Posts written by Jio

  1. .
    Partita da vincere ma la Roma lo scorso ha dimostrato di faticare con le piccole, speriamo bene.
    Sembra che Garcia voglia confermare Dzeko, spero di vederlo in campo con il capitano e di vedere finalmente Ucan a centrocampo.
  2. .
    CITAZIONE (stefano7915 @ 1/9/2015, 13:11) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 29/7/2015, 21:42) 
    Lancio il super Pronostico :o: :o:

    Allegri non mangia il panettone in questa stagione ^_^

    2 partite e 2 sconfitte.
    Mi sa che avevo ragione <_<

    Io ancora credo che questa Juve sia ancora la squadra da battere
  3. .
    Brutta Inter ma che è comunque a punteggio pieno, ora c'è la sosta per riordinare le idee mentre i 6 punti restano.
    Sinceramente contro squadre come l'Atalanta e il Carpi si potrebbe fare di più che vincere negli ultimi minuti.
  4. .
    Questo Napoli evidentemente manca di carattere, è la seconda volta che si fa rimontare e per giunta da due squadre alla sicuramente alla sua portata.

    CITAZIONE (Guitar® @ 30/8/2015, 23:44) 
    Madonna Eder signori, datemi del pazzo ma mi ricorda Tevez!

    Che strani effetti che fa la nostalgia :asd:
  5. .
    CITAZIONE (mega93 @ 31/8/2015, 00:31) 
    Vittoria meritata della roma,non bastano 10 minuti per recuperare una partita,abbiamo sbagliato tutto,dall'atteggiamento al modulo,pero io come sempre sono un uomo fiducioso e le sconfitte anche se dolorose insegnano e oggi se allegri è intelligente deve capire queste lezioni:
    1- Padoin non è un regista.
    2- Il 3-5-2 senza pirlo vidal e tevez è un modulo di contenimento,da usare solo se si è in vantaggio in situazioni difficili come a dortumund lo scorso anno con l'infortunio di pogba sul 1-0 per noi.
    3-pogba vuole messo più avanti nel suo ruolo dell'anno scorso,inutile metterlo più basso si limitano solo le sue grandi capacità,va messo SOPRA un regista non sotto altrimenti finisce che deve fare 2 ruoli(tuttocampista alla vidal e regista alla pirlo) e non riesce a farne manco uno
    4-rendiamoci conto che quest'anno veramente abbiamo un avversario forte quanto noi o forse anche più che è la roma,oltre ad altre squadre come inter milan assettate di rivincite,quindi se non diamo il 100 per 100 come lo scudetto del primo anno non vinceremo niente
    5-Va bene perdere dopo 4 anni di vittorie e dominio in italia e una finale di champions,MA SIAMO LA JUVE,cè sempre modo è modo,non possiamo permetterci di perdere cosi subendo 80 minuti,possiamo anche non vincere niente quest'anno ma non possiamo permetterci simili umiliazioni storiche.
    Concludo dicendo che dopo questa partita penso siamo arrivati a un punto di non ritorno,la roma automaticamente è diventata la favorita per lo scudetto come è giusto che sia dopo una prestazione del genere e noi dobbiamo apportare dei CAMBI di modulo e MOTIVAZIONE profondi dopo la sosta,è l'unico modo per dire la nostra quest'anno,però sono sicurissimo che dopo la sosta cambieranno tante cose,FINO ALLA FINE!!

    Quella di essere così difensivi credo sia stata una scelta ponderata di Allegri che sa come la Roma negli ultimi mesi è andata in difficoltà contro tutte le "squadrette" che solitamente contro le grandi si chiudono in difesa e fanno catenaccio per 90', ed Allegri ha adottato la stessa strategia anche se in fase offensiva ha lasciato parecchio a desiderare dato che non si è mai reso pericolo pur tentando di sfruttare le opportunità di contropiede.
  6. .
    Partita vinta piú che meritatamente dalla Roma che ha dominato la stramaggior parte della partita, Juventus surclassata a centrocampo mentre la Roma nel primo tempo pur essendo stata sfortuna sarebbe duvuta essere più incisiva in fase offensiva, ma comunque ottima prestazione degli uomini di Rudi Garcia, non si può dire lo stesso per i bianconeri che rimediano una sconfitta storica.

    Ottima partita del nuovo acquisto Digne che entra subito nei meccanismi, Dzeko ha trovato finalmente il gol e Pjanic ha giocato una partita impeccabile, il peggiore Keita.

    Molto bene anche Szczesny che si rivela decisivo
  7. .
    Per Holebas sta scoppiando un caso, non credo di possa considerare ufficiale, sembra che lui abbia detto di non essere stato informato del trasferimento e di non aver ancora accettato le condizioni del contratto.
  8. .
    Obi è stato ceduto al Torino per 2,3 milioni
  9. .
    Rami al Siviglia!
  10. .
    CITAZIONE
    “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Genoa CFC SpA il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iago Falque Silva, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva alla prima presenza da parte del calciatore in gare ufficiali, a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. Infine, l’accordo prevede il pagamento di un premio di rendimento, fino ad un massimo di 1 milione di euro, al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Con il calciatore Iago Falque è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2020.”

    Sono soddisfatto dell'acquisto, non mi aspetto di vederlo titolare ma con Garcia gli esterni si sono spesso alternati.
    Avere soluzioni come lui e Ibarbo in panchina credo sia una buona cosa, vediamo chi arriverà a fare il titolare, sempre che Gervinho vada via.
  11. .
    CITAZIONE (Orlando+ @ 1/7/2015, 15:57) 
    Sono tutte ufficiali quelle che hai detto? Se è così, mi sono dimenticato un paio di cose :asd:

    Ufficialissimi, con tanto di comunicato da parte della Roma
  12. .
    Mancano alcune cose, ti dico quelle che ho notato:

    Romagnoli lo ha riscattato la Roma, era in prestito con diritto di riscatto per la Samp e controriscatto per la Roma.
    Viviani è tornato dal prestito al Latina nella capitale ed è andato al Verona per 4,5 milioni.
    Skorupski è andato in prestito all'Empoli.
    Zaza è andato alla Juve.

    Infine nella Roma Castan dovrebbe far coppia con Manolas, in attesa del suo rientro dovrebbe giocare il terzo che saremme Romagnoli e non Yanga-Mbiwa
    Poi dal centrocampo in poi le gerarchie sono piuttosto poco chiare quindi tutto sommato va bene.
  13. .
    Orrendi tutti e tre, a noi è pure capitato il peggiore
  14. .
    A quanto pare Gervinho andrà a giocare all'Al Jazira,a Roma dovrebbe ricavare 13/14mln che potrebbe investire per il riscatto di Nainggolan e forse anche quello di Bertolacci.
    Mi auguro che sia così, vorrei che il centrocampo torni il nostro punto di forza.
  15. .
    La vedo durissima, quest'anno era una grande Juve ma alcune circostanze favorevoli hanno agevolato il cammino in Europa secondo me.
324 replies since 18/4/2009
.