Posts written by Jio

  1. .
    La Juve esce ha testa alta ma il Barcellona è troppo forte, ieri sera ha giocato persino male, sono di un altro pianeta.
    Fare il conto delle finali perso è inutile, mi spiace ma nel calcio il secondo posto quasi non conta e di certo non consola.
  2. .
    CITAZIONE (Orlando+ @ 1/6/2015, 17:05) 
    CITAZIONE (Jio @ 1/6/2015, 15:38) 
    Quarto posto pesante per il Napoli ma la Lazio onestamente meritava la di arrivare in Champions

    Quinto ;)

    Mi sono confuso, quello volevo dire, il quarto posto già è un verdetto duro il quinto più che mai
  3. .
    Quarto posto pesante per il Napoli ma la Lazio onestamente meritava la di arrivare in Champions
  4. .
    Sarà questa la formazione ufficiale:

    Skorupski
    Florenzi Spolli Astori Balzaretti
    Paredes De Rossi Uçan
    Ljajic
    Doumbia Totti

  5. .
    Sarebbe bello vedere tutte le speranze dei laziali infrangersi nel giro di tre partite :asd:
    Tutti i tifosi della Lazio li ho visti preoccupatissimi, sarà una partita interessante.
  6. .
    Ultima chance per l'inter che se non sbaglio,visti i problemi del Genoa nell'ottenere la licenza, potrebbe ancora raggiungere l'Europa League anche se una sconfitta della Samp in casa con il Parma sembra quasi fantascienze.
    Ad ogni modo credo che l'Inter porterà a casa i tre punti, dopo una stagione fallimentare per una squadra di questo rango avranno voglia di riscattarsi un minimo
  7. .
    Poker di Destro e il Milan finalmente si decide a riscattarlo :asd:
  8. .
    Dato che per la Roma il campionato è finalmente finito questa potrà essere l'occasione per rivedere in campo Balzaretti almeno nel finale e salutarlo prima del suo ritiro, putroppo invece dicono che Castan non potrà giocare neanche qualche minuto.
    Io darei spazio ai giovani facendo giocare Verde, Ucan e Paredes e facendo entrare nel secondo tempo Sanabria, non abbiamo nulla da perdere tanto, sarei curioso di rivederlo giocare.
    Leggevo su internet qualche giorno fa che potremmo addirittura vedere il grandissimo Spolli titolare!
    Infine ci sarà quasi sicuramente Skorupski tra i pali.

    Edited by Jio - 30/5/2015, 09:28
  9. .
    Penso che a parte gli Interisti e gli Juventini tutta Italia speri in Luca Toni per la classifica marcatori, quell'uomo ci ha regalato un sogno.
  10. .
    Fate riposore Tevez, voglio Toni capocannoniere!
  11. .
    Concordo, dire che la Lazio ha fatto la partita non ha molto senso visto che è anche frutto delle scelte di Garcia e che oltre a quelle all'errore di Klose e del gol la Lazio non ha avuto mai vere e proprie occasioni da goal, han fatto anche molto possesso palla inutile mentre la Roma ha mostrato sempre di poter far male in ripartenza, non mi sembra un risultato così bugiardo.
  12. .
    Sì, quello non mi è piaciuto da parte di nessuno dei due, la tensione gli ha giocato un brutto scherzo.
  13. .
    CITAZIONE
    Alessandro Florenzi reduce dalla vittoria di ieri al derby contro la Lazio interviene a Roma Radio per commentare il secondo posto e l'accesso diretto in Champions League: “Al gol di Iturbe si è vista la mia esultanza perchè mi sono messo le mani in faccia, non ci credevo. Per quello che ha fatto Iturbe e per come ha lavorato per tutta la stagione c’è da fargli un grande applauso. Mapou non segnava da 4 anni e mezzo ed ha trovato il momento giusto per trovare questo gol fondamentale.
    Prima di godere, volevo puntualizzare solo una cosa: lo sfottò romano c’è e sempre ci sarà a Roma. Nessuno che non è romano può capire quello che si fa, non può capire una maglietta dopo il 26 maggio quando abbiamo perso contro la Lazio e non può capire quello che abbiamo fatto ieri. Una cosa sono delle magliette e una cosa è quello che è successo fuori, sono cose completamente diverse.
    Ho tanti amici della Lazio che non mi hanno detto nulla sulle magliette, mi hanno fatto i complimenti per la partita. Sanno che la maglietta l’ho ricevuta e se perdo il prossimo derby la rifaranno
  14. .
    Grazie, tornando alla partita devo dire che alla fine Garcia ha scelto la strategia giusto, la Roma ha dimostrato di poter essere pericolosa nelle ripartenze, ma sopratutto ha difeso benissimo (fa eccezione di Torosidis), Manolas e Yanga Mbiwa han giocato un partitone.
    La cosa che più mi rende felice, oltre al risultato, è il gol di Iturbe, se lo è meritato questo ragazzo.
  15. .
    Capisco benissimo le critiche dopo Juve-Roma ma secondo me sta volta sono gratuite.
    Non si tratta di difendere un idolo, semplicemente di capire il clima del derby di Roma che è sempre un clima di sfottò.
    Poi sinceramente Totti non lo definirei un arrogante,citare l'episodio dello sputo non ha molto senso, ora ha 38 anni.
324 replies since 18/4/2009
.