Posts written by Jio

  1. .
    La Roma mercoledì con il Barcellona ha dato tutto ma bisognerà trovare le forze per battere questo Sassuolo che ha iniziato molto bene questo campionato.
    Mi piacerebbe vedere in campo Ucan e/o Vainqueur, a centrocampo hanno bisogno di rifiatare, ed in avanti proverei Iturbe titolare che fin'ora ha fatto molto bene al contrario di Gervinho.
  2. .
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 17/9/2015, 23:03) 
    Da admin ti dico che il tuo messaggio è fuori luogo, serve a scatenare flame e basta ;)

    Domani lui lo dice a te, un napoletano lo dice allo juventino, ecc.. creando solo situazione spiacevoli. Per queste cose ci sono gli appositi topic.

    Va bene, prima ed ultima volta.
  3. .
    Pareggio all'ultimo minuto del Dnipro, da romanista godo :lol:
  4. .
    Super Roma! Bravissimi tutti, Florenzi straordinario, non smette mai di stupire
  5. .
    Dal City visti i presupposti mi aspettavo di più, Bony ha decisamente fatto sentire la mancanza di Aguero, complimenti alla Juve che ha ritrovato se stessa giocando una bella gara e portando a casa 3 punti fondamentali per il girone ed una vittoria da cui ripartire con più fiducia in campionato.
  6. .
    CITAZIONE (Guitar® @ 15/9/2015, 15:19) 
    Vero, da un momento all'altro peró il Barça puó colpire..la Roma deve fare una grandissima partita a centrocampo, certo che l'infortunio di Pjanic non ci voleva proprio!

    Decisamente, anche perché Keita per ora è apparso decisamente in calo, e poi è un'assenza che impedisce a Garcia di schierare De Rossi in difesa prima di un completo recupero di Castan e Rudiger senza dover spostare Florenzi a centrocampo.

    Spero che la Roma trovi la grinta giusta per fare una bella partita, poi il risultato lo controlleremo a fine gara.
  7. .
    CITAZIONE (Jio @ 15/9/2015, 13:44) 
    CITAZIONE (Guitar® @ 15/9/2015, 06:12) 
    Per fortuna Padoin non convocato per la lista Champions :asd:

    Ah, meno male, chi dovrebbe avere il ruolo di regista?

    Ah giusto, c'è Lemina
  8. .
    CITAZIONE (Guitar® @ 15/9/2015, 06:12) 
    Per fortuna Padoin non convocato per la lista Champions :asd:

    Ah, meno male, chi dovrebbe avere il ruolo di regista?
  9. .
    Partita difficilissima, onestamente mi basta che la Roma faccia una buona prestazione e non sfiguri, il Barcellona è veramente troppo forte.
  10. .
    Il City è una brutta gatta da pelare, un'ottima squadra, in europa non ha mai fatto faville ma hanno una gran rosa e sono primi a punteggio pieno in Premier, servirà un moto d'orgoglio da parte dalla Juve.
    L'assenza di Marchisio peserà, in partite così schierare Padoin registra proprio non si può, fortunatamente per la Juve mancherà anche Aguero che sarebbe stato un pericolo non indifferente per la Juve.
    Dato che si gioca a Machester e vista la situazione in casa Juve ci metterei la firma per un pareggio
  11. .
    L'Inter indubbiamente in queste tre giornate non è stata la squadra con il miglior gioco, e cito gli episodi solo perché sono state tutte vittorie di misura, l'inter non è che ha segnato al 1' minuto e poi ha gestito il risultato per il resto della partita, la fortuna sta nel fatto che pur non essendo ancora al 100% l'Inter è l'unica a punteggio pieno.

    Che poi ho parlato di fortuna, non c'è nulla di male nell'essere fortunati, per vincere nel calcio è spesso essenziale
  12. .
    Io parlando di merito non mi riferivo solo a quest'ultima giornata ma a tutte e tre, alla fine l'Inter ha sempre vinto ma ogni volta essendo piuttosto fortunata, con l'Atalanta grazie a un bel gol arrivato negli ultimissimi minuti di Jovetic lasciato completamente libero di tirare dai giocatori bergamaschi, con il Carpi l'Inter ha ancora una volta rischiato seriamente di pareggiare riusciendo a risolvere la situazione grazie a un rigore concesso nel finale di gara, e queste sono state due gare in cui di certo il gioco non è stato brillante.
    Questa partita per me si somma alle altre, per tanto reputo l'Inter la squadra più fortunata di questo avvio di campionato,in fondo per vincere la fortuna è essenziale, anche se Mancini dovrà fare ancora qualche passo avanti.
  13. .
    Inter capolista solitaria a punteggio pieno, forse non è la squadra che più lo meritava
  14. .
    Vittoria importante, ancora una volta la Roma fatica con le piccole, Dzeko e Totti non trovano l'intesa, Gervinho sembra irriconoscibile confrontato a quello di un anno fa.
    Ottimo Iturbe che ancora una volta entra dalla panchina e fa molto bene.
  15. .
    è un derby che mi incuriosisce parecchio, si affrontano due squadra che a livello di gioco in queste prime due sfide sono state decisamente insufficenti, sarà una prova importante e magari vedremo quanto ancora c'è da lavorare e quanto si è lavorato nelle ultime due settimane.
324 replies since 18/4/2009
.