Programmi e Tool di modifica PES 6

(PES 6) Pro evolution soccer 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai qui----> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=1110627
    ci sono molti tutorial che possano andare bene....se magari nn capisci qualche passaggio nn esitare a chiedere aiuto
     
    Top
    .
  2. swicy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato il kit server e qualche altro pacchetto, i palloni le scarpe e la telecronaca mi funzionano e anche le facce e i capelli ma gli stadi e le altre squadre non vengono fuori. ad esempio in una cartella ho trovato altre squadre che non me le da ad esempio le nazionali di cantanti e cose simili e gli stadi non meli fa caricare! ditemi voi che devo fare dato che ho provato in ogni sistema ma non mi fa nulla! grazie in anticipo! ciau.
    p.s. per 2008 vale la pena comprarlo o è meglio il 6 che sto utilizzando?
     
    Top
    .
  3. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swicy @ 18/11/2007, 03:57)
    p.s. per 2008 vale la pena comprarlo o è meglio il 6 che sto utilizzando?

    Prova a valutare la demo gratuita e poi deciderai da te ;) >> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=8498182
     
    Top
    .
  4. swicy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, la provo e poi deciderò, se no in alternativa me lo faccio prestare da un amico per la ps2 e poi potrò decidere!
     
    Top
    .
  5. A30n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi vorrei un consiglio..io vorrei modificare le immagine tipo del menu e di tutte le altre cose con immagini che dico io..che programma mi consigliate?DKZ Studio 0.92b questo va bene..o meglio DKZ Studio 0.91b? attendo risposta
     
    Top
    .
  6. FastWebNico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DKZ Studio 0.92b
     
    Top
    .
  7. Il Savonarola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, volevo sapere come si puo fare per far dire a caressa il nome del giocatore quando segna. Io ho un file mp3 di caressa che dice Super pippo inzaghi, alvaro recoba e molti altri. Come faccio a inserirli nel gioco e farli dire al momento del gol? si puo fare?
     
    Top
    .
  8. djfilips
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo pero gli devi convertire in adx con dkz studio.cercati il map della telecronaca e poi inseriscili
     
    Top
    .
  9. Libero_comunista
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    ragazzi ki mi spiega please kome si mette un file opzioni?vi prego
     
    Top
    .
  10. capitan_futuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qlk1 sa dirmi dove posso trovare una mini patch x gli scarpini nuovi...sempre x pes 6 su pc..o magari farli d persona cn qlk
    programma sicuro pleaseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. filippus94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Libero_comunista @ 13/5/2008, 19:42)
    ragazzi ki mi spiega please kome si mette un file opzioni?vi prego

    il file opzioni lo devi sostituire con il vecchio in DocumentiKonamiPro Evolution Soccer 6SaveFolder 1 comunque ci sono tantissimi tutorial in giro la prossima volta fai più attenzione -_-
     
    Top
    .
  12. toppes6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma potevi indicarmi un tutorial che spieghi come si crea/modifica una telecronaca per poter inserire/modificare dei commenti personali (es: frasi famose prese dai film) rispettando la corrispondenza/struttura azione-commento sonoro.
    Ho cercato nel forum ma ho trovato solo indicazioni per cambiare le facce, divise ma non le telecronache.

    Vi ricordo che ho PES6 in cui esiste una directory \dat che contiene:
    0_sound.afs
    0_text.asf
    i_sound.afs
    i_text.afs
    opmov

    Grazie 1000!!!
     
    Top
    .
  13. manga81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i software in prima pagina si dovrebbero riuppare, ne ho provato a scaricare qualcuno ma non è più disponibile :ciao:
     
    Top
    .
  14. pakupaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manga81 @ 21/9/2010, 00:18) 
    i software in prima pagina si dovrebbero riuppare, ne ho provato a scaricare qualcuno ma non è più disponibile :ciao:

    si ragazzi è possibile dato che sto creando una patch classic con pes 6 grazie in anticipo
     
    Top
    .
  15. thegame18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualkuno ha un bootpack e un ballpack aggiornato a 2011?
     
    Top
    .
32 replies since 18/8/2007, 21:26   22461 views
  Share  
.