Le vostre idee e consigli per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una buona idea, anke xkè ora cm ora non abbiamo un posto x discutere delle altre nazionali
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us
    F.C. Plebei (726960) - VI.689

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me, quando vengono chiuse discussioni o spostate, nella sezione non dovrebbe rimanere traccia.
    altrimenti, per esempio, nella prima pagina della sezione patch pes pc troviamo 5/6 discussioni chiuse e/o spostate e di conseguenza ce sono altre utili finite in terza pagina (come il nuovo scoreboard sky).

    non so se nelle altre sezioni e così, io mi riferisco principalemte alla sezione per PC moderata da wiking e fabiolino se non sbaglio.

    ciao
     
    Top
    .
  3. -dvd-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti dovrebbe essere come dici tu. Le discussioni quando vengono spostate non devono lasciare traccia nella sezione originale. Quelle chiuse devono pure essere spostate, ma non subito, in modo da permettere all'utente di vedere la sua discussione chiusa, altrimenti ne aprirebbe un altra.
     
    Top
    .
  4. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: Daniele#88
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us
    F.C. Plebei (726960) - VI.689

    Group
    Member
    Posts
    1,974
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    guardate la sezione patch pc. il 90% delle discussioni sono chiuse. alcune devono rimanere (un paio) ma le altre non servono proprio.
     
    Top
    .
  6. dionigi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il discorso di Daniele#88 è giusto.. a causa di una marea di discussioni inutili, la nike patch fra poco va a finire in pag.2
     
    Top
    .
  7. lucianus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi se si poteva creare la sezione Live Streaming, cioè si apre un topic con l'evento e inserirvi link per seguirlo e commentarlo.


    Che ne dite?

    PS:Se mi date una risposta prima delle 18:00 cosi apro il topic per Palermo-Roma...
     
    Top
    .
  8. LordBamba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/9/2008, 14:31)
    No non si può fare, mi spiace.

    Ha risposto precedentemente lo stesso danilo a questa proposta...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Io proporrei di aprire una sezione archivio per agevolare chi si vuole cimentare a creare patch: si potrebbe inserire ad esempio un topic con link ai commenti di Caressa, Longhi, Piccinini etc. per chi vuol creare una telecronaca, un topic con le raccolte dei vari stadi, uno con i kit divise, uno con i map dei vari *.img, uno con i palloni, uno con le scarpe e chi più ne ha più ne metta...
     
    Top
    .
  10. lightingstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso ke la sezione patch sia abbastanza kiara
    CITAZIONE (lightingstar @ 11/9/2008, 09:10)
    xkè non aprite una sezione dedicata al mondiale di sudafrica 2010?

     
    Top
    .
  11. .Iceman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sudafrica2010 è molto lontano e nn ci sarebbe molto da postare....almeno credo...
     
    Top
    .
  12. albus11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è uno scandalo che la squadra che ha portato il calcio a roma non abbia una sezione :huh:




    CITAZIONE (Daniele#88 @ 12/9/2008, 23:53)
    guardate la sezione patch pc. il 90% delle discussioni sono chiuse. alcune devono rimanere (un paio) ma le altre non servono proprio.

    :qt:
     
    Top
    .
  13. _glorfindel94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io propongo una sezione dedicata ai libri... so che può sembrare banale in un sito di calcio, però come ci sono le sezioni di film, piattaforme ecc. non vedo perché debba mancare quella dei libri...
     
    Top
    .
  14. ¬The President
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ albus11 devi calcolare il bacino di interesse: rispetto alle altre squadre che hanno una loro sezione la lazio ha un bacino molto più ristretto e tra l'altro nella sezione calcio italiano cè un topic sulla lazio...

    @_glorfindel94_ non è una idea cattiva ma bisognerebbe capire se ci sarebbe partecipazione secondo me vediamo cosa dicono gli admin ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,855
    Reputation
    +1,548
    Location
    Dalla Cioccolandia

    Status
    Offline
    La sezione Biblioteca qualche mese fa c'era, poi con la rivoluzione del forum è stata una delle sezioni tolte... non so se ci sia ancora interesse a rimetterla...
     
    Top
    .
2558 replies since 12/8/2007, 18:16   28223 views
  Share  
.