Posts written by Jio

  1. .
    Mi piacerebbe che l'Inter strappasse almeno un punto alla Juve per veder infittirsi la lotta per l'Europa League così da rendere un po' più movimentato questo campionato.
  2. .
    Il tridente del Barcellona fa paura, ho visto come Suarez ha saltato Benatia con un colpo di tacco al volo fenomenale.

    Concordo con Mega, sarebbe cambiata questa finale ed alla fine secondo me sarebbe comunque passato il Barcellona se pure con uno sforzo maggiore, quest'anno il Barcellona ha eliminato, oltre al Bayern, il City e il PSG, non proprio delle squadrette, è pure in finale di Coppa del Re e prima in Liga, è la squadra sicuramente più forte dell'anno, poi in finale tutto può succedere.
  3. .
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 11/5/2015, 23:49) 
    Qualcuno può darmi delucidazioni in merito alla causa che potrebbe fare rischiare al Genoa l'accesso in EL?
    Ovviamente non ha nulla a che vedere col caso Parma giusto?

    No, è una questione puramente formale, non economica, attualmente c'è un ricorso in atto ma non è affatto detto che lo vinca.
  4. .
    C'è ancora tutta la preparazione da rifare ed il mercato estivo.
    La Lazio in Champions non la vedrei bene ma la Roma e il Napoli sì, tenendo Higuain ovviamente.
    La Roma non so se sarebbe di nuovo in quarta fascia,però credo che in un girone più semplice di quello di quest'anno (considerando che quest'anno ci ha detto veramente sfiga) passerebbe, dopo aver ritrovato il gioco e la forma ovviamente.
    Il Napoli sta facendo bene in Europa League, evitando gli errori di quest'anno ai playoff e con un paio di acquisti potrebbe fare molto bene.
  5. .
    Mirante ha detto di aver ricevuto un sms da Higuain e che mercoledì ne parlerà in conferenza stampa
  6. .
    9795104tom

    Edited by Flachi_goal - 11/5/2015, 18:35
  7. .
    Va detto che se quel che ha detto Donani è vero il Napoli ha fatto veramente una figura pessima
  8. .
    Sarà una bella battaglia, sfidare i Blancos al Bernabéu è sempre dura, la Juve dovrà giocare ancora una volta al meglio le proprie carte per sfruttare al massimo il proprio vantaggio, nulla è scontato, direi che le due squadre hanno le stesse chance di passare il turno, fatico a sbilanciarmi.
  9. .
    https://www.facebook.com/profetahernanes/v...?type=2&theater

    Ha persino chiesto scusa
  10. .
    Hernanes poi ha detto "Volevo tanto segnare per i tifosi dell'Inter, che mi dicevano sempre di voler rivedere il giocatore della Lazio. Lotito ha parlato un po' troppo, la capriola è stata la più triste che ho fatto ma è per lui visto che diceva che aveva fatto un affare a vendermi. Mi dispiace per i tifosi ma l'ho fatta per lui. Ce l'avevo proprio dentro, le sue parole mi avevano ferito, si deve sempre avere rispetto"

    Effettivamente non ha tutti i torti
  11. .
    CITAZIONE (Jio @ 10/5/2015, 13:11) 
    Vedo in grande vantaggio la Lazio, è una squadra in forma e che ha dimostrato Di essere sicuramenente più forte dell'Inter.
    Speriamo che Icardi ci faccia un regalino :asd:

    Me la sono tirata
  12. .
    Partita semplice per il Napoli che dopo i tre punti persi dalla Roma non può assolutamente sbagliare, speriamo lo faccia.
  13. .
    Infatti su ieri ti do sicuramente ragione
  14. .
    Però dire che l'errore sia stato non mettere Totti è riduttivo, magari sarebbero cambiate alcune cose ma ieri più che un errore di formazione è stato l'approccio alla partita ad essere sbagliato.
  15. .
    Con l'inter avevamo sicuramente fatto meglio di ieri sera,io quel che dicevo che in realtà lo stato di forma fisica della Roma anche se sembra strano è cresciuto nelle ultime giornate, ieri magari non ne è stato l'esempio.

    Totti come ogni romanista lo adoro ma credo che bisogni trovare il giusto equilibrio, non si può nè farlo giocare sempre come ha fatto Garcia in precedenza, perché ormai non è più un ragazzino, nè relegarlo in panchina, può ancora fare la differenza e andrebbe sfruttato perché rimane un giocatore insostituibile nella nostra squadra.
    Ad esempio ieri evidentemente sarebbe dovuto entrare prima o giocare dal primo minuto, perché una volta entrato ha dato più ordine alla squadra per quanto ciò fosse possibile.
324 replies since 18/4/2009
.