Posts written by antonio@94

  1. .

    Il nostro è un forum che ha come tema base il calcio, e potrete essere aggiornati quotidianamente e 24 ore su 24 sul mondo del pallone. Grande importanza è stata data all'organizzazione della nuova sezione da noi aperta, UEFA Euro 2012, europeo ormai conclusosi, purtroppo, con la vittoria spagnola, potrete dare un'occhiata al lavoro che è stato svolto. Forniremo ogni anno, patch gratuite per tutte le piattaforme per PES, FIFA e gli altri giochi calcistici, è uscita la patch per PES 2012 (piattaforma PS3) riguardante appunto gli europei in Polonia e Ucraina. Stiamo già preparando anche la patch per PES 2013 piattaforma PS3, questa è la sezione dove vi potete proporre anche come editer per aiutare antonio@94 nell'editing! Inoltre il founder del forum ha avviato il progetto per creare il più grande database italiano di PES, al quale potrete fare accesso cliccando qui. Potrete fare anche le vostre richieste di editing. Inoltre vi informeremo sulle novità riguardanti PES 2013 e FIFA 13 in uscita il prossimo autunno. Non ci fermiamo a trattare la materia calcistica, ma andremo oltre, fornendovi anche news dal mondo dello sport, avvenimenti politici, notizie di cronaca ed altro. Particolare attenzione sarà data alla manifestazione olimpica di Londra 2012. Vasta anche l'area grafica con tutorial e gallery dove potrete esporre i vostri lavori grafici, senza dimenticare i tornei del forum (SOWT e IOTW). C'è l'area dedicata ai Giochi & Console, dove tratteremo dei nuovi giochi in arrivo, ci sarà la possibilità di consultare trucchi e soluzioni, inoltre sarà possibile informarsi su tutto ciò che riguarda il PC, la telefonia e del mondo della Apple. Inserita anche la sezione dedicata ai Codici & Script HTML. Presente anche l'area Off-Topic, dove sarà possibile ascoltare la nuova musica, facilmente ricercabile inserendo il titolo nella casella della ricerca, potremo passare il nostro tempo divertendoci con i giochi flash e guardando video di ogni tipo, come trailer dei nuovi film in uscita nei cinema ad esempio.

    Il forum è ancora in lavorazione e da poco ha cambiato skin, quindi potrà ancora ampliarsi tantissimo, cerchiamo anche staff qualificato per i ruoli di Moderatore, Grafico ed Editer. Cosa aspettate? Venite a visitarci cliccando sul banner qui sotto!

    png



    Edited by antonio@94 - 18/7/2012, 22:10
  2. .
    CITAZIONE (PrinçipeDade @ 29/6/2011, 13:44) 
    Per favore finiamola qua! Penso che dovresti chiedere scusa per essere Leghista ed odiare i Napoletani che a me personalmente non hanno fatto niente, essendo Italiani siamo tutti uguali! W tutta l'Italia! :wub:

    Comunque benvenuto..

    parole sante, W l'Italia :D
  3. .
    CITAZIONE (Guerriero Padano @ 29/6/2011, 13:33) 
    CITAZIONE (ribex @ 29/6/2011, 13:26) 
    siamo tutti uguali

    Ecco cerca di impararlo te

    Senti chi parla ahahahah Uno con quel titolo del topic dovrebbe stare zitto, cerco di controllarmi che è meglio sisi
  4. .
    CITAZIONE (ribex @ 29/6/2011, 13:18) 
    CITAZIONE (Guerriero Padano @ 29/6/2011, 13:10) 
    Grazie del benvenuto ma non son sicuro di rimanere, siete un po troppo razzisti

    o.O siete voi padani che discriminate noi del sud, siete voi che credete di essere superiori... e poi venite a dire a noi, a noi che stiamo accogliendo migliaia di immigrati, a noi che agiamo con tolleranza per tutti che siamo razzisti? ma stiamo scherzando?

    Quoto con quanto detto dai nostri amici del Sud :) il tuo nick dice tutto, una presentazione con un titolo diverso no eh? quanto detto da te che in un forum vai e dici io non sono veneto, qui io non sono napoletano, non è normale :rofl:
  5. .

    Football Pes Site cerca Staff serio per il rilancio del forum, ruoli disponibili: moderatore, editer e grafico, proponetevi ;)

    Cliccate sul banner per proporvi nel forum ;)

  6. .
    lo portavo io a Madrid, come con Baptista per la Roma :lol: aggiungiamoci Loria :sick:
  7. .
    CITAZIONE (Black_Paradise @ 25/7/2010, 18:21)
    Clamoroso: Mourinho vorrebbe Amauri a Madrid

    (IMG:http://www.tuttosport.com/images/66/C_3_Me..._immagine_l.jpg)

    Secondo il quotidiano sportivo "Marca", il tecnico portoghese avrebbe individuato nell'attaccante brasiliano il sostituto ideale per Raul, in partenza per la Germania (Schalke 04). Le alternative sono Almedia (Werder Brema) e Gomez (Bayern Monaco). La Juve potrebbe essere interessata all'affare

    MADRID, 25 luglio - Se fosse confermata, l’indiscrezione pubblicata oggi dal quotidiano madrileno “Marca” avrebbe del clamoroso: José Mourinho vorrebbe Amauri al Real. Il tecnico portoghese non ha bisogno di un attaccante titolare, ma di una buona riserva, visto che da questa stagione dovrà fare a meno di capitan Raul, passato allo Schalke 04. In questo senso, il brasiliano della Juve sarebbe perfetto. Lo Special One, sempre secondo “Marca”, avrebbe messo nel mirino anche Mario Gomez (Bayern Monaco) e Hugo Almeida (Werder Brema). Se (e ripetiamo se) la notizia fosse vera, la Juve avrebbe tutto l’interesse a mandare Amauri in Spagna. L’unico problema è che la sua valutazione, dopo l’ultimo disastroso campionato, è scesa di molto. Certo, a Madrid potrebbero offrirgli un ingaggio pari (o magari superiore) a quello percepito a Torino. Un ingaggio che, va sottolineato, nessun club (a parte, appunto, il Real, il Manchester City e poche altre squadre) in Europa in questo momento è in grado di garantire. Staremo a vedere.

    fonte: tuttosport

    prima Felipe Melo e poi Amauri ma Mourinho cosa ha in mente? :asd:

    non sono normali :asd:
  8. .
    image
    L'Uefa ha escluso la squadra delle Baleari per la sua pesante situazione finanziaria. I tifosi del club preannunciano proteste. La squadra di Giuseppe Rossi disputerà il quarto turno preliminare della competizione in programma il 19 e il 26 agosto

    ROMA, 24 luglio - L'Uefa ha deciso di ammettere il Villarreal al posto del Maiorca tra le rappresentanti della Spagna nella prossima edizione dell'Europa League. Lo ha reso noto lo stesso Villarreal sul suo sito internet. Il Maiorca è stato escluso giovedì scorso a causa della sua precaria situazione economica, con un debito di oltre 60 milioni di euro. I dirigenti della società delle Baleari hanno annunciato di voler ricorrere in tutte le sedi contro la decisione. I tifosi del Maiorca hanno in programma una manifestazione di protesta per la prossima settimana. Il Villarreal prenderà parte al quarto turno preliminare dell'Europa League, che si svolgerà tra il 19 e il 26 agosto.

    Fonte: Corriere dello Sport
  9. .
    Benitez: «Voglio vincere e restare all'Inter a lungo»

    image
    Il tecnico nerazzurro: «la tournée americana ci servirà per conoscerci meglio. Cambiasso mi assomiglia, in fututo può fare l'allenatore. Coutinho ha fatto molto bene in tutti questi allenamenti, è giovane ma può essere importante per noi. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, è il giocatore che mi ha impressionato di più»

    MILANO, 25 luglio - Nessuna domanda sul mercato ma tante impressioni sulle prime settimane di lavoro in nerazzurro. «Mi aspetto di restare qua per molti anni perché vuol dire che abbiamo vinto», ha detto il tecnico dell'Inter Rafa Benitez nel corso di una videochat con i tifosi registrata ieri e mandata in onda oggi da Inter Channel. «Questo è più difficile di una partita», ha attaccato Benitez che ha poi detto che nel calcio «la cosa migliore è fare il calciatore, poi il giornalista e poi l'allenatore».

    TOURNEE - Lo stile dello spagnolo è sempre pacato e tranquillo, in campo e fuori dal campo: «Io penso che per vincere e per far fare qualcosa ai giocatori è sempre meglio parlare con loro - ha spiegato - Se poi lo si fa con il sorriso, credo che sia ancora meglio». La tournee americana iniziata oggi «servirà per conoscerci ancora meglio», ma su alcuni giocatori Benitez ha già le idee chiare: «Cambiasso diventerà un grande allenatore» mentre Materazzi «può fare l'arbitro tra due o tre anni...».

    GIOVANI - Tra i giovani, Benitez ha confermato le buone impressioni avute da Coutinho: «Ha fatto molto bene in tutti questi allenamenti, è giovane ma può essere importante per noi. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, è il giocatore che mi ha impressionato di più».

    Fonte: Corriere dello Sport
  10. .
    Tutti vogliono Balotelli Anche il Barça su Mario

    image
    Sondaggio dei catalani con un colloquio tra il presidente Rosell e il procuratore dell'attaccante dell'Inter. E c'è pure l'interesse del Real Madrid. Ma le offerte migliori continuano a essere quelle inglesi con il Chelsea e i due Manchester (col City in vantaggio)

    APPIANO GENTILE, 24 luglio - Anche il Barcellona ha chiesto notizie su Mario Balotelli. È successo giovedì durante un incontro avuto da Mino Raiola con il numero uno dei blaugrana, Sandro Rosell. Il procuratore campano e il presidente del Barça hanno parlato di Ibrahimovic, che Raiola ha più volte definito incedibile, ma il discorso è scivolato anche sul giovane talento nerazzurro. E nel corso della chiacchierata l’agente ha scoperto la grande stima di Rosell per Supermario, giudicato «un giovane di talento e da Barcellona». Visto il grande affollamento nel reparto offensivo di Guardiola non è semplice che l’affare decolli, ma se ci sarà qualche partenza importante... Del resto il Barça sul mercato non vuole farsi sfuggire occasioni e ha voluto far sentire la sua presenza specialmente adesso che Mourinho ha sondato il terreno per un clamoroso ricongiungimento con il giocatore con cui ha più litigato nella passata stagione.

    PARTO O NON PARTO? - La posizione del Manchester City rimane comunque di vantaggio. Preso Kolarov, lunedì gli inglesi faranno un nuovo assalto all’Inter per Mario. Questo vuol dire che domani Balotelli al 99% partirà per gli Usa con la squadra. L’1% di dubbio è legato a un suo eventuale “colpo di testa” (che però potrebbe essere nocivo per le trattative) o all’infortunio lamentato nell’allenamento di ieri pomeriggio: situazione da monitorare oggi, nell’ultima seduta ad Appiano.

    Fonte: Corriere dello Sport
  11. .
    Milan, a Barcellona pensano ad uno maxi scambio

    image
    Il quotidiano catalano "El Mundo Deportivo" ha riportato una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Barcellona avrebbe nel mirino il difensore del Milan Thiago Silva. I dirigenti blaugrana, avrebbero proposto ai rossoneri uno scambio Ibrahimovic-Thiago Silva. Lo svedese ormai scaricato da tutto l'ambiente catalano dopo l'arrivo di David Villa potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al difensore brasiliano. Sembra difficile che il Milan possa privarsi del forte centrale, per il quale ha già rifiutato una succosa offerta da parte del Real Madrid.

    Fonte: tuttomercatoweb.com
  12. .
    Juve subito in palla e Lione k.o.

    image
    Si chiude con una vittoria l'amichevole di lusso della Juventus contro il Lione. A Cosenza, davanti a un pubblico entusiasta, i bianconeri hanno chiuso con il risultato di 2-1. Francesi subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Ederson ma il pari bianconero non si fa attendere. Del Piero non sbaglia dagli undici metri. Nella ripresa arriva anche il gol della vittoria grazie a Pepe al 30' su gustoso suggerimento di Diego.

    Delneri può sorridere (sotto i suoi baffetti ben disegnati). Almeno per il momento la Juve ha mostrato grinta, quella che era mancata totalmente lo scorso anno.
    Certo, l'espulsione di Cissokho per un bruttissimo fallo di reazione, ha spianato leggermente la strada ai bianconeri. Che, sia chiaro, hanno tenuto sempre il pallino del gioco, e tentato più volte di dare l'assalto alla porta difesa da Vercoutre.

    Nel primo tempo, Del Piero e Amauri hanno mostrato un buona intesa. Ma è stata la ripresa a regalare i migliori segnali al nuovo tecnico della Vecchia Signora. Gli ingressi di Diego e Pepe hanno dato quel frizzantino che ha permesso alla Juve di giocare con maggiore scioltezza e con facile tranquillità. Buone, quindi, le indicazioni in vista del preliminare di Europa League del 29 a Dublino contro lo Shamrock Rovers.

    IL TABELLINO
    Juventus (4-4-2): Storari; Motta (23' st Grygera), Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Martinez (1' st Pepe), Sissoko (32' st Poulsen), Marchisio (8' st Ekdal), Lanzafame; (20' st Pasquato), Del Piero (1' st Diego), Amauri (1' st Trezeguet). (Costantino, Ferrero). All. Delneri.
    Lione (4-4-2): Vercoutre; Gassama (1' st Briand), Cris (25' st Boumsong), Lovren, Cissokho; Abenzoar, Gonalons (33' st Novillo), Ederson (24' Umtiti), Kallstrom; Pied (1' st Pianic), Belfodil (1' st Gomis). (Gorgelin, Beraldo, Blanc). All. Puel.
    Arbitro: Russo di Nola.
    Marcatori: 22' pt Ederson (rig.), 39' pt Del Piero (rig.); 30' st Pepe
    Espulso: 27' pt Cissokho per fallo di reazione
    Ammoniti: Lanzafame per gioco falloso

    Fonte: Sport Mediaset
  13. .
    Juve, assalto ad Adebayor City su Ibrahimovic e Dzeko

    image
    I due attaccanti inseguiti da Mancini possono liberare il togolese, che il tecnico italiano non prende in considerazione: prestito oneroso e riscatto nel 2011. Il club bianconero è pronto a muoversi

    COSENZA, 25 luglio - Assalto ad Adebayor. La Juventus si prepara a lanciare, a breve, la prima concreta offensiva all’attaccante togolese del City. Roberto Mancini sta vedendo realizzati tutti i suoi desideri. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello di Kolarov che verrà ufficialmente presentato la prossima settimana. Ma, come è noto, l’ex tecnico interista punta al bersaglio grosso. A un attaccante potente e possente che possa sostituire l’ormai trascurato e trascurabile Adebayor. Dzeko e Ibrahimovic sono gli unici due nomi che appaiono sulla lista di Mancini.

    MANOVRE - E, di conseguenza, stanno iniziando le grandi manovre sui versanti contrapposti dove avranno un ruolo fondamentale i protagonisti assoluti della trattativa. Cioè i due super bomber che stanno cercando di fare breccia nelle resistenze delle rispettive società. Dzeko sembra il più interessato e voglioso. Tant’è che lo staff, diretto dal padre di Edin, che assiste l’attaccante bosniaco ha ha deciso di lanciare entro questa settimana l’attacco più concreto e robusto al Wolfsburg che sta cercando di trattenere con la forza, per il secondo anno consecutivo, il suo bomber.

    IL DIVORZIO DI IBRA - Intanto al Barcellona si attende che Mino Raiola prepari il terreno per il divorzio, più o meno consensuale, del suo assistito Ibrahimovic dalla società catalana. Ormai le posizioni sono chiare e definite. Il tecnico Guardiola ha smascherato le vere intenzioni del Barça che non farà nulla per trattenere lo svedese nel caso si faccia avanti una società interessata a Ibra. Che, dal canto suo, già in precedenza aveva concesso l’onore e, soprattutto, l’onere della prima mossa al suo attuale club. Appare evidente che il gioco delle parti sta assumendo contorni concreti e importanti. Chi farà la prima mossa azionerà, con conseguenze imprevedibili, un meccanismo anche mediatico che non potrà più essere gestito sotto traccia, senza destare clamore.

    Fonte: Corriere dello Sport
  14. .
    Roma, Totti-Adriano ok Battuto l'Alto Adige 4-1

    image
    Nel secondo test pre-stagione i giallorossi vincono con le reti del capitano e dell'Imperatore (che sbaglia un rigore). In gol anche Menez su punizione e Okaka

    RISCONE DI BRUNICO, 24 luglio - La Roma batte 4-1 l'Aldo Adige Sudtirol nell'amichevole disputata nel ritiro estivo di Riscone di Brunico. A firmare il successo giallorosso in questo secondo test pre-stagione sono Totti, Adriano (che sbaglia un rigore) , Menez e Okaka. Di Cascone la rete del momentaneo pareggio per l'Alto Adige.

    POCO BRILLANTE - Ranieri decide di riproporre il tridente con Totti punta centrale, Vucinic a sinistra e Adriano a destra. A centrocampo, vista l'indisponibilità di Pizarro e Simplicio, giocano Barusso e Brighi. E' proprio nel settore mediano che la Roma sembra soffrire di più. I giallorossi appaiono poco brillanti, e i giocatori dell'Alto Adige riescono spesso a suggire alle marcature avversarie.

    TOTTI IN GOL - In avanti, invece, Vucinic e Totti sono piuttosto ispirati, ed è proprio il capitano giallorosso ad aprire le marcature al 19' con un tiro rasoterra che sorprende il portiere avversario. Adriano, ancora lontano dalla forma migliore riesce, comunque, a procurarsi un calcio di rigore. Il brasiliano, però, sbaglia dal dischetto e non trova il possibile 2-0. Arriva, invece, il pareggio avversario con Cascone che sfrutta un errore difensivo dei giallorossi su calcio d'angolo.

    MEGLIO NELLA RIPRESA - In avvio di ripresa i ritmi della Roma restano molto bassi. Restano i problemi a centrocampo, mentre Vucinic è tra i più attivi in attacco e colpisce anche una traversa. Poco dopo Adriano si riscatta e trova il gol del vantaggio liberandosi del diretto marcatore e superando il portiere con un preciso sinistro. Ranieri decide poi di cambiare gran parte della squadra inserendo, tra gli altri, Okaka, Perrotta e Menez. Proprio il francese trova il 3-1 con una bella punizione e, all'ultimo minuto, arriva il quarto gol con Okaka.

    Fonte: Corriere dello Sport
  15. .
    Burdisso-Roma, ci siamo L'Inter pensa a Vucinic

    image
    Al rientro dalle vacanze il difensore argentino non raggiungerà Benitez negli Usa, ma andrà a Milano da Moratti per convincerlo a cederlo ai giallorossi. Il presidente nerazzurro vorrebbe chiedere il montenegrino, aggiungendo un conguaglio economico, ma da Trigoria ripetono che è incedibile

    RISCONE DI BRUNICO, 25 luglio - Entra in azione Nicolas Burdisso. La notizia è che il difensore argentino ha iscritto i figli alla stessa scuola della Capitale che i bimbi hanno frequentato lo scorso anno scolastico. Un elemento in più per dare ancora più vicino il trasferimento, questa volta definitivo, del difensore alla Roma. Anche se continuano a circolare voci di un possibile interessamento della Juventus.

    INDISCREZIONE - E anche se, di fatto, non è che ci siano stati nuovi contatti tra le due società. Ma c’è un’altra indiscrezione a supportare l’ottimismo che, nonostante la differenza tra offerta e richiesta, regna a Trigoria a proposito della positiva conclusione della trattativa con l’Inter. E cioè che il giocatore, convocato per il 30 luglio a Philadelpia dove la squadra nerazzurra sarà in quei giorni in tournée, non sarebbe intenzionato ad andare negli Stati Uniti, per volare, invece, direttamente a Milano. Obiettivo incontrare personalmente il presidente Massimo Moratti per convincerlo che la sua felicità è con la maglia giallorossa.

    RICHIESTA - A proposito della trattativa tra Roma e Inter, c’è da dire che da qualche giorno circola la notizia che i dirigenti nerazzurri sarebbero intenzionati a chiedere Mirko Vucinic che qualcuno, dalle parti di Appiano Gentile, indica come la scelta numero uno per rimpiazzare il sempre più partente Balotelli. È chiaro che Moratti oltre al cartellino di Burdisso metterebbe sul piatto anche una buona parte dei milioni incassati per la cessione di SuperMario. A Trigoria, comunque, a queste voci rispondono in maniera netta, «Vucinic è incedibile».

    Fonte: Corriere dello Sport
185 replies since 28/5/2008
.