Votes taken by supercartu

  1. .
    CITAZIONE (Fediuk @ 18/3/2013, 09:18) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 18/3/2013, 00:37) 
    Quanto hai vinto?

    Per quanto riguarda i pronostici domani maxi (Lopez) aggiornamento, uno dei più tosti della storia

    Sampdoria - Inter quando verrà recuperata (chiedere a Moratti quando gli viene comodo :P ) verrà aperto un pronostico solitario dove mettere anche il risultato esatto!

    con 5 euro=782 eurini :D

    Bene.
    Ma voi italiani avete uno strano concetto di "ubriacarvi"... dov'é la mia birra? :boh:
  2. .
    Ragazzi basta con queste smancerie oh!
    Vi voglio più aggressivi e decisi a battere gli avversari! :P

    CITAZIONE (stefano7915 @ 9/3/2013, 23:53) 

    Le pagelle della settimana



    supercartu: classico caso di borsino porta sfiga direbbe lui dalla Svizzera. Settimana da dimenticare in fretta per il nostro favorito. Voto: 2

    Vedi che il borsino porta malissimo?
    E vedo che hai avuto ancora il coraggio di mettermi come secondo favorito.. stravedi per me!! Mi sa che mi hai giocato alla SNAI :P
  3. .
    CITAZIONE (stefano7915 @ 1/3/2013, 02:30) 

    Supercartu al Quadrato



    La domanda sorge spontanea e se vincesse Supercartu il campionato? :o: Il fortissimo rappresentante della Cioccolandia ha tutte le carte in regola per vincere il suo terzo titolo e così facendo entrerebbe di diritto nella storia di OIC diventando il più forte di tutti al pari di Manu10.
    Nella tappa odierna di campionato vince con una fantastica fuga insieme al compagno di avventura fs95(per entrambi 8 punti). Alle loro spalle gli unici a limitare i danni sono El Nino88 e Fediuk con 6 punti. Per tutti gli altri i distacchi sono abissali. Mantiene la maglia rosa :ops: e quindi la vetta Love Pes ma sembra che stia perdendo lo smalto di inizio campionato(Le macumbe di blacksion stanno dando i suoi primi frutti). Clamorose le crisi di x..:Alex:..x! ,che non vede l'ora che inizi la Formula 1 per guadagnare posizioni su tutti,Pûpä~dj™¬ ,entrata in silenzio stampa :censura: , e di stefano7915. Per il ragazzo piemontese si vocifera addirittura che sia stato contagiato da una rarissima e pericolosissima malattia: la Danilite :leggi: cioè la maledizione del 4. Infatti per la terza volta di fila Stefano in campionato ha fatto 4 punti come il suo acerrimo rivale Danilo Ultras. Ormai i due si annullano a vicenda.

    Il Borsino dei vincitori



    Blacksion 25%
    Love Pes 20%
    supercartu 15%
    El Nino88 15%
    fs95 10%
    x..:Alex:..x! 10%
    Fediuk ---> 3%
    stefano7915 1%
    Flachi_goal 1%

    MVP di Febbraio

    In stile NBA la gazzetta ha deciso di dare un premio simbolico al miglior scommettitore del mese. Così tutte le maggiori testate giornalistiche dell'uiverso hanno votato i loro migliori. Ed ecco come l'attesissimo risultato per il mese di Febbraio: the winner is
    :primo: fs95 con ben 37 voti
    :secondo: lovepes e El Nino88 con 34 voti
    Ai piedi del podio al 4 posto c'è Blacksion(33 voti) e al 5 posto Fediuk con 31 voti.
    Un grandissimo applauso al primo MVP della gazzetta fs95 :app:

    flag_schweiz Mamma mia, meno male che non sono entrato anche nella classifica MVP, la mia risalita al quadrato nel borsino dei vincitori già basta per invocare tutti i santi e le antimacumbe!
    Grande Ste

    flag_schweiz flag_schweiz flag_schweiz

    scusate il lieve patriottismo, ma essere nel titolo di giornata é tanta roba
  4. .
    Ehi, classifica da mettere a posto.. sono 10° a parimerito!
    A parte gli scherzi complimenti ai vincitori.. altissimo livello quest'anno! :P
  5. .
    CITAZIONE (danilo10 @ 10/5/2012, 21:19) 
    Fai vedere anche in Svizzera come si festeggia uno scudetto della Juve mi raccomando!

    CITAZIONE (-dvd- @ 10/5/2012, 21:26) 
    Festeggiava qualcuno lì da te?

    In Svizzera la Juventus è molto tifata, anche nella parte tedesca.. ci sono un sacco di fan club storici. Quando sono andato a vedere Juventus-Siena (ahimè, partitaccia), nei parcheggi ho trovato diversi bus provenienti da Zurigo e Lucerna, stracolmi di tifosi urlanti.
    Poi se notate in curva c'è da sempre assieme agli striscioni dei Drughi e vari gruppi, anche uno che recita Svizzera... non so bene che gruppo ultras sia però o che storia c'è dietro.

    Festeggiare... beh io e un po' di altra gente al liceo siamo andati in giro per giorni con la maglietta o sciarpe della Juve, ma nessun ritrovo in piazza o carosello.. sarebbe stato un po' ridicolo ;)

    CITAZIONE (svizzer8 @ 12/5/2012, 16:52) 
    lui si trova vicino all'Italia

    scusami sopracenerino!
  6. .
    Quasi 5 anni anche per me qui ed è sempre un piacere fare una visita a questo fantastico forum, nonostante abbia abbandonato da tempo lo staff :)
    Onore a chi dopo anni non ha perso voglia ed energia per continuare a mandare avanti OltreIlCalcio.. GRANDI! :D
  7. .
    È DA QUANDO SONO ISCRITTO A OIC (5 anni) CHE ASPETTAVO DI SCRIVERLO E QUINDI FATEMELO SCRIVERE...


    :primo: :primo: CAAAAAAMPIONIIIIII!!!! :triste:
  8. .
    CITAZIONE (danilo10 @ 7/3/2012, 15:01) 
    Ho fatto 5 gol in più di te (1 in meno di Fediuk) ma sono dietro di 10 punti...come lo chiami tu sto fatto?

    mafia siciliana!!!
  9. .
    non sapendo chi votare, voto il volto nuovo di questa edizione, Pessaro, che spero contribuirà ancora con noi ;)

    CITAZIONE (SàSà10 @ 3/9/2011, 01:51) 
    Li chiamano macellai...merita perchè per una volta vedo scrivere nche le cose brutte del calcio e non solo elogi a giocate ed eccetera.
    Bravo Cartu! ^_^

    grazie mille!! mi piace la motivazione poi! :P
    in ogni caso, nonostante io sia un grande appassionato, ne avrei purtroppo di cose bruttine sul calcio da dire di sti tempi :(
  10. .

    Brutte entrate, reazioni, provocazioni... alcuni giocatori (curiosamente accomunati dall'iniziale) sono maestri in questo, noncuranti dei pericoli per gli avversari.

    01arsenal
    Il triste famoso intervento assasino di Taylor ai danni di Eduardo


    Nel gergo calcistico vengono "simpaticamente" chiamati macellai quei calciatori che vanno poco per il sottile quando si tratta di recuperare un pallone nei confronti dell’avversario.
    Casualmente alcuni veri e propri macellai del mondo del calcio dell’ultimo decennio, sono proprio con iniziale una M.
    Questa riflessione nasce dopo l’ennesimo intervento fratricida del difensore brasiliano Marcelo. In occasione del ritorno della finale di Supercoppa Spagnola contro il Barcellona, il terzino del Real Madrid si è reso protagonista di un brutto tackle nei confronti del neoacquisto catalano Cesc Fabregas. In seguito a questo brutto gesto si è scatenata una maxi rissa tra le due squadre, nella quale si è distinto pure uno che non è un vero macellaio, ma solo perché non è in campo e quindi non potendo permettersi falli da tergo, ricorre all’uso delle parole. Parole sempre taglienti, polemiche e purtroppo a volte anche ridicole (si ricordi la pagliacciata, perché non saprei come definirla altrimenti, scatenata a riguardo del complotto Barcellona-Unicef). Ormai avete capito di chi sto parlando, inizia sempre per M e risponde al nome di Mourinho. Approfittando indisturbato del parapiglia scatenatosi a bordo campo, ha pensato bene di poter andare ad infilare un dito nell’occhio a Villanova, membro dello staff tecnico avversario.

    37166_148783168496388_148643151843723_223709_2379513_n
    Marco Matrix Macellaio Materazzi
    Tralasciando l’amato/odiato allenatore portoghese, torniamo agli amici macellai. Marcelo, pur avendo grandi doti di corsa e altre qualità tecniche che non per nulla l’hanno portato fin nel blasonato Real Madrid, ha tanto, troppo agonismo e non è la prima volta che mette in scena gesti di questo tipo ed ogni volta chiaramente l’incolumità fisica dell’avversario si trova in pericolo. Da non tralasciare poi gli effetti sui comportamenti di tutti gli altri attori in campo, esempio lampante ne è la partita citata inizialmente, o fuori campo, dove purtroppo ogni scusa è buona per accendere l’odio tra le tifoserie.
    M come Marco "Matrix" Materazzi, indiscusso re italiano della provocazione (chiedete al "povero" Zinedine Zidane e alla sua testata) e dell’entrata a gamba tesa ma donatore anche di calcioni rotanti che nemmeno Chuck Norris saprebbe regalarci (domandate per informazioni sulle zone proibite al ex milanista Shevchenko).
    M che calza a pennello pure per Montero, ex difensore uruguaiano che, seppur meno violento dei già citati, non ha mai lesinato con entrate scomposte o colpi proibiti (in questo caso Totti ne sa qualcosa).

    M o non M, l’agonismo e il contatto fisico, spesso anche duro, sono parte integrante del calcio e senza essi, questo sport perderebbe valore. Io stesso gioco a calcio da anni, amo questo sport e so cosa si prova in campo a volte. Tuttavia c’è un limite a tutto e concesso il nervosismo per una sconfitta annunciata, concessa la stanchezza e conseguente mancanza di lucidità magari nei finali di partita, purtroppo molti professionisti e non, si concedono un po’ troppo e compiono gesti che hanno il puro intento di far del male a un avversario. Succedesse in strada si verrebbe arrestati, su di un campo da calcio invece pare si possa fare ripetutamente, a rischio e pericolo degli incolpevoli avversari.

    supercartu
  11. .
    Cosa fanno oggi? per l'idea davvero carina ;)
  12. .
    :primo: image :primo:
    Vittorione già ufficiale da qualche giornata... però sono un po' preoccupato, sarebbe stato meglio fare qualche punto in meno per tenerli per la prossima stagione.. questo +14 è inutile, fa solo molto FC Porto 2010/11
    :primo: image :primo:
  13. .
    Sì si potrebbe discutere, potrei fare anche il mod.
  14. .
    Avrei da proporvi nella sezione in cui ci sono alcune saghe tra le più importanti dei videogiochi, la bacheca Personaggi Nintendo (Mario, Zelda, Metroid, Kirby, Mario Kart, ecc.)
    Ciò ovviamente se può interessare agli utenti del forum.
749 replies since 10/7/2007
.