Posts written by Jio

  1. .
    Mi sa che mi sono perso un bel Derby
  2. .
    Vedo in grande vantaggio la Lazio, è una squadra in forma e che ha dimostrato Di essere sicuramenente più forte dell'Inter.
    Speriamo che Icardi ci faccia un regalino :asd:
  3. .
    Si era capito già dalla formazione quanto impegno ci avrebbe messo la Juve in questa partita, dopotutto può permetterselo ormai a differenza del Real.
  4. .
    Nelle ultime partite la condizione fisica della Roma è sicuramente stata in crescita, avevano avuto un calo vertiginoso in precedenza, la partita di ieri diciamo che fa eccezione.
    Un buon Milan ma la partita l'abbiamo regalata noi, si vede anche dagli errori difensivi fatti in occasione dei gol, il primo in particolare.
    Ci sono state le chance di un pareggio ma alla fine è stata una sconfitta giusta, abbiamo giocato una partita orrenda, salvo solo De Sanctis, Totti, Iturbe e forse Florenzi che in fondo sulla sua fascia aveva anche l'avversario più difficile: Bonaventura.
  5. .
    Superando il fatto che il gol fosse in fuorigioco, è normale lamentarsi,il Napoli avrebbe comunque dovuto fare di più, c'è ancora in ritorno da giocare ma occorreva sfruttare il sorteggio fortunato ed arrivarci con più tranquillità.
    Resto fiducioso per il passaggio del turno ma col Siviglia in finale non si vince se non si fa meglio di così.
  6. .
    Addio Fiorentina, è stato bello finché è durato.
  7. .
    Una grande Juve, ha dato il massimo sta sera, oltre al punteggio in sè questo risultato può dare grande fiducia, dopotutto questa è la prima "Big" con la B maiuscola che la Juve incontra in questa champions, forse anche la prima big e basta, ma sta sera la Juventus ha finalmente dimostrato di potersela seriamente giocare questa Champions.
  8. .
    CITAZIONE (mega93 @ 5/5/2015, 15:46) 
    Complimenti di cuore a florenzi,esempio per tutti coloro che credono nei sogni,e complimenti alla roma,chissa che si sia seriamente ripresa :)

    Devo dire che mi ha fatto veramente impazzire, ce ne vorrebbero di più di giocatori così, quest'anno anche quando le cose per la Roma andavano male ha sempre dimostrato impegno, professionalità, grinta ed attaccamento alla maglia.
  9. .
    Il Siviglia che è campione in carica è probabilmente l'avversario più tosto di questo torneo, affrontarlo in questo momento per la Fiorentina non sarà facile, incrociamo le dita, mi piacerebbe tantissimo vedere la fiorentina di Montella vincere il titolo.
  10. .
    Non lo avrei mai detto che la Juve sarebbe arrivata fin qui, questa è certamente la sfida più difficile fin'ora, i sorteggi credo abbiano dato una mano a questa Juve ad essere ancora tra le grandi, a questo punto tutto è possibile.
    In bocca al lupo, comunque vada per come è iniziata essere in semifinale è già un grande risultato.

    CITAZIONE (-Gotze @ 4/5/2015, 21:47) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 4/5/2015, 20:56) 
    E io ti banno se non smetti di gufare apertamente :rolleyes:

    No non la sto gufando :rolleyes: e ti dico anche il perche :asd:

    1. Forse ho preso la sindrome di svizzer :asd:
    2. Nelle ultime due semifinali le due squadre piu forti sulla carta, ossia Barcellona 2013 e Bayern 2014, le avevano prese di santa ragioni (entrambe 4-0), inoltre nel 2013 il Bayern vinse la coppa, nel 2014 il Real vinse la coppa e in semifinale con il Bayern ne fece 4,nel 2015...
    Forse non si è capito niente però ho questa sensazione :asd:

    Ma la Juve di certo non è al livello di quel Bayern e quel Real, una vittoria anche risicata sarebbe un gran risultato.
  11. .
    CITAZIONE (Orlando+ @ 4/5/2015, 16:54) 
    Diego Lopez è davvero un signor portiere, sprecato per una squadra come il Milan!

    é tutto ciò che gli sta intorno che non è degno di far parte di una società storica come il Milan
  12. .
    Una partita soffertissima ma contano i tre punti ad aver ritrovato la via per la vittoria, la Roma ha fatto pena in questo ultimo periodo ma giocando così possiamo provarci ad ottenere almeno questo secondo posto.
  13. .
    La Roma è da tanto che gioca male, ma male come ieri è quasi una novita, quasi mai pericolosi, abbiamo anche rischiato di andare sotto. Il gioco manca completamente, Cole e Astori non li vorrei mai più vedere insieme in campo manco se dovessimo giocare in 13 e Gervinho mi sembra evidente che sia fin troppo fuori forma.
  14. .
    CHIEVO VERONA (4-4-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Izco, Hetemaj; Paloschi, Pellissier.
    A disp.: Bardi, Seculin, Gamberini, Biraghi, Sardo, Christiansen, Cofie, Fetfatzidis, Birsa, Botta, Meggiorini, Pozzi
    All. Rolando Maran

    ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cole; Paredes, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Iturbe.
    A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Cholevas, De Rossi, Pjanic, Uçan, Verde, Ljajic, Doumbia, Sanabria
    All. Rudi Garcia
    Squalificati: Torosidis, Yanga-Mbiwa.
    Diffidati: Maicon, Manolas, Nainggolan, Pjanic, Torosidis

    Iturbe torna titolare, niente riposo nè per Totti nè per Gervinho e questo non se lo aspettavano in molti, spero che Garcia non voglia schierare il capitano anche contro la Fiorentina, ha 38 anni e anche se a volte non si direbbe è umano pure lui.
  15. .
    Il Chievo è una squadra con un attacco poco efficace, è il genere di partita che una volta segnato il primo gol si mette in discesa, ammesso che si riesca a segnarlo.
    Le assenza sono ancora numerose, in difesa vedremo Cole, Manolas, Astori e Florenzi probabilmente, ma sono piuttosto fiducioso.
    Si parla di riposo per Totti e forse anche per Gervinho andato così verso un tridente inedito composto da Ljajic, Iturbe ed infine Verde se la freccia nera non dovesse giocare. Sembra riposerà anche Pjanic.
324 replies since 18/4/2009
.