a causa di una manovra sbagliata, è balzato nell'altra corsia scontrandosi con un'auto della polizia. Nessuna conseguenza per il giocatore e per le altre ragazze che erano con lui; un po' peggio è andata al poliziotto.
     
    Top
    .
  6. Simon C25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke gliè successo
     
    Top
    .
  7. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calderon si è dimesso



    13:45 del 16 gennaio

    Ramon Calderon lascia la presidenza del Real Madrid. La decisione è arrivata dopo la riunione della giunta direttiva, durata circa 90'. Calderon è stato coinvolto in uno scandalo svelato dal quotidiano sportivo 'Marca'. Nell'assemblea dei soci, tenuta lo scorso 7 dicembre, avrebbe garantito il diritto di voto a persone che non avevano i requisiti per approvare il bilancio.

    Fonte: calciomercato.com
     
    Top
    .
  8. okiglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LONDRA (Inghilterra), 3 luglio 2009 - Macché milioni a palate. A convincere Cristiano Ronaldo ad andarsene dal Manchester United per approdare al Real Madrid sarebbero stati, piuttosto, i ruvidi difensori della Premier League, che, ogni volta che se lo ritrovavano davanti, non pensavano ad altro che a dargliele di santa ragione. Parola dello stesso portoghese, via Daily Sport: “Nel campionato inglese, ci sono delle squadre che, sapendo di non poter competere tecnicamente con le altre grandi, puntano sistematicamente a farti fallo. È una cosa davvero frustrante e sarebbe il caso che qualcuno intervenisse per proteggere i giocatori più talentuosi, per evitare che un giorno uno di loro si possa fare male seriamente”.



    PER ROONEY — Finite le lamentele (per altro non nuove, visto che già in passato il Pallone d’Oro si era lagnato del trattamento eccessivamente rude che gli veniva riservato in campo, salvo beccarsi una reprimenda coi fiocchi dal suo boss di allora, Sir Alex Ferguson), Ronaldo ha speso qualche parola anche per la sua ex squadra e per Wayne Rooney in particolare, indicandolo come l’uomo giusto per condurre i Red Devils alla vittoria numero 19 in Premier League la prossima stagione, ora che lui non c’è più. “Lo United ha tutte le possibilità per vincere di nuovo il titolo – si legge sul Sun – e per me il giocatore che farà la differenza sarà Rooney. Ha un’abilità incredibile e, soprattutto, è uno che morirebbe per la sua squadra”. Al contrario del portoghese, verrebbe quasi da aggiungere se si volesse essere maligni, visto che erano due anni che puntava i piedi per andare al Real e finalmente è stato accontentato (dietro lauto compenso, ovviamente).

    LA SUPER COPPIA — E a proposito del club spagnolo, Ronaldo ha ammesso di non vedere l’ora di giocare al fianco di Kakà. D’accordo Karim Benzema, d’accordissimo tutti gli altri campioni madrilisti, ma l’idea di trovarsi vicino al brasiliano Pallone d’Oro prima di lui lo eccita da morire. “Al pari dello United, il Real Madrid ha fuoriclasse assoluti in ogni posizione – continua il portoghese sul tabloid – e autentiche leggende come Raul e non aspetto altro che di giocare in mezzo a tali talenti e di crescere con loro. Ma è senz’altro Kakà il giocatore che più mi attira: è uno dei migliori al mondo, a 27 anni ha raggiunto l’apice della sua maturazione e so già che averlo al mio fianco sarà fantastico, perché possiamo fare gol entrambi e scambiarci la posizione in campo, così da risultare impossibili da fermare per le altre squadre”.

    Gazzetta
     
    Top
    .
  9. maicon94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi vi ferma?se beccate l'inter e chiedete di materazzi qualcosa trovate,ma non saranno le vostre ginocchia...
     
    Top
    .
  10. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon94 @ 3/7/2009, 17:13)
    chi vi ferma?se beccate l'inter e chiedete di materazzi qualcosa trovate,ma non saranno le vostre ginocchia...

    :qt:
     
    Top
    .
  11. okiglie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Materazzi gli stacca i piedi
     
    Top
    .
  12. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, l'anno prossimo calcistico vedremo cosa combinano :sisi:
     
    Top
    .
  13. .Kuñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Real Madrid tenta De Rossi
    Sono pronti trenta milioni di euro


    image

    Dopo Kakà, C. Ronaldo, Albiol e Benzema il Real Madrid punta Daniele De Rossi. A rivelare l'operazione è il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che nella sua edizione odierna parla di "primi contatti" avvenuti tra i blancos e la Roma. De Rossi rientra in quello che viene definito "il piano B" che Perez metterà in atto qualora il Liverpool non abbassasse le sue pretese per Xabi Alonso. L'offerta fatta dal Real ai giallorossi è di 30 milioni di euro.


    Eppure dal ritiro di Brunico il direttore sportivo della Roma Daniele Pradè, aveva escluso la partenza del centrocampista: "La partenza di un big? Non promettiamo niente a nessuno perché il mercato a volte presenta situazioni improvvise, De Rossi però è ovvio che rimanga".

    8 luglio 2009

    (Fonte: sportmediaset.it)


    Intanto ecco il nuovo acquisto del Real:

    image

     
    Top
    .
  14. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah: Vai Chuck!!!!!
     
    Top
    .
  15. .Kuñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi li ferma più ora :sisi:
     
    Top
    .
224 replies since 11/8/2007, 19:18   2802 views
  Share  
.