Mancini: "Inter, me ne vado"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Night Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tecnico nerazzurro a sorpresa: "I prossimi due mesi e mezzo saranno gli ultimi alla guida della squadra. Una decisione che avevo già preso, non dipende dalla sconfitta con il Liverpool". Moratti non commenta, increduli i giocatori: "Uno sfogo, era deluso"
    MILANO, 11 marzo 2008 - L'eliminazione ad opera del Liverpool? Niente, in confronto al colpo di scena che si materializza per l'Inter poco dopo la fine della partita. Roberto Mancini a fine stagione lascerà la panchina dell'Inter."Vi dico una cosa, e la dico in italiano perché tanto agli inglesi non interessa. Questi sono gli ultimi due mesi e mezzo per me sulla panchina dell’Inter, anche se ho quattro anni di contratto". Una bomba che esplode dopo Inter-Liverpool, la partita che ha segnato il terzo fallimento europeo di Roberto Mancini, che vince in Italia ma non riesce a imporsi nella Champions.
    INCREDULI – Massimo Moratti non ha voluto commentare le dichiarazioni di Mancini, che ha ribadito di non aver litigato con il presidente e di aver comunicato la sua volontà al club ("Sì, il presidente lo sa. Non è vero che abbiamo litigato, voglio un gran bene a Moratti") e ai giocatori. Dallo spogliatoio nerazzurro emergono commenti imbarazzati. Dejan Stankovic: "Sono cose che si dicono a caldo, era profondamente deluso per come è finita la partita, ci può stare una reazione così". Esteban Cambiasso: "Per quello che ho saputo io, Mancini ha detto 'probabilmente’. Siamo dispiaciuti, lo è anche lui, ma dobbiamo pensare domani più a freddo". Julio Cruz: "Mi ha sorpreso un po’, comunque se l'ha detto è una sua decisione…".
    SERATACCIA – Per il tecnico interista è stata una notte molto difficile, chiuso con il k.o. contro un tecnico gentleman, Rafa Benitez, che ha preferito non commentare la sua decisione di lasciare. Da qualche settore dello stadio sono partiti parecchi fischi al momento delle sostituzioni, considerate tardive rispetto alle esigenze della squadra. In più, dopo l’1-0, c’è stato il battibecco con Figo, su cui lo stesso Mancini ha preferito glissare a fine partita: "Si è scaldato per un quarto d'ora, doveva entrare prima dell'espulsione di Burdisso ma poi ho cambiato decisione, non è vero che si è rifiutato di entrare. Non è stata la serata che sognavamo – ha chiuso Mancini – Penso che il fatto di giocare in dieci sia all’andata che al ritorno sia stato determinante. Ma più di tutto ha pesato il fatto che il Liverpool ha recuperato i giocatori migliori proprio a inizio febbraio, mentre a noi è successo il contrario e l’abbiamo pagato".
    CORSA SCUDETTO - Ora non resta che un obiettivo: "Dobbiamo restare concentrati per rivincere lo scudetto. L'Inter rimane comunque una grandissima squadra e una grandissima società al di là di chi l'allena. Ci sono giocatori fin troppo seri e capaci per pensare di non conquistare lo scudetto con questo vantaggio sulla Roma".
     
    Top
    .
  2. paraibyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà dove andrà dopo, l' inter ha tanti allenatori su cui puntare lui invece potra andare solo al chelsea
     
    Top
    .
  3. Night Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, ha dichiarato che la sua meta è l'inghilterra, io spero arrivi un allenatore che vada bene in italia e in europa anche se il mancio è stato e sarà un grande allenatore, io sinceramente da interista sxo sia stato un commento a caldo, meglio riparlarne
     
    Top
    .
  4. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ha fatti tutti contenti!
     
    Top
    .
  5. GoSt PiRaTe!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe fateci caso... poco tempo fa Cassano a fine partita di Samp-Inter disse: "speriamo di vederci presto"....
    E se Cassano faceva riferimento ad una possibile ammissione come allenatore della Samp? secondo me può essere
     
    Top
    .
  6. Night Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    improbabile... ha scelto l'inghilterra.. io xò sxo resti
     
    Top
    .
  7. blackout91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se invece lo seguisse cassano in inghilterra sponda chelsea???cmq per il dopo mancini l inter sta contattando jose mourinho
     
    Top
    .
  8. Gaara*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la sua metà sarà l'inghilterra.. è impossibile che ora un allenatore come lui finisca prorprio ora di fare il coach
     
    Top
    .
  9. M_Inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era ora che se ne andasse vogliamo Mourinho
     
    Top
    .
8 replies since 12/3/2008, 12:50   97 views
  Share  
.